Cuore di gesso
di Aanya

11/02/14, ore 21:52

OH MY GOSHHHH
Non puoi farmi questo!!! :')
Sono in stato di assenza mentale dopo tutti questi feels!!
Sorry, ho bisogno di un minuto per riprendermi.

------

Eeee eccomi :D
-E quindi pensi che potresti pure provare qualcosa verso i TIPI come me?-
Ma cavolo, si ricorda tutto quello che gli ho detto?

:') Si vede che è innamorato :3 <3
Io li amo insieme!!!!
A san valentino me ne starò sul letto a mangiare cioccolata e a vedere Il tuor ;)
Comunqueeee vado a vedere A tu per Gu.
Xau.

09/02/14, ore 11:14

Ciao & Buona Domenica ^^
Mi sono tenuta aggiornata con i capitoli ed ho deciso di recensire quest'ultimo ^^
Dunque, piccola parentesi inerente allo scorso capitolo, il "Playboy Al" non l'ho mai sopportato...
Sì, insomma... si perde a "coccolare" le altre ragazze con una mielosità paurosa (?) e lascia da parte l'unica ragazza di cui si dovrebbe preoccupare.
Fortunatamente non ho mai ricevuto messaggi del tipo "Ah ok", ma mi aspettavo di più da Al... che la voglia fare imbestialire DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ?
Bene, a parte queste piccole considerazioni (niente di più) sullo scorso capitolo, passiamo agli ultimi aggiornamenti.
Condivido a pieno la tua idea del "Heather deve essere raffigurata più "umana" perché è cambiata (come si nota dalla finale della 5^ serie)".
Fin da subito mi è piaciuta l'idea di leggere una FanFiction che contenesse "l'evento" attraverso cui i due di sono fidanzati.
Ok, sono abbastanza certa che i produttori l'abbiano fatto per non fare imbestialire i Fans (compresa me) dopo il disastro (come definirlo altrimenti?) della 3^ stagione.
Finalmente si sono incontrati!
Mi stava "seccando" leggere capitoli continui tra considerazioni di Heather senza un incontro, ma ovviamente per non deludermi (? v.v"), l'incontro c'è stato.
Alejandro, per certi versi con i suoi sorrisetti e la sua "arietta altezzosa", mi ha fatto giusto un po' irritare.
Quello che mi ha colpito di più, è stata la spontaneità di Heather... davvero, davvero, sincera *applauso ad Heather*
Dunque, la storia è scritta bene e, per questa volta, non ho prestato attenzione agli errori grammaticali e di battitura.
Sul serio: certe volte, sei così impegnata a leggere, da non renderti conto di altro a parte la trama della storia.
Ovviamente la bandierina è verde ^^
Spero che la Fanfiction termini presto. No, non perché è brutta nè per altro, semplicemente perché questo "via libera" ai capitoli POTREBBE lasciare intuire altre discussioni tra i due... no, per favore ç.ç
Sarebbe carino, a mio parere, vedere la reazione degli altri quando sapranno del fidanzamento dei due...
Effettivamente, nella finale non si vede granché, a parte Chris xD
Mi ha piuttosto stranita che, va bene per Mal, Zoey e Cameron, ma neanche Gwen abbia reagito...
A questo punto vado...

Ancora, Buona Domenica ^^

~ Ailes ~

(Recensione modificata il 09/02/2014 - 11:16 am)

08/02/14, ore 21:19

Ciao sono ancora io, willow6. Ti dico solo una cosa: mi hai resa una persona felicee!! Appena ho letto questo capitolo mi sono messa a saltellare per tutta casa mia!! È scritto bene come al solito questo capitolo, non ho notato allcun errore particolare ;) continua cosi, vai alla grande!! Baci, willow

08/02/14, ore 20:19

*si pulisce il naso con un fazzoletto* Brava sei riuscita a farmi piangere, no scherzo... IO NON PIANGO.... *tutti gli occhi puntati su Roky* OK va bene ero sul punto di piangere, ma sul punto! Però almeno mi hai fatto aggrovigliare l'intestino in una maniera anormale (per la gioia) e mi stai facendo tremare come non mai!
Espira,ispira,espira,ispira -1,2,3-  WAHHHHHHHHHHHHHHHHASHUDdsifj!Judifiuefj!FNDHIEDFSHUBNSUEDJFHINUSDNHWIERU!ufhuifdjhiuserfijksdfj Ecco mi sono espressa!
*balla la conga* Ripensandoci la storia di Josè, può andare a quel paese! Fin ora questo cap è il migliore di tutta la storia, E NN LA SMETTO DI TREMARE, qualcuno mi fermi!
Heather: Sempre la solita esagerata!
Senti, tu devi stare zitta e ritorna a fare quello che stavi facendo
Heather: Prima di tutto calmati, ti rendi conto con chi stai parlando!
Per quanto tu possa essere lamia  preferita della serie, posso anche darti un bel pugno solo per lasciarmi tremare in santa pace!
Gwen: Oh, oh!
Che cavolo c'entri tu?
Gwen: Voglio vedere un'incontro tra due pazze!
Heather: Pazza a chi?
Ci alleiamo?
Heather: Solo per questa volta!
Zitta e muoviti!
*Gwen scappa a gambe levate*

P.S
*Dato che quelle rincretinita è andata a rincorrere Gwen, continuo io! A proposito sono Mona.W la seconda personalità di Roky. Comunque il cap e spettacolare, FANTASTICO, SENSAZIONALE*
"Hai reso l'idea" (Jade-Anne terza - e ultima - personalità di Roky)

BY ROKY_J.D
MONA.W
JADE-ANNE

04/02/14, ore 20:00

A discolpa di Alejandro posso dire che almeno ha aggiunto l' "ah", proprio oggi un mio amico mi ha risposto a un messaggio di tre righe con un misero "Ok"!
Ma come si fa a rispondere ad un messaggio con solo una o due parole?! *Alza gli occhi al cielo* Uomini..
Anche questo capitolo è superbo! Scritto divinamente e con nessun errore!
Alejandro si sta dando da fare vedo, chissà quante vittime dovrà mietere prima di raggiungere la sua meta finale
Alejandro: Non molte visto che la mia chica sta dando segni di cedimento ;)
Io s-soNo Già crOLLaTa ALeeee! *____*
Alejandro: Ehm... Forse hai frainteso, io stavo parlando di...
DI ME! *Lo stordisce con una padella e lo lega* Muahahahah!
*Si rende conto che tutti la stanno guardando* Oh, ehm.... AllA Prossima ^_^"

04/02/14, ore 19:31

Scusami tantissimo per il ritardo D:
Come cavolo ho fatto a perdermi non uno, bensì DUE capitoli?! Maledetta algebra!
Heather: Se non si fosse capito la pazzoide qui ha veramente bisogno di una 'calcolatrice'.
Ohhh, ma quanto siamo burlone oggi
Il capitolo è una cosa veramente fantastica! Seriamente, nessun errore grammaticale, stile fluidissimo e Heathy era IC
Heather: IC un corno! Essere umano o non essere umano, io non piangerei mai per quell' idiota cascamorto, mai!
Immagina, puoi... Ho solo trovato una microscopica imperfezione nel programma televisivo:
“Tutti noi conosciamo la sua fama da playboy. Chi non si ricorda come ha fatto cadere ai suoi piedi Bridgette nella quarta stagione?”
Come già detto prima, adoro questo capitolo dove Heather mostra finalmente di avere un cuore, seppur piccolo, che le batte in petto.
Corro a leggere e recensire il prossimo, A Presto ^_^

03/02/14, ore 19:46

Ciao! Allora tu non puoi farmi soffrire in questo modo pero'! Questa Alether è scritta splendidaemeente, mi rincuora il fatto che so che torneranno assieme :) ma sto soffrendo un botto te lo giuro! É troppo scritta bene ma ti prego, aggiornala se no vivo con l'ansia!! Complimenti, un bacio, willow6

03/02/14, ore 13:29

Oh my god, che capitolo angst D:
L'ho letto alle 07:40 del mattino prima di andare a scuola e sorbirmi due ore di matematica, pensando mi risollevasse il morale... e tu me ne esci con "Ah ok"???!!!
Cielo, perché mi fai questo?
Ok che non mi ha interrogato però La mia giornata è rovinata D:

Comunque sia scritto magnificamente, niente da dire nè nella forma nè nella grammatica, honey :3

Spero in un tuo aggiornamento in breve tempo, non vedo l'ora!
xoxo

02/02/14, ore 21:44

Veramente bello il cap; è scritto bene anche se mi ha fatto salire il Malfoy/nazismo!
Come può quello stupido,deficiente,cretino, e mi fermo prima che faccio scendere tutti i Santi, a scrivere un semplice "Ah Ok"!
Giuro che gli strappo il cuore e lo faccio mangiare ad un cane!  Però c'è la soluzione, Ale vuole fare ingelosire Heather allora Heather lo ripaga con la stessa moneta *sguardo diabolico*, ho già la persona pronta che farà imbestialire quel cretino che si presenta con un "Ah Ok". Spero che Josè sia single!! Muahahahahhahahahahahhah!
Ok tralasciamo i momenti di sclero!
Ti faccio,di nuovo i complimenti per il cap scritto veramente bene!!
BACI R.D

27/01/14, ore 19:00

Buonasera ;)
Mi presento, sono Veronica, ma qui sul fandom mi chiamano Vevi ^^
Ti dirò la verità, seguo la tua storia da molto tempo. Non è mai avuto il tempo per recensirti, ma spero che mi perdonerai, specie perché questa sarà assolutamente positiva! *^*
Amo questa storia, è stupenda sul serio! Non riesco a trovare le parole adatte per dirti quanto mi stia appassionando e quanto sono rimasta male per il capitolo precedente... Mi si è spezzato il cuore te lo giuro XD
questo capitolo che è molto bello, Heather sembra un po' Ooc però alla fine non lo è più di tanto ricalcherei una persona umana e naturalmente prova emozioni sentimenti, o sbaglio? (Forse...)
bene, che posso dirti di altro? Ti lascio, vado a fare l'aereosol perché ho la febbre e a tosse che mi sta uccidendo, tu aggiorna presto mi raccomando! <3
PS. L'ho aggiunta nelle seguite!
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:01 pm)

26/01/14, ore 17:52

Eccomi nuovamente qui =D
Eheh, ovviamente non mi hai delusa ;)
Partiamo con la valutazione degli errori...
Anche qui, ottima grammatica :)
Solo un piccolo accorgimento...
Generalmente non si inizia una frase con "ma" ed in una serie di frasi corte e strettamente legate tra di loro, si può evitare di aggiungere sempre nuove frasi.
Errori di battitura? Non ne ho visto neanche uno; forse perché sei stata molto attenta, forse perché ero troppo concentrata a leggere.
TDWT è la 3^ serie, non la 4^... ;)
Allora... questa "celebre cantante" farebbe bene ad allontanarsi da Alejandro Burromuerto, prima che io vada da lei in vesti di Killer *si prepara*.
xD
Ehi, non è ch'è uno scherzo di Erin????
Devo uccidere anche lei???? xD
Heather è umana e prova emozioni, come tutti ♡♡♡
Urge un capitolo con Alejandro♡♥♡♥♡♥ Magari con Heather♡♥♡♥♡♥
Buona fortuna ;)
Ohohoh, ovviamente bandierina verde♡♡♡♡
W L'AleHeather♥♡♥♡♥♡♥♡

~ Ailes ~
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 06:12 pm)

25/01/14, ore 18:27

il cap è bellissimo!
Ti starai chiedendo da dove sbuco fuori. Io sono Roky e da un bel po' che seguo la tua storia e l'ho trovata fin dall'inizio strabiliante,spettacolare ma ho voluto aspettare il momento giusto per recensire.
Essendo una fan accanita di Alether mi è subito piaciuto la tua storia ma ora  passiamo al cap.
Fantastico in una sola parola. Voglio assolutamente il prossimo cap o mi squarto! Hai un modo di scrivere che farebbe pure invidia alla Collins

(Recensione modificata il 25/01/2014 - 06:27 pm)

23/01/14, ore 19:59

Buona sera a tutti ^^
Sono una nuova utente e, come si può vedere, non ho nè immagine del profilo nè quant'altro. Tuttavia, ho la tua storia tra le preferite ;)
Partiamo col dire che ti esprimi davvero bene e le tue descrizioni sono impeccabili!
In nome di grandissimissimissimissimissimissimi *continua fino a domani*... issima, fan della AleHeather (<3) mi sentivo in dovere di commentare la storia... ^^
Non appena ho saputo del loro fidanzamento, ho fatto i salti di gioia <3
Pensavo anche io di scrivere una storia del genere, ahimè non posso a causa dei continui compiti che svolgo a scuola... (3^ media...)
Devo dire che non molto frequentemente mi capita di vedere qualche FanFiction senza OC... La tua, riesce  ad esprimere (a mio parere) quelli che realmente sarebbero stati i sentimenti di Heather ed Alejandro... Mi incuriosisce il tuo finale e non voglio metterti fretta nello scrivere il prossimo capitolo, anzi... prendi tutto il tempo che vuoi! Credo che sarà una delle parti principali del racconto e sarebbe davvero la "ciliegina sulla torta" avere un bel capitolo (e scommetto che ci riuscirai ;D) :D
Non ricordo di aver trovato degli errori grammaticali, forse giusto uno o due errori di battitura... dai il meglio di te! ;)))
Saluti =*

~ Ailes ~
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 08:00 pm)

20/01/14, ore 06:49

Bella bella bella bella! Davvero complimenti! A leggere il secondo capitolo mi è venuto un attacco di depressione, ma sono sicura che torneranno insieme :) scrivi davvero molto bene, sono proprio curiosa di sapere come continua (anche perché amo Heather. e Al ^_^) Baci, willow6

19/01/14, ore 18:04

O. Mio. Dio! Non ci sono parole per descriverti quanto amo questa fiction! Questo capitolo in particolare è stupendo, ricco di emozioni e molto originale, semplicemente divino! Malgrado mi dispiaccia per Heather, ho adorato la scena del litigio (perche tanto alla fine tutto andra nel verso giusto fra di loro, vero? Vero?! XD) Recensione molto corta perche sto usando il cellulare per scrivere e non ho l'html... Ti lascio come di consueto una bandierina verde ;)
AllA Prossima ^_^