Out of place Heart
di Patosangel32

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/14, ore 20:17

ciaao bellissima hnmjhb c:
hai aggiornato finalmente, e con un capitolo su ray AAAAAAAH *v*
okay, passiamo alle cose serie uu

-“E perché sta sposando un altro? Dimmelo, Clover, dimmi perché mi fa soffrire da morire –e non rende neanche l’idea di ciò che sto provando adesso – perché Melody non si rende conto che … mi sto annientando lentamente? Che lei mi sta annientando?”
in questo punto ho avuto voglia di piangere, abbracciare ray e tirare un pugno a LEI. so che anche lei sta soffrendo ma, capiscimi, ray è più importante per me HAHAAHHA cucciolo, quand'è che me lo fai sorridere, mmh?

-“Se vuoi ti presto il mio seme. Sai dicono che il mio patrimonio genetico sia troppo prezioso per non essere tramandato.” –Viktor gli lanciò uno sguardo di fuoco ringhiando come un lupo e mostrando tutti i canini, lo avrebbe azzannato se Lust non avesse aggiunto :–“ Ehi non c’è bisogno che io, insomma… che io ci vada a letto. Esiste la fecondazione artificiale.”
oh oH OH non so se te l'ho già detto, ma AMO vedere viktor geloso hnjhbnjhbnjh povero lust HAHAHA però se l'è cercata LOL speriamo che vitany non faccia cazzate e.e

-“Clover se apro questa porta ti spacco…” –aprì la porta e deglutì a fatica –“… il culo.”
Aveva un’unica certezza: chi era sulla soglia della sua camera non era Clover.
è melody vero? SI SI SI SI SI SI SI SI
scoperanno, si chiariranno, scoperanno come dei ricci e si sposeranno, vero? VERO?
se non è vero vengo lì e ti picchio uu

nmkijh forse non l'hai capito.. mi piace tantissimo questo capitolo, waaa jnmkjn
HAHAAHHA
aggiorna più in fretta la prossima volta uu
un bacio :') <3
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 08:17 pm)

21/02/14, ore 01:38

sim sala bin...ma chi ci sarà mai dietro quella porticin? hehe...
cmq al di là di tutto devo dirti che qst capitolo mi è veramente piaciuto;tanto sano cameratismo maschile, brava!
inoltre devo dire che ho apprezzato la parte su vik(anzi scusami se non ti ho lasciato una recensione sul suo cap:l'ho apprezzato davvero...e la mia idea è che vik è il più macho di tutti!) perchè , nonostante il dolore, resta coerente a se stesso!
Auguro al tenero Ray di riprendersi, in fondo "non può piovere per sempre"!
detto qst ti faccio ancora i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

13/02/14, ore 20:24

OH PORCA PUTTANA.
OH PORCA PUTTANA.
MA IO TI ODIO. ODIO TE, VIKTOR, VITANY, QUEL FOTTUTO FIGLIO E TUTTO IL MONDO.
sono sconvolta. sul serio. non può davvero andare a fare un figlio con UN ALTRO. NO. N O. N-O.
non è così importante poi, perchè non aspetta e vede se viktor cambia idea? tanto la ama così tanto.. se insistesse alla fine cederebbe, sicuramente. oh dio ti prego. già ray e melody, poi pure loro. sei peggio della clare. davvero. comunque, questa parte la adoro trooppo

-“Perché?” frignò la vampira sussultando giusto un po’ sul suo inguine. Viktor sorrise quasi a ringraziarla e poi la fece scivolare sotto di sé con estrema delicatezza. Puntò i suoi occhi verdi in quelli azzurri della moglie, spostando lentamente i capelli dal collo. Con il pollice fece voltare il viso roseo di Vitany in modo da scoprire tutta la gola.
-“Perché non potrei fare questo.” Sussurrò al suo orecchio con voce roca e vellutata. Poi affondò le zanne nella sua carotide, sentendola mugolare. Era bella, Vitany, come poche. La conosceva più di se stesso e non avrebbe mai immaginato la sua vita senza di lei. Anche perché non era mai esistita una vita prima di lei. Avevano cinque anni quando i loro genitori li avevano fatti incontrare ed erano passati due secoli da quel giorno.

da brava pervertita, naturalmente. ma chissene?
ti prego, TI PREGO, in ginocchio guarda, falli risolvere. fai tornare a girare per il verso giusto la testa di Vita e, cazzo, viktor e comprendila. insomma, è una femmina. anche se pure lei però eh..
okay, basta, ti ho già annoiato. aggiorna presto e non farci aspettare altri secoli lol il prossimo DEVE essere su ray e fammelo sorridere a quel porello AHAHHAHAHAHAA
un bacio bellissima <3

09/02/14, ore 19:55

Scusami per l'enorme ritardo, ma solo ora ho avuto un momento per leggere.
Perciò eccomi qui, pronta a sclerare AHHAHA

"No, infatti odio me stesso, te, il mondo, la musica, il pianoforte, il nero, i capelli biondi e gli occhi verdi."
mi senti urlare? no, perchè sto urlando.

" -“Come se potessi odiarla.” "
sto. s c l e r a n d o.

"[...] e Ray non poté far altro che chiedersi come sarebbe stato raggiungere il punto più basso, se già il volo era così straziante."
no, dico, Ray, ma ci sono io qui per te, non perdere tempo con lei! AHAHAHAHAHAHAAHAHA

credo che tu abbia capito quanto mi sia piaciuto questo capitolo e devi assolutamente aggiornare.
un bacio, sei bravissima jnkj c:

03/02/14, ore 02:07

Io ti adoro!dal profondo del mio cuoricino ti adoro! Trovare qst nuovo capitolo a breve distanza dall'altro è stata una piacevole sorpresa!
Capitolo,tra l'altro , che ho davvero adorato! Ho trovato i pensieri di Ray davvero profondi e ben articolati.....e ho capito davvero la sua "necessità" di toccare il fondo! In tutto qst Indigo(che amo alla follia) è sempre il solito volpone-finto-coglione e anche se non ho capito bene la sua scelta penso sarà fondamentale per lo svolgimento della love story(che io chiamo Raylody).... Non vedo l'ora di scoprire il resto!
Anche Viktor mi è piaciuto, un bravo amico direi!
Cmq.... ancora brava!

31/01/14, ore 01:18

Ciao! È sempre un piacere trovare un nuovo capitolo di questa storia e senza dover attendere mesi per un aggiornamento..quindi grazie!
Per quanto riguarda il capitoli sono rimasta piacevolmente colpita da Lust (forse il più sexy del gruppo....sarà anche colpa del nome) tanto da non dover sentire la mancanza di Ray(in fondo ha fatto la sua comparsa ad inizio capitolo...).
Ho trovato molto divertente l'inizio quando Lust si fa dei viaggi mentali sul suo abbigliamento e ho trovato davvero pertinente la fine del cap...davvero carina!
Anche questa volta brava bravissima!

19/01/14, ore 21:45

ciao bellezza c:
dopo la tua recensione sono venuta a curiosare un po' sul tuo profilo per vedere se avevi scritto qualcosa perchè mi incuriosivi parecchio. Così ho trovato questa storia e appena ho letto nella trama 'ispirata alla saga Confraternita del pugnale nero' ho aperto senza esitare. Amo troppo quella saga e visto che non si possono scrivere storie su di essa, quando ne trovo una ispirata la apro subitissimo. E fortunatamente non mi sono dovuta pentire. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è esattamente ciò che mi aspettavo e volevo per questa storia. Sono solo 4 capitoli ma ti devo dire che io già mi sono affezionata e (colgo l'occasione) mi hai spezzato il cuore in quest'ultimo capitolo. Il mio e quello di Royals in questo momento sono in mille pezzi. Ti sto odiando, sappilo.
Aggiorna presto, mi raccomando
tanti baci c:
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 09:47 pm)

14/01/14, ore 23:26

Ooook!
Per iniziare ti ringrazio per essere stata così celere nell'aggiornamento e per aver seguito il consiglio......solo che ora mi viene da piangere per il tenero Ray!
Peggio di così non gli poteva andare:innamorato,corrisposto ma lei è fidanzata.... perchè Indigo (bel nome tra l'altro) ci fa questo?
Ti ripeto che non vedo l'ora di scoprire il seguito,so già che la trama non mi deluderà!
Ancora brava!

07/01/14, ore 02:30

Complimenti!penso che i presupposti per un'ottima storia ci siano tutti. È ben scritta e già da questi primi caputili iniziano a delinearsi le personalità dei tuoi personaggi....finora,da inguaribile super romantica quale sono, trovo Ray davvero carino!tifo già per il suo lieto fine!
Per quanto riguarda Clover devo rivederlo ancora,non sono sicura sia altettanto figo come i primi due....
Comunque vorrei farti un piccolo appunto:basta intodurte personaggi adedsi,devi iniziare con la storia vera e propria;gli altri li puoi benissimo introdurre piú avanti. Questi sono già abbastanza.
Per il resto:ancora brava! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo...ciao!

05/01/14, ore 21:31

Ed ecco un altra coppia, Lust e Betany. In fatto di nomi sono meglio Ray e Melody ma anche questa introduzione alla seconda coppia mi piace :P Questi omaccioni già me gustano *ç* però non tradirò Jordan o Beef XD Era da un bel pò che non leggevo storie di vampiri, lo ammetto, e finalmente riprendo leggendo la tua pseudo Confraternita :P Ci sentiamo al prossimo capitolo! Bacioni <3

05/01/14, ore 21:01

Come sai, non ho ancora letto la Confraternita *sente voci che dicono "eresia"* XD e proprio per questo non sarò di parte e apprezzerò la tua ff per come è e di conseguenza i personaggi con le loro caratteristiche ecc... senza sapere la storia da cui hai preso spunto :P Forse leggendo questa tua ff mi invoglierai a leggere finalmente la Confraternita, chissà. Questo primo capitolo mi è piaciuta tanto. Ray e Melody sono adorabili anche se sono ancora all'inizio e spero di leggere presto come andrà la loro storia. Ciao ed ora passo al secondo chappy :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]