Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

08/12/20, ore 21:26

Ciao Barby :)

Come al solito mi fai divertire tantissimo con questi racconti e, una volta di più, mi rendo conto di quanto sia grande il mondo! Perché leggendo le tue storie mi sto proprio accorgendo di due cose: la prima, è che ci sono infiniti modi per trarre qualcosa di nuovo da un racconto e dai suoi personaggi, anche i più impensabili (anche se, spesso e volentieri, si va a finire sempre sul sesso in tutte le salse e posizioni); e la seconda è che io, il mondo delle fanfiction, l'ho davvero solo sfiorato senza rendermi davvero conto di quale labirinto dagli irraggiungibili confini sia in realtà.

Venendo al racconto, anche stavolta devo dire: poveretto! Povero Piton! Costretto non solo a rinunciare a Lily, ma anche a rifarsi con quello che poi gliel'ha fregata (e con il migliore amico di quest'ultimo, tanto per gettare altra benzina sul fuoco) e con il figlio che hano avuto insieme! Davvero, che storia triste, credo che farsi mangiare da Nagini sia stata l'unica scelta possibile, alla fine :D
Sul suo rapporto con Hermione invece proprio niente da dire, perché Hermione è stata il mio sogno erotico proibito dell'adolescenza, per cui faccio tutto il tifo per loro, e che non si lamenti troppo il buon Severus :D

Come sempre divertentissimo!
Un saluto!

11/08/20, ore 10:16

cciiaaoo rieccomi per il nostro scambio!
ahahahahahah la disperazioe del povero Piton si sentiva fin qui, cioè ma POVERO, quante gliene hanno combinate?
nemmeno una fangirl di buon core che realizzi il suo sogno d'amre e lo metta con Lily (io James manco lo reggo) ... cioè sodomizzato da James e Sirius in età adolescenziale? ma povera gioia.... e poi con Hermione ahahaha ho un cringe che non hai idea, un doppio cringe perché citi pure la Dramione bleah.. e poi Severus e Harry no... e c'è chi scrive di questi pairing veramente... ok , le ship non si criticano però alcune ti fanno veramente scuotere la testa.
io voto per il crucio di massa, così Severus si sfoga un po' XDD
fantastica la risposta di Barby ^^
alla prossima, con questi deliri che mi appassioano sempre di più :)

29/06/20, ore 11:31

Tesoro!
Giuro tu mi ammazzi, sai la FF che ti ho passato? Questa è assolutamente complementare ed è divertentissima e credimi ha una base geniale, tipo gli agenti del ministero che correggono la magia accidentale nel mondo babbano, ecco tu correggi l'eccesso di ormoni e sopratutto le ship improbabili denunciandole in un modo meraviglioso e divertente e sopratutto VERO. Io credo che i personaggi chiamati in causa reagirebbero esattamente così!
Ad ogni modo ti voglio segnalare una cosa.. 'Non si sa per quale inspiegabile motivo le ragazze babbane sono convinte che l’amore sia la soluzione a tutti i problemi. ' lo sai vero che tu hai espresso praticamente un concetto mondiale e una domanda al quale io non mi so ancora oggi rispondere? Qualcuno che dice la benedetta verità ogni tanto, loro e questo amore e il voler metterlo ovunque!
In ogni caso ciò che dice Piton fa accapponare la pelle a me figurati come si sentirebbe lui se fosse reale xD
Credo che dopo la risposta si sia depresso ancor di più xD ma comunque amo la tua ironia sia da parte tua che dei personaggi. Complimenti!

19/08/19, ore 23:28

Eccomi qui !
Mamma mia, tra tutti i pg di Harry Potter il povero Piton è sicuramente stato uno dei più bullizzati e sfruttati malamente dall'intero fandom degli shippatori.
Lo hanno shippato con il suo più grande nemico, con l'amico del suo più grande nemico, con il figlio del suo più grande nemico...e pure con Hermione! Voglio dire...Hermione? Perchè pure lei? D'altro canto, anche lei l'hanno shippata con tutti, quindi si può dire che una cosa che hanno entrambi in comune sia quella di avere fan FUORI DI TESTA !
Povero Piton, da miglior personaggio della saga ( dopo Voldemort, ovviamente ) viene ridotto a giocattolo sessuale per il protagonista di turno. Meritavi di meglio, grand'uomo. Eccome se lo meritavi * fa un saluto militare *
Altro che vacanza, io gli consiglierei degli anti-dolorifici! E pozioni della memoria. TANTE pozioni della memoria...

14/10/14, ore 14:19

Io sono una delle fanwriters da cruciare dato che ho una certa mania per Severus/Hermione e Severus/un Malandrino. (Solitamente Remus) per cui mi sono divertita un sacco a leggere questo capotolo (mentre non mi è piaciuto il riferimento Thorki dello scorso capitolo, dato che odio questa coppia... ma fa niente) il modo in cui le hai scritte, poi è spassossissimo. Beh, che altro dire? Gran bel capitolo, complimenti.

Miss_Riddle Starkey

06/08/14, ore 22:22

Mi sono divertita molto a leggere del professor Piton! Ho visto ff di lui con James, con Harry, con Sirius e con Hermione, ma non le ho mai lette, solo al pensiero mi viene il vomito! La lettera è scritta molto bene, mi piace come scrivi, la tua idea è molto originale e ogni capitolo è divertentissimo!! Lo so, ti avevo promesso una recensione decente, ma ormai penso di non esserne più capace! Ti chiedo perdono e ancora complimenti per questa storia!
A presto,
Felix

09/01/14, ore 09:21

Piton... spettacolo!!!
ADDORO immaginarlo tutto incazzoso mentre legge di come lo abbiano snaturato, reso zuccheroso oppure in versione bomba sexy nelle svariate FF.
In realtà ho letto delle Snarry niente male *grins* ma se penso a Severus poi mi viene sempre un pò da ridere. Secondo me lui è perfetto per scrivere ad un associazione come la tua ahahaha
Felice di averti ispirato, e grazie per quest'altro capitolo!

31/12/13, ore 00:22

Ecco, questo è uno dei motivi per cui non frequento il fandon di Harry Potter. Ok, anche dalle altre parti troviamo una dose consistente di melma ripugnante, ma vedere i personaggi della mia post infanzia/preadolescenza maltrattati in questo modo e privati del loro "essere per ragazzini" mi fa imbestialire non poco. Sapevo delle Piton/Lily e delle Piton/Hermione, ma non avevo il minimo sentore che esistessero anche slash con Harry e James, che sono in assoluto i personaggi meno attraenti sotto il profilo sessuale da parte di Piton! Persino Malfoy troverebbe Harry un pelino più attraente! D: Non so cosa frulli per la mente di certe fawriter (e non mi faccio scrupoli a definirle strane perché sì sono strane) e penso nemmeno il povero Piton, il quale dovrà fare uso della sua occlumanzia per non farsi sgamare questo segreto scomodo dagli altri maghi... Ok è passato a miglior vita, magari il mio consiglio gli sarà utile nell'aldilà quando scorgerà un James fluttuargli accanto.

Sperando che la prossima scelta cadrà sulla DivaLoki (crederci sempre recidiva edition) auguro anche a te un buon anno nuovo, e che i tuoi clienti la prendano con più leggerezza!

30/12/13, ore 23:20

Piton di solito non mi fa mai pena, anzi, pure un tantino ribrezzo, e non lo vedo accoppiato con nessuno (semmai ACCOPPATO!), ma qui mi fa un pochino di pena, sì. bwahahahaha XD
Unticcio sul punto di una crisi di nervi!
Mi piace come sempre il consiglio che dai, anche se io aggiungerei nei consigli di farsi uno shampoo, rilassa i nervi e rende meno untuosi i capelli. XD
bel capitolo!
ely
ps. buon anno se non ci si sente prima!

29/12/13, ore 23:47

Cara Barby, ho appena finito di leggere le tue risposte ai poveri personaggi maltrattati e sto ancora ridendo ... di solito non leggo le parodie, anche perché, se è difficile scrivere una bella storia ancor più lo è far ridere con intelligenza. Speravo che anche Severus comparisse nella tua storia, perchè è un personaggio che amo moltissimo, e mi sono divertita molto con la sua caratterizzazione - hai reso molto bene lo sconforto e sconcerto di un lupo solitario che si vede appiccicati rapporti di tutti i generi - anche se mi piace la coppia Severus/Hermione. Continua così, che di personaggi da consolare ce ne sono parecchi (Twilight, Supernatural, ecc. ecc.). Ciao