The Bus Boy.
di Swaggg

28/02/14, ore 13:08

Capra, io... non ho parole.
Chiedo scusa se questa recensione sarà più scaccata (?) e disordinata delle altre, ma sono dal cellulare mentre vado sulla cyclette (visto che brava? faccio due cose insieme). Però non potevo non recensire.
Che cosa ti ho scritto nella recensione precedente?
"Il pov di un Justin così triste mi farà sicuramente piangere"
e poco ci mancava, capra mia.

Sì, lo so che quell'anziano signore è il nonno di Lara, io questo l'ho capito. lol
Ha un animo così dolce e buono, come si fa a non amarlo?
Non so cosa sia successo a Justin, sicuramente c'entra il litigio dei suoi, ma perchè? Capra, devi dirmi cos'è successo impazzirò sul serio!

É stato così gentile il nonnino ad offrirgli casa sua, ma cosa accadrà quando Lara lo verrà a sapere?
Muoio dalla voglia di saperlo, davvero!

Continuo a leggere, mi prende già troppo questa storia e ti odio per non avermi detto della sua esistenza!

Te quiero taaanto,
Giuls ♥

01/01/14, ore 16:41

Oddio! Adoro troppo questa fan fiction! E' bellissima, mi piace un casino, mi piace come scrivi e sembra una storia diversa da tutte le altre. Non vedo l'ora di leggere il continuo, avvertimi appena posti il nuovo capitolo! Un bacione, a presto bella <3

31/12/13, ore 22:47

La ho cominciata a leggere stasera è bellissima e assomiglia un po alla storia di una mia amica... continua presto! Baci Revenge93