Out of place Heart
di Patosangel32

06/05/14, ore 19:10

rieccomii:)
comincio col dirti che l'inizio mi è piaciuto un sacco, e il resto del cap non è da meno ovviamente:)
ogni volta che leggo questa storia ne rimango sempre piacevolmente colpita e ne esco ancora più incuriosita:)
sai descrivere bene, riesci a coinvolgere il lettore e a farlo entrare nei capitoli:) brava davvero:)
io devo scappare, spero di ripassare prestissimo:)

06/05/14, ore 19:04

ce l'ho fatta, dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui:)
bene, mi piace sempre di più e inoltre adoro il tuo modo di scrivere:)
Povero Ray, cavolo non gliene va bene una! perché deve essere fidanzata?!:(
vabbè corro al prossimo cap:)

27/04/14, ore 21:49

ma.. ma... ma E' CORTISSIMO D: *piange*

"-“Se fossi tu Viktor…?” –e fortunatamente non lo sono –“ Cosa faresti?”
Esattamente quello che ha fatto lui."
ray stai scherzando vero? NON fare casini, te prego, TE PREGO HAHAHAHAHAHAH se lei volesse un figlio, tu glielo darai e FINE. maschi "alfa" de merda.

il prossimo me lo aspetto così lungo da metterci un'ora a leggerlo, okay?
HAHAHA un bacio c:

25/04/14, ore 02:47

ok! clover è ufficialmente entrato nel mio cuoricino! brava ! sei riuscita a farmelo piacere! vedremo come finirà!
a presto!

24/04/14, ore 19:36

okay.. okay.. OKAY.
NON STO URLANDO, IO STO BENISSIMO. B E N I S S I M O.
a parte il fatto che ho pensato che fossi morta, sorvoliamo vah, ma cavolo.. CLOVEEEEEEEEEEEEEERR.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Clover si chiese come facesse ad attrarlo senza fare assolutamente niente. Aveva raccolto i capelli in una morbida coda alta in cima alla testa, ma alcune ciocche spuntavano da dietro le orecchie e sulle spalle. E poi aveva le labbra più morbide che avesse mai immaginato. Non che l’avesse sperimentato direttamente, ma almeno così sembrava."
vedi i miei striscioni con su scritto:"baciala, coglione!" ecco. sono fosforescenti, così vi vedono anche di notte.

"-“Se sei un killer professionista e non vuoi dirmelo, non ho problemi a… insomma, un po’ la cosa mi spaventa, ma non mi hai mai fatto del male, giusto? E quindi perché non dovresti fidarti di me e io di te?” –cercò a tastoni la sua mano e la strinse"
TI PARE CHE POTREBBE MAI FARTI DEL MALE?! AL MASSIMO TI SCOPA... e non sarebbe una cattiva idea......

"-“Insomma… avrai tutto molto sviluppato.” –Clover arcuò le sopracciglia, e lei dopo essersi resa conto del doppio senso della frase divenne incredibilmente rossa –“Parlavo della vista, in particolare.” Disse sbottonandosi di più la camicetta. Clover deglutì rumorosamente. Faceva un tantino caldo, in effetti."
HAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA non capisco perchè queste cose imbarazzanti succedono sempre a lui HHAHHAHAHAHA quanto li sto amando, eh? quanto? madooo jnmjhb

"-“Sono affilate.” Constatò. Clover lasciò che facesse scorrere le mani dappertutto, poi si fece sempre più vicino a lei.
-“Potrei rischiare di farti male.”
-“Non lo faresti.” Le sue mani circondarono il collo e si allacciarono dietro la nuca. Il cuore di Clover aveva smesso di funzionare e per poco non rimase colpito da un infarto quando lei poggiò la fronte sulla sua.
-“Vorrei baciarti.” Ammise.
-“Pure io.” concordò lui."
oh dio. OH DIO. il miglior bacio di sempre. oddio.. ho davvero desiderato che baciasse me e non lei... cazzo. evviva cloveeeeeeeeeeeeer. ti amo, vampiro da strapazzo uu
e sono sicura che con l'intervento rosie tornerà a vedere, giusto? GIUSTO? e saranno felici, vero? VERO?
un bacio, e ti prego.. HAPPY ENDING PER TUTTI. c;

24/04/14, ore 10:18

tarataratrara!eccomi qua , sono tornata! soprattutto per dirti che non mi sono dimenticata di te.....diciamo che non sono stata nei paraggi! comunque,giustificazioni a parte, sono contenta di come proceda la storia, mi piace il nuovo personaggio femminile e sto rivalutando tantissimo Clover. Questo capitolo l'ho trovato molto bello , anche nella sua tristezza di fondo. Al solito, brava! continua così! ciao!

13/04/14, ore 21:43

ehiii:)
sono ancora qui:)
ho notato che i tuoi capitoli sono tutti più o meno della stessa lunghezza e riservi ad ognuno dei personaggio lo stesso spazio per descrizioni fisiche e sentimentali:) e questo mi piace:)
finora tutto mi interessa molto, ma mi piacciono un sacco Melody e Ray:)
bene, io ora scappo...
ancora complimenti e quando aggiorni se puoi mi avverti?:)
spero di ripassare presto:)

13/04/14, ore 21:38

rieccomi:)
bene, un'altra coppia, con nomi più strani devo dire ahah:)
mi piace come intrecci le cose, come ne parli, trovo tutto intrigante:)
complimenti anche per il modo in cui scrivi, pulito e scorrevole:)
passo al prossimo cap!:)

13/04/14, ore 21:21

ehii ho letto il primo cap e devo dire che è interessante:)
non ho mai letto storie di questo genere e sono aperta a tutto:)
forse andando avanti non mi piacerà, o forse la adorerò, chissà?!:)
per adesso mi piace il modo in cui scrivi e i personaggi di Melody e Ray mi piacciono:)
be' passo al prossimo cap!:)

11/04/14, ore 20:16

oh dio, oh dio, OH DIO
sto piangendo.
non sai che fatica che ho fatto per leggere questo capitolo.
oh dio, vik, oh dio. amore mio, piccolo, ma perchè tutte a te?
e lust?! oddio... che tristezza, cristo, ti prego, non può aver paura di lui; insomma, can che abbaia non morde, e lui non le farebbe MAI del male. oh dio.

Viktor avrebbe distinto nelle sue iridi l’immagine che aveva intenzione di disegnare – e poi finivano a fare l’amore. Sempre. Con sistematica volontà. Con inestinguibile desiderio. Dio, anche in quel momento desiderava Vitany come l’ossigeno, e se si fosse precipitata alla sua porta in quell’istante avrebbe fatto di tutto pur di riportare la loro relazione ad uno stadio precedente. Voleva di nuovo la sua Vitany, quella che a volte se ne usciva con affermazioni come ‘Non avrei mai voluto vivere senza di te, Viktor, perché sei l’unico che ha capito che io il formaggio sulla pasta non lo voglio’.
oh vik, vik, vik, vik.. non si merita di soffrire così. per niente.

-“Lust è più difficile. Io non sarò mai pronto per tutta questa storia… non è solo avere paura della gravidanza, è anche tutto il resto.” –non alzò lo sguardo verso l’amico –“Cristo, ma te l’immagini? Io non riesco a condividere il bagno con mia moglie, figurati mia moglie con un figlio.”
non so se ridere o piangere; so solo che voglio abbracciare vik. disperatamente.

E poi Vitany. Bellissima, triste e splendidamente preoccupata. Viktor si sentì in colpa per la seconda volta, e la fissò esterrefatto. Stava per piangere, chissà poi per quale ragione se per il suo eccesso d’ira o perché lo aveva perso.
Si ritrovò a scommettere sulla prima.
Si massaggiò lo stomaco perché non si sentiva bene per niente. Lasciò cascare il ritratto e corse il più in fretta possibile verso il primo bagno disponibile. Non riuscì a svoltare l’angolo che si accasciò a vomitare. Dio, c’era davvero un bel casino da mettere a posto.
Nonostante tutto, gli sarebbe piaciuto sapere se Vitany avesse raccolto il ritratto e se, per la solita assurda ragione, lo avesse stretto al petto.
sono in lacrime e sto quasi singhiozzando. non puoi farmi questo. ti odio, davvero. NOOOOOOOO vik D: sto odiando anche vitany, un figlio cazzo. ma chissene?! falli riappacificare ti prego, ti pregoooo
comunque, grazie per aver aggiornato. il viaggio in spagna è andato bene?
un bacio c;

01/04/14, ore 20:07

ciao bellissima cc:
aww ma quanto sei dolce a nominarmi nel tuo 'author's corner'? awww anche io ti adoro <3
solo tre parole: OH MIO DIO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OH WOW
HAHHAHAHAHHA sono scioccata ho bisogno di qualche anno per riprendermi.. FINALMENTE, OH

"Oh. Sì, certo, quello sulla verginità. Ray la guardò allontanandosi per un attimo. Non c’era più niente da aggiungere a quel discorso, prima o poi avrebbe dovuto prendersi ciò che di più intimo la vampira aveva da offrirgli. E francamente, non si sarebbe concesso di immaginare un altro vampiro poter fare ciò che lui bramava da tempo con la sua dolcissima Melody."
AH RAY, RAY, come siamo gelosoni eh HAHAHAHA

-“Se ti chiedessi di privarmi della mia verginità adesso, tu lo faresti?” chiese la vampira senza scomporsi più di tanto come se non gli avesse chiesto di renderlo l’essere più felice e vivo sulla terra.
-“Dio, sì, Melody…” le scostò i capelli con una mano e li trattenne per inclinare la testa e avere maggior pelle da baciare, mordere, sentire. Non era solo questione di eccitazione, quella. Era volersi sentire uno nell’altra. Era essere uno, l’altra. Era potersi mettere a completa disposi"
spiegami perchè cavolo non te la stai scopando?! al posto di farti tutte queste seghe mentali prendila e sbattila ad un muro, porco diavolo! HHAHAHAHAHAHA

"Si fermò, Ray per cercare di capire quanto oltre sarebbe andato, prima di raggiungere la modalità animale selvaggio, possedendola fino a farla implorare di smettere."
'modalità animale selvaggio' perchè mi piace così tanto? HAHAHAHAAHHAHA

-“Scusami scusami scusami.” Mormorò Ray fermandosi. Melody invece si inarcò contro di lui, per averlo completamente dentro di sé.
-“Non ti fermare, Raye.”
-“Stai piangendo, Melody.” Le ricordò.
-“Sì, Raye, perché adesso io e te siamo una cosa sola.”
*coff coff* più dolci di così se more *coff coff* jkjnmkj ray è proprio uno zuccherino, ceh hnjhb AWWWWWW

-“Mio.” Disse. In quel momento se Ray non avesse avuto conferma di averla già amata, avrebbe iniziato ad innamorarsi di lei. E capitava spesso che Melody gli confermasse che aver iniziato ad amarla fosse stata la scelta migliore della sua intera vita.
-“Mia.” Mormorò baciandola tra i seni.
credo sul serio di aver quasi urlato:"FINALMENTE!" è dall'inizio della storia che aspetto questo momento! ray è stato così dolce hnmkjh ad un certo punto credevo che non sarebbero arrivati fino in fondo.. ma fortunatamente non è successo *^* li sto shippando davvero troppo; sto già immaginando tutti i piccoli ray e melody che sforneranno e i miei occhi ormai sono solo due cuoricini che battono solo per loro, aw *^*

un bacio e aggiorna al più presto jnmkjn

22/03/14, ore 22:35

ciaao bella cc:
tre parole: OH MIO DIO.
non riesco a crederci nemmeno io, ma sono quasi convinta di shippare più BethanyxLust che RayxMelody
lo so, è assurdo ma.. guardali! sono f a n t a s t i c i. e mi hai fatto morire cento volte quando è accaduto l'incidente; mannaggia a te! HAAHAHHA

"Lust ancora non aveva incrociato i suoi occhi. Sapeva perfettamente che avrebbe corso il pericolo di baciarla. Di nuovo. E probabilmente non sarebbe riuscito a fermarsi come l’ultima volta. Riuscì a trovare il primo difetto alla sua auto: mancava di sedili posteriori."
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww perchè cavolo non l'hai fatto? chi ti fermava? MMH?! HAHAHA

"Lust non riuscì a resistere, con il sottofondo del gentile rumore della sua bambina, l’afferrò per i fianchi con una mano e la trascinò più vicino al suo petto. La sentì gemere, poi chinare involontariamente la testa per permettere alle loro bocche di incontrarsi, in un bacio lento e appassionato, come Lust non ne aveva mai dati. Forse perché in nessuno di quelli precedenti, era riuscito ad inserire un briciolo di sentimento. In quel momento, invece, Lust si sentiva malato, come ogni vampiro innamorato. Aveva bisogno della sua medicina, e quel bacio era il lenitivo per ogni sintomo, balsamo per ogni ferita, morfina per tutti i dolori. Si staccò da lei un miliardo di anni dopo, e la guardò con desiderio."
*parte l'applauso* *fischi* *si asciuga la lacrimuccia* EVVAI COSIIIIIIIIIIIIII' dajeee HAHAHAHA
li sto amando troppo. se faranno una brutta fine, ti vengo a cercare OuO

-“In quel caso dovrei guidare io, non trovi? “
-“Stai insinuando che guido piano?”
-“Stai insinuando che guidi più veloce di me?”
MA QUANTO SONO BELLI, EH? QUANTO? però quel cavolo di incidente, oddio. te l'ho già detto: ho perso cent'anni. credevo che sarebbe successo qualcosa di brutto a bethany, poi a lust, poi a entrambi, ceh, non puoi farmi questo. no. NO. comunque meno male che sono vivi. evviva viktor **

-“Devi chiamare un’ambulanza per lei, V.”
-“E’ in grado di chiamarsela da sola. Non perdiamo altro tempo.”
Lust ringhiò contro l’amico, scoprendo interamente le zanne. Viktor voltò la testa verso lui di scatto, convinto che forse tutta una farsa.
-“Tu. Chiama. Quella. Cazzo. D’ambulanza.” Ringhiò a denti stretti. Viktor sollevò le sopracciglia di scatto, ed era vero che quello fosse un comportamento insolito per Lust, ma ciò non giustificava che anche Viktor dovesse comportarsi come se non gliene importasse."
Ho AMATO questa parte. sul serio. lust ormai è cotto stracotto. hnjhnmkjnmkj AHHHHHHHHHHH

-“Ma che ha contro di lui?” chiese Bethany prendendo le sue difese
e anche lei non scherza. jnmkj aspetto solo che si mettano insieme, anche se lei non conosce la "natura" di lust, ma questi sono PICCOLI dettagli. lol
aggiorna prestissimo, un bacio c:

18/03/14, ore 20:45

ciao stupenda!
questo capitolo.. oddio ora urlo HAHAHAHA
inizio col dirti che la scelta per i personaggi è più che azzeccata uu bene, ora iniziamo con i commenti lol

-“E questo perché dovrebbe cambiare le cose?” chiese Annika circondandolo con le braccia. Clover sospirò sonoramente solleticandole il collo con respiro.
-“Perché io sono un vampiro, e lei è cieca.”
Come se le due cose fossero sbagliate entrambe o una causa dell’altra.
-“Avrei voluto innamorarmi di te, Ann.”
No dico, io li shippo troppo a quei due e se clover si permette un'altra volta di farsi complessi come questi giuro che ammazzo te e lui uu E' cieca e allora? La mentalità dei ragazzi, bacata proprio lol

-“Piantala, Clover. Ama chi vuoi e non perderti in complessi mentali, ogni santa volta. Ti piace? E scopala. La ami? Sposala. Ti fa stare bene? E allora che diamine ci fai qui a parlare con me di se e di ma?”
OH gli avrei detto le stesse cose io e ci avrei aggiunto anche uno schiaffo LOL

"Invece, Ray sembrava vivere solo per Melody e lei solo per lui"
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
mi vedi vomitare arcobaleni e cuori? MMH? AWWWWWWWWWW ma quanto li amo, eh? jnjkjnhmkjhb
sono troppo felice per loro, aw il mio ray finalmente è felice. aw. sto usando troppi 'aw' ma, vabbè, aw lol

"La prima cosa che Annika pensò fu Oh mio Dio, la sua voce è da orgasmo; la seconda Oh mio Dio, non avevo mai sentito niente di più melodioso; la terza, ultima e non meno importante, Adesso, siccome mi ha chiamato femmina gli spacco il bel visino che ancora non ho visto."
sto sclerando HAHAHA già li shippo HAHAHA ceh non si conoscono nemmeno, stanno combattendo e lei lo ha ammanettato anche, ma li trovo già perfetti HAHAHAHA mi piace molto ann, mi assomiglia tanto e mi piace il suo temperamento; mi incuriosisce invece questo 'lui dalla voce orgasmica' sarà mica matt? e perchè divergent? perchè appunto non è un vampiro? (e che cazzo è?) ((oh mio dio hai letto divergent?! ti amo ijkijhnj HAHAHA))
aggiorna molto più in fretta, ti pregoooooo
un bacione jjmkjn

09/03/14, ore 20:36

HAI AGGIORNATO, MIRACOLO HAHAHAAHHAHA
oddio che bello *^* okay, iniziamo uu
all'inizio gongolavo in una maniera assurda ricordando ray e melody LOL poi è arrivato il re e il discorso con clover mi ha fatto davvero riflettere ed era così triste e dolce allo stesso tempo, awwwww nmkjn
poi clover ha iniziato a fare la ragazzina che non vede l'ora di incontrare il ragazzo che le piace e BOOM fangirlizziamo e shippiamo tutti con tutti(?) HAHAHAHAAHAHAHAHA sono troppo dolci ross e clover, troppo davvero davvero troppo. jhnmkjn

-“Io non sto parlando con una cieca, sto parlando con te. E mi dispiace se per te è la stessa cosa, perché per me non lo è.” Disse Clover questa volta si alzò e cercò di raggiungere la porta.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI SENTI URLARE?! MI SENTI? STO URLANDO COME UNA PAZZA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e non si sono nemmeno baciati, ceh, aiuto HAHAHAAHA
li adoro, caso chiuso.
vedi di non farmi(li) soffrire come hai fatto con melody e ray uu
aggiorna prestissimo bella,
un bacio c;

02/03/14, ore 19:33

YEEEEE LO SAPEVO CHE ERA LEI. MAAAAAAAAA WAAAAAAAAAAA ODDDIOOOOO HNKIJNHMKIJ U R L O.

"E quei fianchi… perfetti, ricurvi e fasciati in quella stoffa da strappare con i denti, farla a brandelli per scoprire quella pelle liscia e candida. Salì con lo sguardo Ray evitando di soffermarsi sui seni, notevolmente riempiti da tutte quelle pietre mezze bianche e mezze rosse dello scollo a cuore, osservò la curva del collo nudo senza collane o gioielli, i capelli raccolti da un lato, lasciando scoperta una spalla spigolosa; le labbra rosse, piegate leggermente verso il basso, incerte, esitanti, appena schiuse in una parola, forse di scusa, non pronunciata. E quegli occhi, da strappare e incorniciare perché non si chiudessero mai, neanche per una frazione di secondo, da guardare costantemente e non stancarsi."
*TOSSISCE* eh eH EH piccolo Ray HAHAHAHAHAHA

"-“Mi dispiace mi dispiace mi dispiace.” Sussurrava contro il suo petto. Ray le carezzava lentamente i capelli.
-“Ssh. Sei qui. Finalmente, sei qui.” Chiuse gli occhi Ray per amplificare tutte le sensazioni del suo corpo, che ora avvolgeva l’unica cosa che contava. Passarono minuti incredibilmente dilatati, infiniti, senza che nessuno desiderasse fossero più veloci, più reali.
Passarono secondi in cui a Ray parve non esistere più, e non perché tutto fosse sbagliato, ma perché tutto fosse al proprio posto.
-“Mi dispiace, Raye.”
-“Non ripeterlo più, Melody.” Ray le sollevò il viso bellissimo tra le mani e la costrinse a guardarlo negli occhi. Dio, aveva pianto eppure avrebbe giurato che fosse felice. Avrebbero giurato che fossero felici.
-“Capito.” Disse lei sorridendo. Per poco le gambe di Ray non cedettero, tutto il corpo ebbe una sincope. Quel sorriso era un colpo nel cielo in mezzo al nulla, un punto di riferimento, un’oasi del deserto. Ray sorrise di rimando, scoprendosi a riuscirci ancora, a sorridere davvero. Beh, forse il mondo non era solo un buco nero in caduta libera verso il nulla. Forse c’era un tappeto elastico alla fine di quel buco, e chissà magari saresti pure ritornato indietro."
MI SENTI URLARE?! EH? ODDIO HJNMKJNMKIJNMKJ MA MA MA MA MA MA RAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYY FINALMENTE SORRIDI AMORE MIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HNJNHMJNHJHB Hai ascoltato le mie preghiere? O forse le mie minacce ti hanno spaventata? Comunque sia, GRAZIE. Non ce la facevo più a sapere che il mio Ray stava male hnjjkihbnmj

"I ruoli si invertirono quando Ray fece poggiare lei sul pianoforte, la girò in modo da dargli le spalle. Le spostò delicatamente i capelli e iniziò a baciare il collo, la spalla lasciando una striscia umida e calda sulla pelle di lei, che sapeva di crema e di mare. Ripassò più volte sulla linea tracciata da quei baci, più volte inumidita facendo ricorso alla lingua, come a sancire che tutta quella fosse una sua proprietà. Una sua priorità."
E DAAAJEEEE HAHAHAHAHAHAHAHAA COSI' RAAAY HBNJKHB
queste cose non fanno bene alla mia anima pervertita, no no. (evviva!)

"-“Non l’ho mai fatto prima.”
Cazzo.
Fase uno: se la vergine di turno è la persona che ami di più al mondo, non possederla all’istante. (NB: anche se hai una voglia incontenibile, tieni su i pantaloni.)
Fase due: Ray, non fare l’animale.
Fase tre: segui pedissequamente le fasi uno e due.
Ripassati i punti generali del manuale fai-da-te del sesso, Ray cercò di riprendersi in fretta dalla shock. Non ci aveva pensato preso com’era ad averla tutta per lui. Inspirò il suo profumo e lentamente le accarezzò il viso, guardandola mentre sorrideva. Sembrava un po’ spaventata, beh forse terrorizzata sarebbe stato più corretto. Le spostò la frangetta davanti agli occhi e posò la fronte sulla sua."
FANCULO. CEH MO' LO DICI?! HAHAHAHHAAHAHA
'CAZZO' E' LA PAROLA GIUSTA. Deve soffrire ancora Ray? HAHAAHAH vabbeh HAHAHA

"-“Non sei arrabbiato con me?”
-“Dovrei?”
-“Forse.” Ray rise con la solita voce profonda, Melody alzò lo sguardo su di lui, un po’ preoccupata.
-“No, non sono arrabbiato con te. E se la domanda che segue sarà se odio tuo padre, beh io ti rispondo che sì, lo odio, ma lo capisco. Pensava solo di fare del bene a te, credo.” I capelli di Melody sparsi sullo stomaco di lui, gli facevano il solletico, mentre quel dannato dito che disegnava dei cerchi su tutto l’addome… beh non aiutava a mantenere il controllo.
-“Non sono mai stata al cinema.” Disse dopo un po’ Melody, Ray scrollò le spalle.
-“Allora dobbiamo rimediare…”"
Sto gongolando, lasciatemi gongolare e fangirlizzare AAAAAAAAAAAAAAA troppo dolci, madòò hnmjnhmkjbn
L'attore che hai scelto per Ray poi... BRAVA HAHAHAHAHAA

Credo di averti fatto capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo.
Che dire, aggiorna al più presto!
un bacio c: