La scuola media: l'invenzione peggiore
di biberon

18/11/18, ore 16:13

Ahahaha adoro tutto ciò! Magari si facesse anche da noi, sarebbe divertentissimo. Però se non ho capito male,nella mia scuola gli studenti,la sera dell'ultimo giorno di scuola,faranno un ballo di fine anno💜. La cosa dei marsupiali sulle note di Gangam Style mi ha fatto morire dal ridere😂💎 By ~♡ClearieChan♡~

13/05/16, ore 17:54

Mmm...peccato, nella mia scuola non si fa il ballo natali z io,quanto avrei voluto che si facesse, cavolo!(naturalmente prima di aver letto questo articolo :))

20/05/14, ore 21:44

Tutto ciò è incredibilmente realistico ;)
Sto ancora alla scuola media, e temo proprio di star contraendo la "nonhovogliadialzarmidallettoite" (o come si chiamava xD). Ad ogni modo mi sto sbellicando dalle risate!! Raccapriccianti i dettagli sulla mensa...
Ogni volta che mettevo le dita sotto la sedia beccavo i chewing-gum (o come belin si scrive).
Probabilmente non mi risponderai mai, ma nella remota speranza che lo farai mi viene in mente di dirti che ti aggiungo agli autori preferiti. Urca l'urca, ma lo eri già! D:
Beh allora niente, solo complimenti e basta.
PS Ti sono sfuggiti 2 errori, ma capita a tutti, son cagate!

02/01/14, ore 17:57

Eccomi, finalmente!
Il capitolo è scritto bene, è bello e fa ridere... Se la mia vecchia maestra vedesse le paroline "è bello" scritte come recensione ad una storia, mi ammazzerebbe.
Bè, fortuna che alle medie non ci facevano fare questa cosa (il ballo)... L'idea di "festa" era radunare sessanta studenti nella microscopica aula Magna (sembra quasi una battuta) mettere un paio di panettoni marci sul tavolo, della Coca cola e Fanta. Ovviamente tutto ciò accadeva quarantacinque minuti prima della fine dell'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale. E quanto odiavo le prof che con le loro macchine fotografiche professionali Nikon ci fotografavano? Ecco un altro motivo perché preferisco la prima superiore: nessun prof ti fa delle foto. Nessuno ti accarezza la testolina. Nessuno ti chiede, poggiando le mani sulle tue spalle 'Ti stai divertendo?'
E la musica... Proveniva dai cellulari dei più grandi, che, coraggiosamente, la sparavano a tutto volume. Per quanto riguarda gli abiti, bè, sono quelli che hai avuto la forza di metterti quella mattina stessa. Quindi capitavi di vedere ragazze con una tuta solo perché era il giorno in cui avevano ginnastica, ma con una faccia più finta di un manga.
Ok, mi chiedo sempre perché diamine scriva delle recensioni così lunghe ai tuoi capitoli... Sarà perché narri di cose che mi sono capitate, e quindi abbia voglia di ricordarle... *Un minuto di silenzio in onore della ormai defunta 1, 2 e 3B...* Facciamo di meno, eravamo tutti dei pazzi... Eliminando la nostra classe, abbiamo fatto solo del bene al mondo XD
Ora la smetto, e ti chiedo scusa per queste recensioni noiose... Giovano solo a me, dato che ricevo qualche insulso punto XD
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Sissi

31/12/13, ore 14:07

ahah! ballo natalizio, come avevi predetto.
la prossima tappa bagni! Comunque se hai problemi su cosa scegliere chiedi ai lettori... forse hanno idee!
Comunque sia, tutto quel che hai scitto è dannatamente vero.
perchè dannatamente?
Lo sai già, ma non voglio fare pubblici i miei segreti,...
La cose troppo vere sono:
1) la tavola con i cibi
2) le ragazze che credono che siamo in america
3) i balli.
Guarda sui balli avrei molto su dire.... Hanno messo si i lenti, ma anche qualcos'altro.
1) gagnam style (classico e vedo che a te è successo =)
2) capitano uncino
3) Mi piacciono le donne.

MI PIACCIONO LE DONNE IN UNA SCUOLA DI SUORE?
bah.
la vita è strana