Erranti
di Sette Lupe

26/09/14, ore 18:46

Auguri! Throttle è diventato un uomo! È sbocciato e adesso potrà avere accesso alla vita sociale del clan. Lancer deve sentirsi un po' vecchietto sapendo che il figlio ha terminato il suo novizio in sei mesi! Certo che il nobile Errante sa come congratularsi con il suo sgorbio ehm... Figlio XD. Peccato che i capitoli sono già finiti T.T

31/12/13, ore 15:50

Immaginavo che sarebbe riuscito a diventare un guerriero.. Throttle il discolo!
Tuttavia ti segnalo un errore che ho dimenticato di segnalarti anche in capitoli precedenti: l'aggettivo dorato e non d'orato (l'orata è un pesce XD e infatti mi segna rosso la parola) =P Occhio a questi errorucci.

Comunque penso che Lancer abbia bisogno di una bella seduta settimanale da qualche psicologo per conciliare il suo carattere al suo ruolo di padre XD Davvero. Lancer! E impara ad esternare il tuo affetto ò__ò Capisco perché la sua amata se n'è andata ù.ù non sopportava la sua freddezza ahahaha xD

Son contenta che hai aggiornato. Aspettavo da una vita questo capitolo. Come al solito sei capace di coinvolgermi nella narrazione, sono rimasta fino alla fine col fiato sospeso!
E quella nonnina... mi sta simpatica nonostante sia fin troppo stramba!

PS: non ti preoccupare per le scene violente. Qua su EFP si legge di peggio XD
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 04:38 pm)