Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyhegay    31/12/2013    42 recensioni
Tutti conosciamo il "Jersey Shore".
Ma cosa succederebbe se prendessimo 5 Elounor Shippers e 5 Larry Shippers e le mettessimo a vivere nello stesso tetto per dieci settimane?
Litigi,
Feste,
Amori,
Delusioni...
Benvenuti nel "The Ship Shore."
[Elounor Shippers e Larry Shippers siete le bevenute]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Pov Julie.


Eravamo state tutte così impegnate che non avevamo avuto tempo per aggiornare oppure di connetterci ai nostri profili Twitter.

In più se si aggiungeva Valentina che non smetteva di parlare di Nathan, stavamo proprio a posto.


Quindi alla richiesta di Valentina nell'aprire,o meglio inaugurare una giornata Twitter eravamo state tutte più che d'accordo.

Tutte e dieci ci eravamo riunite nel salone pronte per attaccare, c'era chi stava sul cellulare,altre sul PC ed altre sull'ipad.


Dopo un'ora passata a seguire fan,rispondere ai Tweets eravamo tutte distrutte e non potevamo più continuare ad andare su cose elettroniche, tranne Valentina che fissata com'era con internet sarebbe potuta rimanere su Twitter più di dieci ore di seguito.


"Qualcuno di famoso ti segue?" mi chiese Alex.

La guardai bene per essere sicura che stesse parlando con me.

"No." risposi tristemente.

"Neanche a me." mi rispose lei.

Poco dopo mi accorsi che nessuna persona famosa seguiva nessuna di noi.

"A te Valentina? Qualcuno ti segue?" chiesi, visto che era l'unica che non aveva risposto alla domanda.

"Diciamo Justin Bieber,i ragazzi dei The Wanted e Niall Horan mi seguono." rispose lei con la massima tranquillità.

Noi eravamo super felici ma ovviamente le Elounor Shippers erano rosse di invidia.

"Bhé...Almeno Eleanor Calder ci segue." disse Eleanor.

Volevo spiegargli che, Eleanor Calder non é famosa ma non avevo intenzione di cominciare una litigata, le litigate erano cose per Benedetta e Nataly.


Lanciai uno sguardo a Danielle, lei e Niall si erano dati un'appuntamento, ma dopo averla incontrata ed aver scoperto il caratterino di Danielle, Niall aveva dichiarato dispiaciuto che Danielle non era una ragazza per lui.


"Oddio santo! Non ci credo ho una specie di fan account." disse Talisha, che aveva appena aperto il PC.

Mi avvicinai per vedere la sua specie di fan account, era un account pieno di foto delle Elounor Shippers ed Eleanor Calder, aveva sopratutto molte foto di Talisha.

"Guarda che non sei l'unica." disse Benedetta, mostrandogli il fan account dedicato a lei e Nataly sorridendo.

Guardai le persone che mi seguivano e ci trovai, anch'io, un fan account che seguii con molto piacere.

Quella che ovviamente aveva più fan account, esattamente 12'876 fan account ( e stavamo soltanto all'inizio della quarta settimana dello show) era la regina degli unicorni, Valentina.


Quindi fra noi e le altre Elounor Shippers era diventata battaglia per vedere chi aveva più fan account.

"Psss!Julie!" sentì qualcuno chiamarmi e mi girai per vedere chi era.

"Che c'é Vale?" chiesi curiosa.

In quel preciso istante tutte le ragazze si girarono e Valentina fece finta di niente.

Feci per chiedergli cosa cavolo succedeva quando lei mi porse il suo cellulare ed urlò alle altre che mi doveva accompagnare al mare.

"Ma cosa dici Valentina? Mi devi accompagnare al mare?!" dissi stupefatta.

"No,sei tu che mi devi accompagnare ad un bar." mi disse lei prendendo la sua borsa e catapultandosi fuori.

In quel momento mi ricordai del cellulare che avevo in mano e guardai il messaggio che Valentina voleva farmi vedere.


"Da: Niall Horan.


Ciao bellezza!

Volevo sapere se ci potremmo incontrare al bar vicino alla tua "casa" oggi alle 16:00.

Baci NH x"


"É una catastrofe." concluse lei quando si accorse che avevo finito di leggere l'SMS.

"Non capisco,qual'é il problema nell'incontrare Niall?" chiese spiazzata.

"Allora,ti spiego tutto velocemente altrimenti arriviamo in ritardo: Sai che sto uscendo con Nathan vero? Sai che me l'ha presentato Niall vero? Ora mettiamo che Niall quando mi ha visto si é preso una cotta per me e che uscisse con Danielle solo per vedermi di più. E che su Facebook mi mandasse tipo venti messaggi al giorno dicendomi che sono bellissima. E che sono più che sicura che lui mi voglia chiedere di uscire. E che non ho voglia di spezzargli il cuore." concluse lei aumentando il passo.

"Quindi tu preferisci Nathan a Niall?" chiesi.

"...Sì.." mi rispose lei.

"Allora per riassumere, Niall é cotto di te, ma te e Nathan uscite insieme e hai paura di rompergli il cuore?" la mia amica fece di sì con la testa e mi disse che dovevo venire per aiutarla a consolare Niall e aiutarla a trovare le parole.

"Capito!" esclamai contenta.

"Ah,ed un'altra cosa, non ti dovrai far vedere,dovrai far finta di essere un'agente segreto, vieni soltanto se ti chiamo." mi disse lei.

Mi voltai per vederla, era super preoccupata, sicuramente non era abituata a tutte queste attenzioni.

"Ehy! Andrà tutto bene." dissi abbracciandola.



Arrivate al luogo dell'appuntamento,mi nascosi dietro un'albero vicino al loro tavolo per spiare la scena e per correre, se bisogno, in aiuto a Valentina.


"Valentina!" Niall si avvicinò alla ragazza e l'abbracciò amichevolmente.

I due si sedettero e Niall cominciò a parlare.

"Allora,tutto bene con Nathan?" chiese il ragazzo.

"Sì, é molto simpatico." disse lei abbassando lo sguardo.

"Quindi, diciamo, non credo ti piacerebbe uscire con me giusto?" disse lui sospirando.

"Niall sai quanto ti adoro, ma, non sei il mio tipo." disse lei alzandosi per stringere Niall in un abbraccio.

"Direi che le ragazze non sono il mio forte." disse lui malinconico.

"Niall...Mi dispiace."

La cameriera arrivò e posò i due piatti nel tavolo, una pizza enorme per Niall e un piatto di ravioli ancora più grande per Valentina.

"Sei una delle poche ragazze che adora mangiare." disse lui,lanciando uno sguardo triste a Valentina.

Il ragazzo aveva ragione,Valentina era sempre magra ma mangiava peggio di un'operaio.

Ma la cosa che mi stupiva di più era che erano le quattro del pomeriggio e i due stessero mangiando una pizza e dei ravioli.


"Già mi immagino cosa diranno i paparazzi e i giornali di gossip,Niall Horan porta la fidanzata di Nathan Skykes a cena fuori alle quattro del pomeriggio." oppure continuò lui, "Valentina del "The Ship Show." tradisce il fidanzato con Niall Horan dei One Direction."

"Spero proprio di no." disse lei ridendo.

"Possiamo almeno essere amici?" chiese Niall.

"Certo che possiamo!" esclamò lei, mentre scriveva un messaggio a Nathan.


Il mio lavoro di agente segreto era finito, o almeno credevo così.


"Hai visto alla fine non hai avuto bisogno di me." le dissi sorridendo.

"Invece sì che ne ho bisogno!" esclamò lei, guardandosi intorno.

"Sai quel video, che i The Wanted hanno ma che la Modest non vuole che vada online?" ah sì, Valentina mi aveva parlato di questa storia.

"Dobbiamo assolutamente trovarlo." concluse lei.

"E come vuoi trovarlo scusami?"

"Non lo so."

"Vale, non possiamo mica intrufolarci a casa dei The Wanted." dissi divertita.

"Lo so, ma mi sarebbe piaciuto vedere il video, e se fosse stato un video Larry?"

"Touché."

Valentina cercò di convincermi ma io le spiegai che era una cosa da pazzi.

"Se poi gli unicorni vengono a prenderti nel sonno non lamentarti, io ti avevo avvisata." mi disse lei mettendosi a correre verso casa.


Image and video hosting by TinyPic

____________________________________________________________________________


Hello!

Scusatemi per il ritardo (Valentina mi ucciderebbe) ma avevo un botto di impegni lol.

Vi tengo a dire che questo é solo un capitolo di passaggio e che il prossimo sarà divertentissimo lol.


"Domanda" della settimana: Questa settimana non ci sarà una domanda, ma una specie di gioco. Voi scrivete delle domande (quante volete eh) e io rispondo facendo finta che sono il personaggio.


Esempio.

Rispondendo alla domanda della settimana: "Eleanor sei gelosa di valentina?"

Io risponderò facendo finta che sono Eleanor.

"Ma certo che no! Mi avete vista sono cento volte più favolosa!"

Hahah.



   
 
Leggi le 42 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay