Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    27/12/2013    10 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornata alla mia scrivania, finalmente riesco a prendere una lettera dalla grossa pila che la sommerge, senza fare altri danni. Do uno sguardo veloce alla porta e alla finestra, per essere certa di non avere altri visitatori pronti ad interrompermi, prima di aprire la busta e cominciare a leggere.
 


Gentile Barby,

le scrivo perché ho veramente bisogno del suo aiuto. Se fosse ancora vivo, penso che avrei chiesto al buon vecchio Albus Silente. Ma siccome non è più tra noi, in qualche modo mi devo pur arrangiare! A proposito, non dica una parola in merito o potrei avadakedevrizzare anche lei!

Tornando al motivo della lettera, ho un problema con delle ragazzine e con i Potter. O meglio, per colpa di alcune stupide ragazzine babbane che scrivono senza sapere nulla del mondo magico, mi sono ritrovato infognato con i Potter, padre e figlio, ancora più del normale! Cioè, no, mi sono ritrovato intrallazzato con i Potter in un modo che non è affatto normale!

Ormai purtroppo è risaputo che ho passato anni a scuola ad essere maltrattato da James Potter e dai suoi stupidi amici, motivo per cui l’ho sempre odiato. Come lo odiavo anche per essersi preso Lily, l’unica ragazza che penso abbia mai amato. E il figlio non è da meno. Stessa identica faccia, stessa strafottenza … quanto non lo sopporto! Se non fosse per quei maledetti occhi verdi… gli stessi occhi verdi di sua madre, sempre a ricordarmi quel passato dal sapore agrodolce, e il motivo per cui non l’abbia ancora avvelenato “per sbaglio”.

Poi da un giorno all’altro per colpa di quelle scrittrici da strapazzo mi sono ritrovato poco più che adolescente ad avere una torbida storia di sesso con quel maiale di James Potter! Ma ci rendiamo conto?! Un vero incubo… e, dopo di lui, è arrivato il suo degno compare che gli stava sempre appresso, quell’idiota di Sirius Black!

Sarò pieno di difetti, avrò un debole per i veleni e le arti oscure ma non sono mai stato depravato fino a questi punti!

E le mie disgrazie non si sono ancora sono ancora finite…

Una volta tornato al presente, non potevo tornare alla mia grigia e tranquilla (si fa per dire!) vita.

Non si sa per quale inspiegabile motivo le ragazze babbane sono convinte che l’amore sia la soluzione a tutti i problemi. Così hanno deciso che avrei avuto una love story con Hermione Granger, la studentessa più odiosa e saccente che conosca da quando sono diventato professore.

Per quanto abbia la metà dei miei anni, la ragazzina ci sapeva fare, forse alla fine non è poi così terribile… ma alla fine anche lei si rivela peggio di una serpe, scaricandomi per quel traditore di Draco Malfoy.

Ma perché tutte a me devono capitare?!

Purtroppo però non mi era ancora chiaro il piano perverso che avevano in serbo per me le scrittrici.

Chi poteva consolare questo “povero, triste e disperato” professore abbandonato? Nientemeno che il Ragazzo che è Sopravvissuto!

Come se non mi fosse bastato finire a letto con il padre, sotto la benedizione del “carissimo” Albus, mi sono ritrovato promesso sposo al giovane Harry Potter! Ma dove andremo mai a finire?! Io sposato, con un altro uomo, con il Ragazzo Sopravvissuto, nonché figlio di James Potter, a metter su casa, ad avere dei bambini…

Non è possibile, non ce la posso fare! Preferisco che il Signore Oscuro mi uccida subito e dia i miei resti in pasto a Nagini, piuttosto che continuare ad essere maltrattato così! Anzi, no, prima mi tolgo la soddisfazione di cruciare senza pietà quelle insignificanti scrittrici e poi mi faccio ammazzare!

La prego Barby, mi aiuti in qualche modo, se non vuole morti sulla coscienza!

Attendo con ansia notizie,

Severus Piton
 


Cavolo poverino! In ogni messaggio che leggo ne succedono sempre di tutti i colori, ma penso che questo sia forse uno dei personaggi più maltrattati che mi abbia scritto finora. Certo che ste fanwriters ne hanno di fantasia! Poi quando si fissano su qualcuno in particolar modo, è difficile fargli cambiare idea!

Vediamo un po’ di aiutare questo poveretto a non uscire completamente di testa. Non vorrei mai aver davvero il suo suicidio sulla coscienza! Né tantomeno l’omicidio o la tortura di qualche ragazzina da parte sua (non che mi sentirei particolarmente in colpa se per caso dovesse succedere davvero! Ma fingiamo sia così)…


 
Gentile professor Piton,

grazie della lettera. Mi rendo conto della sua tragica situazione, ma non faccia gesti avventati, la prego. Il Mondo Magico ha ancora bisogno di lei!

La fantasia e la perversione delle scrittrici sono un problema non indifferente, ma purtroppo non sono ancora state reputate così pericolose da doverle sopprimere, perciò, come dico a tutti, porti pazienza! Non è la loro unica vittima, vedrà che presto smetteranno di tormentarla!

In ogni caso, se dovesse decidere di fare una strage e ammazzarle, io e lei non ci siamo sentiti, io non so niente!

Per il resto io le consiglierei un bel po’ di sano riposo per riprendersi dal trauma, e se non dovesse bastare, potrebbe provare con una pozione (so che lei è uno specialista) o magari un incantesimo per dimenticare questo brutto episodio.

L’ideale sarebbe una bella vacanza, ma mi rendo conto che visti i tempi attuali non sarebbe possibile.

Inoltre potrebbe cercare di trovare un po’ di tempo per lei, conoscere gente, farsi degli amici e chissà, magari conoscere anche qualche ragazza… Non è mai troppo tardi per recuperare!

Di sicuro un po’ compagnia le risolleverebbe il morale e l’aiuterebbe a dimenticare molto più di qualsiasi incantesimo o pozione!

Mi raccomando, non faccia gesti avventati e cerchi di seguire i miei consigli, di sicuro risolverà tutto in meno di un colpo di bacchetta!

Spero davvero di averla aiutata.

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls

 

 
Rileggo la lettera mentre faccio asciugare l’inchiostro.

Spero davvero che i miei consigli possano aiutare il professor Piton a risolvere i suoi problemi. Le fanwriters stanno veramente diventando peggio di una piaga!

Piego con cura la lettera e la imbusto, prima di consegnarla a un’impaziente civetta bianca che non vede l’ora di partire.

Un altro suicidio per fortuna è stato scongiurato!
 



 


Angolino dell’autrice

Buonasera! Non sono riuscita a postare prima di Natale, ma colgo l’occasione per fare a tutti i lettori tantissimi auguri di Buone Feste e un Felice 2014! :) 

Parlando del capitolo… il povero Piton direi che è stato il più maltrattato in assoluto, ma mi sono divertita un sacco a scrivere di lui, quindi se ne dovrà fare una ragione! U.U

​E poi è colpa di Monsi che me l’ha suggerito! Ahah ;)

Piccola precisazione, io non amo assolutamente la coppia Hermione/Piton, ma visti gli altri soggetti si può dire che è la meno peggio per il nostro povero prof! ahah xD


Aspetto i vostri pareri! (Sinceramente non sono molto convinta di quello che ho scritto stavolta...)

Intanto come sempre un enorme grazie a chi recensisce, a chi ha messo la storia nelle seguite/ricordate/preferite e a tutti i lettori silenziosi…
Alla prossima! Barby

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91