Il Richiamo del sangue
di ManuFury

25/09/14, ore 22:14

Allora, parto col dire che di solito non mi imbarco in storie che non siano concluse, perché ho notato che, solitamente, le long a cui mi appassiono tendono a non essere finite (non voglio portare sfiga, giuro ç_ç)
Quindi: occhio U_U sto recensendo e leggendo, non mi lasciare a metà (da che pulpito viene la predica... =_=')
Ok, tralasciando le minacce a vuoto che ogni tanto mi escono, devo dire che il prologo mi è piaciuto molto!! Sono contenta che tu mi abbia incuriosita col capitolo inviato al contest, e anche se mi fa molto strano partire dal principio dopo aver letto la metà, ho deciso di cominciare a recensirti dal primo capitolo :D Come scoprirai, quando mi appassiono (ed è difficile che lo faccia) sono un recensore assiduo U_U e prolisso U_U e pignolo!
Infatti, parto col dire che ogni tanto ti è scappata qualche ripetizione, che comunque non influisce sulla scorrevolezza e bellezza del prologo!
Mi è piaciuto molto: incisivo, forte, lascia un sacco di domande di cui non vedo l'ora di sapere la risposta! La tua prigioniera sembra aver molto da raccontare... anche se non è chiaro se liberarla sarà un bene o un male!
Hai descritto in maniera ottima l'ambiente e il suo stato d'animo. Non è chiaro il suo legame con i personaggi che citi nell'introduzione, ma per me è un bene, perché amo quando viene tenuto il mistero in una storia.
Ok, per il momento è tutto. A presto col prossimo ;)

09/04/14, ore 21:50

Un prologo affascinante e misterioso, intrigante e scritto con un nota di vera bravura.
Dai toni epici ed affascinanti, degno di un grande libro Fantasy.
Le promesse sono buone, anzi ottime, rimango in attesa del continuo ...un inizio interessante per una promessa del genere Fantasy.

29/03/14, ore 13:40

Oh.Mamma.Mia.
-Che è successo, adesso?-
Come ho potuto non notare simile MERAVIGLIA, BELLEZZA, FANTASTICITÀ? Come? ç_ç
Lo scritto.
Lo scritto è da Dio, di più, è una magnificenza... Sei fra le mie autrici preferite in assoluto, davvero! È... Una magnificenza tale... E LA STORIA! Originalissima, bellissima, da mozzare il fiato...
Fantastico tutto, meraviglioso tutto, tutto da Dio.
Tutto talmente bello che sto per morire XD
Vado a leggere il prossimo capitolo, storia nelle preferite (fra le regine delle preferite), tu fra gli autori preferiti, storia nelle seguite e nelle ricordate! A presto e tanti dolci :3
Gwen

20/02/14, ore 15:18

Eccomi! Finalmente sono pronta per le recensioni della challenge ^^
Ci tengo a precisare che sono davvero contenta di aver indetto questa sfida, così da avere l'opportunità di leggere una storia così ben scritta e interessante. Questo prologo mi ha davvero colpita e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Vado subito a imbattermi nel primo capitolo.
RebelYell / _ovest_

02/02/14, ore 15:14

Non è vero che come prologo non è un granché. u.u
Io capisco! Capisco che ci sono tutti gli ottimi elementi per una storia coi fiocchi, perciò vado di corsa a leggere il primo capitolo!
Sappi che ti sei guadagnata un'insaziabile lettrice esigente!
Ma penso che con te mi troverò molto bene, sento che abbiamo gusti simili!
Complimenti anche per la presentazione, lì ho parecchio da imparare da te, la tua funziona e attira i lettori!
Sono felice di averti scovata! ;)

Cat

30/12/13, ore 13:55

Ciao! Anche se sono anche io una partecipante alla Challenge, volevo farti i complimenti per questo prologo. Intrigante e appassionante fin da subito, l'ho letto tutto d'un fiato in treno (e ciò significa che era veramente bello.) spero di poter leggere il seguito. Non penso mi troverai tra gli utenti che seguono la storia, però penso che leggerò con molto piacere il seguito, lasciandoti talvolta una recensione. Penso che questo faccia più piacere u.u Non vedo l'ora di sapere come si evolverà tutta la vicenda! un bacio e a presto
Hime

28/12/13, ore 22:08

Ciao :) Il tuo prologo mi ha intrigato dalla prima lettura anche se è un pochino inquietante. Sono curiosa di conoscere il seguito e i personaggi. Al prossimo capitolo.
Arya373

28/12/13, ore 00:28

Inizio interessante, penso proprio che metterò questa storia tra quelle seguite. Il prologo mi è piaciuto molto (è misterioso) e mi piace anche lo stile di scrittura scorrevole ma non banale.Inoltre, non ho trovato errori degni di nota. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e voglio assolutamente scoprire chi è questo Duncan delle Lame che hai nominato nell'introduzione).
Saluti da Max.

27/12/13, ore 23:18

i miei complimenti il prologo è magnifico e poi io adoro tutto ciò che riguard l'oscurità
e poi sono curioso di sapere cosa diranno i protaganosti quando verranno reclutati
e come collaboleranno il gladiatore, l'amazza draghi e la fiamma(Sasha).
ps:comunque in questo capitlo si parla d'occhi d'argento visto che è lui che deve reclutarli?.