Cuore di gesso
di Aanya

10/03/14, ore 14:54

wow!
non ci sono altre parole oltre a "WOW" cavolo, i miei complimenti pių sinceri!
scrivi da favola, interpreti stupendamente i personaggi.
no0n resisto devo sapere come finisce ciaooooooo

10/03/14, ore 14:45

ciao :(
uffi! alejandro! ma io a quello lė gli spacco la faccia! ma ti rendi conto!? "ah ok!" povera la mia heathyyyy :(
bel capitolo, scritto da favola. :)
ciaooooo

10/03/14, ore 14:35

oddio!
questo non dovevi scriverlo! :(
mi sono depressa un casinoooo
la mia heathy e ale ....separati....lui con un'altra?!
mai!
volo al prossimo! guai a te se nn sn di nuovo insieme XD ;)
ciaoooooooooooo

10/03/14, ore 14:19

oooowww *-*
che bellezzaaa! heather che non vuole ammettere L'AMOREEEE <3
hehehe, stupendo davvero!
vado a leggere il prossimo, ciao

10/03/14, ore 14:16

yeah! ciaoooo!
bellissimo capitolo, scritto stupendamente, storia intrigante e personaggi stupendi!
che altro devo dirti? non saprei, solo che recensisco ogni capitolooo!
ciaoooooooooo

07/03/14, ore 18:31

Ehi ehi ciao! Non ti preoccupare (o si, dipende dal tuo punto di vista eheh) la cara vecchia Stratega è finalmente arrivata a recensire uno dei tuoi capolavori!
Heather:  "Meglio tardi che mai! direbbe qualcuno, per me sarebbe meglio "Meglio mai che tardi"...
Shht! Allora dov' ero? Ah già, stavo parlando dei tuoi capolavori di capitoli, bhe questo non è da meno! Semplicemente fantastico :3
Penso che la parte sul 'Principe viola' sia la miglior freddura che ho letto in giornata, veramente sublime ahahah!
Analizziamo questo capitolo: nessun errore di alcun genere, personaggi perfettamente IC malgrado la sempre più visibile metamorfosi di Heathy inizi a farsi sentire e stile fluidissimo! Unica pecca del capitolo è che è finito :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se non ho idea di quando riusciro a posarci gli occhi sopra per colpa del troppo lavoro scolastico :(  )
Per riassumere in poche parole questa mini recensione c'è bisogno di una bandierina, la migliore, la mitica bandierina color OcchiDiAlejandro!
AllA Prossima cara ^_^

PS: Ale, se ti serve una macchina ti regalo pure la mia *_*

03/03/14, ore 10:52

Ciao! Rieccomi qui come ti avevo detto! Allora la storia mi piace molto e anche il capitolo non č niente male. Non vedo errori grammaticali gravi anzi sinceramente non li vedo proprio :). Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio
The best

02/03/14, ore 22:26

Ciao Aanya! Sono nuova qui, come si puō capire dal Nick, ma ora passiano alla recensioe! Mi piace tanto tanto la tua storia! Č scorrevole e incredibilmente bella! Complimenti, davvero! Marty_chica

02/03/14, ore 20:16

Altri venti piani... Vero Heather?!! *sguardo malizioso* E dimmi che cosa avresti fatto?
Non sono affari tuoi!
Oh si che sono affari miei!
Perchè mai?
Perchè... (spunta una ragazza dai capelli viola) DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE SAPERLO! *gridando insieme e saltellando*
Allora...
perchè...
non...
INIZI?
Ci mencava solo la psicopatica! Sierra che ci fai qui?
Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda!
Infatti
Volete sapere che cosa avrei fatto...Ok... avrei *scappa a gambe levate*
Uff, non è giusto!
Ora che si fà?
Ehm voglio ricordarvi che siete in una recensione!
Grazie Court! Allora inizio col dire che è un cap fantastico e che vorrei che arrivasse velocemente il prossimo! L'unica cosa che detesterò di Heather e Ale sarà che si comporteranno in stile Bridgette e Geoff, e per la cronaca detesto quando fanno i fidanzatini innamorati (Bridge e Geoff) -_- Dannati produttori del cavolo!
Well, ora ti saluto.

BY ( e Buon Carnevale) (anche se è passato XD)
ROJY_JADE.D

27/02/14, ore 23:04

Inspira... Espira... Inspira... Espira... In-Inspira... Espira... Ok, la notte è quieta, la luna brilla, le stelle brillano? no, sbrilluccicano? no... ehm... bhoo sono nel cielo e il silenzio mi accompagna... Sono calma.
Heather: O.O?!
S-sono calma, n-non sto pensando a ques-questo capitolo, sono perfettamente calma ed in pace con il mondo... MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO?! CALMA UN CORNO! QUESTO CAPITOLO E' ANCHE MEGLIO DEL PRECEDNTE!
Heather: Vade retrum Satana (o Sierra), esci da questo involucro di stupidità e demenza!
Tu ancora non lo sai ma sto iniziando seriamente ad amarti! Insomma non ci sono aggettivi per descrivere questo capitolo, perfetto è dir poco! E' supermegaiperultrafantasticamentestupendamenteperfetto! Direi che ho detto tutto ahahah.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo *_*
AllA Prossima cara e continua così <3
Ps: Mi fai prendere dei mini infarti che non ti dico ahahah

27/02/14, ore 22:42

*_____________*    *sviene*
Heather: Per la serie "A volte ritornano" ecco la pazzoide più odiata del mondo intero... Stratega, rinvieni o recensisco io? *silenzio* Perfetto!
Allora cara la mia scrittrice wannabe vedo che anche tu hai voglia di aggiungerti a quella sfilza di fallite che ipotizzano una relazione fra me e quel ridicolo Cascamuerto spagnolo. Bhe, i miei complimenti per la tua completa mancanza di materia grigia! MAI e poi MAI io e quella anguilla sporca di lubrificante ci metteremo assieme, fatevene una ragione!

*Stratega rinviene* HEATHER! Che diavolo stai combinando?!
Heather: Faccio il mio lavoro, difendo la mia reputazione.
Perchè non vai a dare i croccantini a Bruser e non mi lasci fare il mio lavoro? *La spinge fuori dalla stanza e barrica la porta
Benebenebene, ora posso finalmente cantarti le mie lodi! Neanche ti immagini come mi sono sentita leggendo questo capitolo a dir poco fantastico!
Sul finale ho fatto una sclerata da fingirl che neanche ti immagini ^_^
Bravissima! Corro subito a leggere il prossimo capitolo (e scusami per il ritardo con qui recensisco :\)
A Presto ^_^

22/02/14, ore 22:01

Complimenti, scrivi davvero bene, sei bravissima! Perō secondo me dovresti descrivere di pių, per esempio come sono vestiti, il colore ecc. Qualche dettaglio. Comunque continua a scrivere, sei bravissima! ^-^

22/02/14, ore 14:08

Ciao! La storia mi piace un casino e per questo ti prego di mettere il prossimo capitolo entro lunedė perchč dopo vado in gita all'estero e non posso pių leggere la storia per una settimana :( ti scongiuro :(
Un bacio
The best

21/02/14, ore 19:20

(si asciuga il naso con un fazzoletto)
*Tu stai male...piangere per un capitolo*
Zit...ta!
(passano tre ore)
Heather: Vorresti esprimerti?!
Sto...cercando...di....meditare! (gambe incrociate e Dawn vicino a Roky)
Dawn: Allora Roky, respira, devi stare tranquilla, non farti prendere dalla voglia di esplodere per la gioia, felicitā, allegria perchč questo capitolo č super fantastico!
Dawn cosė non mi aiuti! (denti stretti)
Heather: No, Basta, io mi rifiuto di stare dentro questo manicomio!
Dawn: Allora eravamo rimasti...
(Roky si butta dalla finestra)
Dawn: Perchč lo hai fatto?
Devo resistere, devo resistere, devo resistere! (inizia a rotolarsi per terra)
1...
2...
3...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dopo qualche ora
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Dawn: Stai bene?
Benissimo perchč? (sguardo inquitante)
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 07:22 pm)

21/02/14, ore 18:50

Allora, rieccomi qui. Ribadisco: tu mi rendi felice! Continua cosi, vai alla grande!!! Baci, willow6