The Ship Shore.
di honeyhegay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/14, ore 14:06

Heila✌️
bella storia, davvero. Molto originale😂 mi piace molto le situazioni che crei. Spero che tu possa continuare ad aggiornare perché personalmente penso sia una storia che cattura l'attenzione. Con questo lascio una domanda a Valentina: non pensi che la scelta che hai fatto tra nathan e niall sia stata influenzata dalla curiosità del video che i The Wanted possiedono?
aggiorna perfavore❤️❤️❤️
lunatics_onetvd

28/06/14, ore 17:01

Trovo che la storia sia molto carina, ma perché non aggiorni più? E' un vero peccato perché stavi sviluppando un'idea originale. :c
Va beh, vado.

_Marty.

02/02/14, ore 22:50

Ho due domande u.u
Una per la scrittrice: rileggi i capitoli dopo averli scritti?
Una per TUTTE le Larry's: qual è la cosa peggiore del convivere nella casa? Come vi sentite, essendo le preferite dalla scrittrice -di conseguenza del 'pubblico'? E come mai Valentina è la protagonista assoluta, se sembra una brutta copia di Brittany S. Pears? (Il mio personaggio preferito di Glee subito dopo Kurt)
E per tutte: libro preferito? Serie TV preferita?

Nulla contro le Larry's, molto contro il modo osceno in cui hai usato l'italiano.
Anyway, baci, il capitolo in se mi è piaciuto, tolti tutti gli errori, che non sto nemmeno qui ad elencare, sono troppi.

A presto ^^ ❤️❤️❤️
🌸🍭Afrodite
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 06:48 pm)

29/01/14, ore 21:56

Heii!
eccomi,di nuovo ahahah
Allora,ancora non capisco perchè Valentina sceglie Nathan a NIALL HORAN,però vabbè..
Infatti gli faccio questa domanda :'' Valentina,cos'ha in più Nathan del capo delle Larry ? :cc ''
poi un'altra per Eleanor Calder : ''Come ci si sente ad essere una beard?! c': '' AHAHAH scusa ma dovevo..
AHAHA comunque spero che aggiornerai presto,te lo giuro,questa storia è STUPENDA. (anche se faccio sempre confusione con i nomi delle ragazze lol )
Anche per me il video che ha la modest è un video larry *--*
Vabbè..ci sentiamo al prossimo capitolo!
un bacio bellissimaa <3 xx
-niallsvans_23

12/01/14, ore 14:40

Domanda: Julie baceresti Valentina?

Va bene, il mio cervello è leggermente fuso, ma lasciamo stare. Ottimo capitolo, complimenti come al solito lol ♡
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto moltissimi problemi. Lasciamo stare che è meglio.
Aggiorna presto prestissimo,
Un bacio x
Alice In Wonderbook

06/01/14, ore 15:19

adoro questa storia, awaw. aksjsd.
sono diventata da poco una larry shipper, prima non ero nemmeno elounor, non mi interessava piu' di tanto in realtà.
comunque questa storia è f a v o l o s a, e scrivi benissimo, quindi continua, o ti minaccio con un unicorno, aw.
ho una domanda per Julie:'cosa ti ha fermato dal saltare addosso a niall -apparentemente l'unico etero- quando te lo sei ritrovato di fronte, a spiarlo, ovviamente?'

Baci, aw. alla prossima.

04/01/14, ore 20:04

Vale come ti sentiresti se..
non mi viene la domanda ahhahahahah xD
è troppo asdfghjklllkkjjjhhgfdaa
voglio subito il 9 :D
hahahahahahhhahaahh ok me ne vado
...
puahahahahahahah non cela faccio + !!
i miei fratellini stanno guardando L' Era Glaciale ..
se l' hai visto mi capirai...... hahahah xD

ok sparisco
baciii xx

04/01/14, ore 11:57

Ehi bella! Che dire ho letto il capitolo ora, sono una ritardataria, non ci far caso, lol!
Che dire amo questo capitolo... Però è un po' strano... Come si fa a rifiutare Niall? Certo lo avrei fatto anche... Perché innamorata di Liam, ma è un'altra storia, lol.
Ho tre domande da farti (una come autrice e due come Valentina) ahahahahah.
La prima: potresti (ogni volta che fai un nuovo pov) scrivere se sono Larry o no? Ho una memoria orribile e ogni volta mi tocca andare al primo capitolo per ricordarlo... Grazie se lo fai :3
Per Valentina volevo chiedere: da quanto tempo credi negli unicorni? E perché ne sei così della loro esistenza?
Ahahahahah baci.

03/01/14, ore 20:12

Hey ciao volevo solo dirti che è davvero bella divertente e figa sta FF dai continuala voglio sapere come va a finire..
DOMANDA: Vale secondo te e vero amore quello che c'è tra te e Nathan?
Io vado ciaooo baci xoxo

03/01/14, ore 12:15

Ciao, sono la ragazza si twitter @idkw_happyness.
avevo gia' letto dei capitoli, sempre facendo scambio di recensione lol
L'altra volta mi erano piaciuti e anche se questo capitolo e' di passaggio e non c'e' nulla di nuovo ne divertente mi e' piaciuto perche' tu sei molto brava.
Non ho notato errori di grammatica, solo che mi sembra un po' surreale questo show hahahha.
Brava! ;)

Ehi ciao sono _hugmebieber__ di Twitter c:
Io amo Jersey Shore, e una ff che sia simile al programma dove ci sono Eleunor e Larry davvero mi piace tantissimo.
Io non ho capito molto bene: sei una Larry o una Eleunor shipper??
Questo non coinvolgerà nel giudizio della tua storia, perché mi piace molto e vorrei dirti che l'ho messa fra quelle preferite.
Appena posso mi collego dal pc e cerco di leggerla tutta, mi ha incuriosito sul serio ahahah
Spero tu aggiorni presto xx

03/01/14, ore 12:15

oddio ma sono stupendi, non li ho letti tutti perchè li avevo già letti precedentemente, sono scritti molto bene e mi piace la storia.
ps:sono larry shipper ouo e quindi viva le larry yei.

03/01/14, ore 00:19

Ciao bella :)
Allora, è la prima fanfiction che leggo di questo tipo.
hai avuto davvero un'idea originale. E' simpatica, divertente, spensierata e ben scritta.
Aggiorna presto, sono curiosa.
Un bacio ;)

03/01/14, ore 00:09

Ciao, sono @throughthesoul su twitter :)
Allora, inizio col dire che la tua é un'idea molto originale. Hai deciso di inserire due tipologie di directioners che si detestano perchè credono in due situazioni differenti e devo farti i complimenti per la fantasia che hai dimostrato!
Devo dirti che è un po' quello che sta capitando a me. Alle origini credevo ciecamente nella Elounor, poi ho iniziato a non credere più a nulla, mentre adesso mi sto convincendo che Larry possa essere reale. E sono parecchio confusa. Ed è per questo che questa ff mi ha colpita, perchè rispecchia un po' quello che è il mio stato attuale.
Poi è scritta bene e senza errori significativi.
Io amo Valentina e gli unicorni hahahaha
Beh, ti ho giá detto che la storia mi piace, quindi spero aggiornerai presto :)
Dark xc

02/01/14, ore 23:54

Heeeey, sono @ElviraGentile1. lmao Volevo dirti che mi sono accorta di avere già la tua ff, tra i preferiti, infatti la seguo dai primi capitolo. Comunque, mi è sempre piaciuta la tua storia. Originale e scritta bene. Ti chiedo scusa, se non ti recensisco abbastanza, è che sono troppo sfaticata a volte. AHAHAHAHAHAHAH prometto che sarò molto più attiva, nei prossimo capitoli. A presto! :)x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]