Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: louisisdamn    27/03/2014    1 recensioni
Demi Lovato, artista pop di successo, ha un terribile segreto che non ha mai detto a nessuno; neanche alla sua migliore amica Selena Gomez, anche lei cantante pop.
In questa storia Demi riscoprirà un amore che credeva ormai finito da tempo e il "misterioso" principe azzurro verrà a conoscenza dell'amore che prova lei per lui e ricambierà i suoi sentimenti, tutto ovviamente organizzato nei minimi dettagli dall'infallibile Selena. Ma in questa romantica storia d'amore arriva il "terzo incomodo", proprio quando Demi e il suo principe stanno per mettersi insieme arriva "lui" con la sua dichiarazione d'amore...
Spero che questa storia vi piaccia e vi appasioni, un abbraccio a tutte le Lovatics e Selenators.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venimmo insieme dopo lunghi e ripetuti gemiti.

“Wow..è stato..”

“Magnifico”


Joe si voltò verso di me e mi baciò mentre con le dite scendeva verso il collo

“Joe..” doveva smetterla di farmi ansimare in quel modo o sarebbe finita male “Io.. credo che dovremmo rivestirci..”

“Ah-ah” non dava segni di voler smettere

“Joe sto parlando sul serio..” avevo bisogno di una pausa “Sto dicendo davvero, sono stanca”

“Va bene..” era un po’ deluso ma fece finta di nulla e mi accontentò “Però dopo mi concedi un’altra manche” sul suo volto si stampò un sorrisetto beffardo

“Vedremo..” dissi mentre mi alzavo per raccogliere il bikini e i vestiti sparsi per il prato


Mi vestii e andai verso la moto per prendermi la borsa, dalla quale tirai fuori un libro.
Non so il motivo preciso ma avevo voglia di leggere. Era da tanto che non mi concedevo un momento tutto per me. Mi era sempre piaciuto leggere, fin da quando ero bambina, ricordo ancora il primo libro che lessi da sola : era Harry Potter. Ho sempre amato quei libri e anche i film mi hanno appassionato molto; ancora adesso ne vado matta.

Tornai dove Joe si era sdraiato. Anche se volevo del tempo per me avere lui accanto mi faceva sentire bene. Era un po’ come avere un bodyguard sempre a portata di mano.

“Ehi, che hai in mano?”

“Sai, si chiamano libri e sono fatti con la carta che si ricava agli alberi… ne hai mai sentito parlare?” dissi mentre gli sventolavo il volume davanti al naso

“Grazie per la battuta..” mi fece una smorfia “Intendevo di che cosa parla?”

“Vedo che sai cosa sono questi ‘libri’ ” pronunciai quel nome come qualcosa di terribile “Comunque parla di una ragazza che vuole andarsene dal paese in cui vive ma nella sua avventura incontrerà molte persone, alcune di queste le cambieranno perfino la vita..”

“Sembra interessante..”

“Più di quanto un comune mortale come te possa pensare..”

“Simpatica” commentò in tono sarcastico e io risi piano

E quelle furono le ultime parole che ci scambiammo prima che Joe si mettesse a prendere il sole e a dormire e io a leggere.
Era passata circa un ora da quando mi ero immersa in quelle pagine di emozioni quando mi accorsi che intorno a me regnava il silenzio assoluto. Era una cosa fantastica.
Sulle prime mi venne in mente di svegliare Joe per fargli ammirare quel paradiso terrestre ma poi ci ripensai perché se lo avessi fatto quel silenzio sarebbe stato infranto e così decisi di non dire nulla. Mi misi a sedere per contemplare meglio quel bellissimo posto, cercando di far meno rumore possibile perché non volevo assolutamente spezzare quel silenzio soprannaturale.
Ero li, ad ammirare il paesaggio da ormai venti minuti quando Joe si svegliò

“Buon pomeriggio dormiglione”

“Anche a te” rispose dopo un lunghissimo sbadiglio

“Allora, che ti va di fare ?”

Joe mi guardò con gli occhi di chi ha già in mente tutto
“Ma… veramente io..”

“No Joe, basta. Dobbiamo darci una calmata, non possiamo farlo tutte le volte che ci troviamo da soli”

“Uff..” mi stava pregando con lo sguardo “Va bene, se proprio vuoi..”

“Io, invece, avevo pensato che dato il bel tempo avremo potuto fare una passeggiata.. che ne dici?” okay, come idea non era il massimo ma mi era venuta in mente solo quella

“Mi sembra una cosa carina, ci sto!”

Detto ciò ci alzammo, raccogliemmo le ultime cose che erano rimaste in giro e ci incamminammo per il prato. Lo spiazzo non era molto grande ma si potevano fare delle passeggiate abbastanza lunghe; subito eravamo mano nella mano come due fidanzatini ma poi iniziammo a rincorrerci per tutto il prato come dei bambini. Era bello e non mi sembrava vero di essere li con Joe, sotto i raggi del sole caldo e con i suoi occhi nei miei. Sembrava tutto così surreale, tant’è che per un momento mi passo nella testa l’idea che fosse tutto un sogno o una mia fantasia assurda ma mi ricredetti quando sentì le labbra di Joe sulle mie.

“Ciao,Angelo mio” mi sorrise, il suo sorriso era qualcosa di innaturale e era quasi certa che una cosa del genere non potesse essere del tutto legale

“Ciao a te” ricambia il sorriso ma non era nulla in confronto al suo

“Sei bellissima, non smetterò mai di dirtelo”

“Ti prego, non farlo mai”

“Ora però si è fatto tardi e tu devi andare a casa a preparati perché sta sera ti aspetta una sorpresa” e finì la frase ammiccando

“Ma come? Mi sembra già tanto quello che hai fatto oggi per me.. davvero, no..”

“Nulla è troppo per la mia Demetria”

“Ti amo”

“Anche io.”

“Dai ora andiamo perché poi si fa troppo tardi”
 
La strada sfrecciava veloce sotto le ruote della moto e per un attimo mi beai di quella sensazione fantastica chiudendo gli occhi e stringendomi ancora di più a Joe: lo amavo così tanto, era la cosa più bella che mi fosse capitata.
Arrivammo davanti al mio hotel in poco tempo, troppo poco, e io non avevo molta voglia di separarmi da Joe ma dovevo andare a prepararmi

“Allora.. ci vediamo dopo” dissi facendo un sorriso incerto

“Ti passo a prendere alle otto, non fare tardi” e mi salutò con un bacio a fior di labbra

Mentre la moto sfrecciava via sussurrai un ‘a dopo amore mio’
Mi avviai in camera non capacitandomi ancora che Joe era, finalmente, mio.
 
 



A.d.A.
Ciao a tutti! Per prima cosa mi scuso molto se ci ho messo taaaaaaaanto ad aggiornare ma davvero non avevo il tempo :c Oggi, dato che sono malata, ho deciso di approfittarne per scrivere un po’ e….. Ecco qui il nuovo capitolo! Che ne pensate? Lasciate una vostra opinione nelle recensioni, accetto anche consigli e critiche! A presto e ‘sta volta prometto che cercherò di aggiornare prima! (mi scuso in anticipo per eventuali errorri di ortografia ma non sono in condizioni molto "lucide" per correggere, sorry) 

Baci emilianoshug ( su twitter sono @voItastomaco, scrivetemi anche lì se volete) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: louisisdamn