Jemi
di louisisdamn

05/04/14, ore 10:09

cooooontinuaaaaaaaa ti prego aggiornala al piu presto!!!! *-* <3<3 <3 <3 <3

29/01/14, ore 19:44

continuaaa non puoi farmi queSto devi continuare!!! LA MIGLIORE FF CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!

12/01/14, ore 16:33

Oddio la ador ti prego continua al piu presto!!!! *-*

11/01/14, ore 18:58

Continua. Continua.Continua. Insomma,amo questa FF e quindi esigo che tu aggiorni.
Ok la smetto,ma aggiorna oggi,ho voglia di leggere e avrò letto tutte le storie che ci sono pur di nn annoiarmi :D

07/01/14, ore 23:39

È assolutamente fantastica! continua per favore <3 Me ne sono innamorata!

06/01/14, ore 01:02

Capitolo base lussino come gli altri d'altronde. Aggiorna presto nn vedo l'ora o

03/01/14, ore 19:20

Mi piace molto questa storia. Ti dico solo una cosa...per me dovresti di più soffermarti sui particolari,niente di più. Continua presto sono curiosa come va a finire questo pomeriggio Jemoso(?) Okay..ho finitoo.Ciaaaooo :)

03/01/14, ore 14:38

Ti prego continua!!!!! E' bellissima!! Sei bravissima!!! Anche io come si legge dal mio Nickname sono un'amante della coppia Joe e Demi, mi piacerebbe tanto che ritornino insieme, speriamo in meglio!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

03/01/14, ore 02:48

CONTINUA. DEVI CONTINUARE. Ok, la smetto XD, ma devi aggiornare presto perchè lo adoroooo!

02/01/14, ore 18:48

il racconto è carino e con parti quasi comiche. mi piace moltissimo e non lo dico solo perchè ti conosco ( ciao lu sono sara).
mi piace un sacco e il testo è molto scorrevole.
aspetto il prossimo capitolo!

02/01/14, ore 15:34

Capitolo bellissimo anche io ho scritto un ff su joe e Demi e capisco che il sesso non è facile da descrivere, comunque lo hai fatto in modo eccellente spero tu riesca ad aggiornare oggi

01/01/14, ore 18:31

Questa fan fiction è in una parola : MERAVIGLIOSA!!! Ti prego continuala!! Io adoro Demi, e la coppia Joe e Demi, ti prego continuala!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei davvero bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

31/12/13, ore 20:22

Ti ordino di continuare la storia immediatamente perchè aspettavo l'aggiornamento da 5 ore e 10 minuti, e quindi voglio leggere il prossimo capitolo prima delle 12.00 di notte. Aggiorna prestooo! Baci