Fratelli
di danyazzurra

20/09/14, ore 15:00

Ehyyyy, quest'aggiornamento non me l'aspettavo proprio, che bellissima sorpresa! Stupenda questa storia, mi ha fatto morire quando James ipotizzava una catastrofe che poi puntualmente si avverava, ahaha, povero ahaha. Bellissimo il rapporto trai due fratelli, sì, come hai detto tu nelle tue storie è un po' meno presente degli altri, quindi è stata una bella novità. Mamma mia, quando gli hanno chiesto di fare il padrino sono venute le lacrime anche a me, la pensavo anche io come lui su Lily e Malfoy come padrini. Comunque sarebbe carino che queste shot invece di tre le facessi diventare sei, e fare vedere anche la prospettiva contraria, tipo Albus che parla di James o Lily di James.

26/07/14, ore 14:47

Ero stra convinta di aver recensito e invece avevo solo letto questa storia! Chiedo perdono!;) Sai che adoro tutto ciò che scrivi sui Potter (specie perchè contribuisci a popolare efp di storie non banali su Lily e Scorpius) e sai che adoro anche il rapporto che hanno i tre fratelli nei tuoi racconti! Mi piace un sacco il tuo James, geloso ma protettivo e comprensivo nei confronti di Lily da bravo fratello maggiore! Così come adoro Lily e Scorp :) Quando hai tempo sarebbe bello leggere anche le altre due che avevi in mente ma da la precedenza a "E se domani"!! Assolutamente! xoxoL.

20/02/14, ore 16:27

bellissima!! un modo perfetto per esprimere il rapporto che intercorre fra i tre fratelli! spero che continuerai a scriverla, così potrò leggere e recensire!
baci, Lulyx:*

11/01/14, ore 13:42

Che cariniiii che sono, effettivamente i fratelli Potter ultimamente nelle tue storie mi erano mancati, ci voleva questa raccolta, che sono dolci, è bello vedere i loro piccoli momenti nella loro crescita. P.S. L'oca Lavanda uauauauauauauauaaa!

06/01/14, ore 19:46

eccomi qua, anche questa volta in ritardo, anche in questa storia =)
che dire, ho sempre sperato di leggere un giorno una ff concentrata sui fratelli Potter.
e questa è esattamente come me l'aspettavo.
questa sul Natale è stata molto bella, e significativa.
i tuoi Lily e James non si smentiscono mai, sempre sul piede di guerra. anche se, quando c'è da difendere la sua sorellina, James non si tira mai indietro =))
la storia va alle preferite, aspetto il secondo capitolo con curiosità!
un bacione carissima ♥ =))
Aryelle

05/01/14, ore 12:54

Ma che cosa terribilmente adorabile <3
Non sai quanto sono contenta di leggere di James vivo e vegeto :D
Il loro rapporto è troppo dolce! Il pezzo che ho amato di più è stato quello di quando Lily cercava di scendere le scale! :) E Harry che li guardava preoccupato!
Tu sei in grado di farmi sciogliere!!! Maledetta te! :p

01/01/14, ore 20:41

Ehilà! Oh mamma, sai che ti adoro, vero? Insomma questo è il top. Già dall'introduzione la mia faccia era piena di stupore e meraviglia 0.o ... il rapporto tra fratelli è una delle cose più belle che ci possano essere e io ho un debole per questi tre. Mi piace come riesci a far combaciare i loro caratteri e sono curiosa di sapere come evolverai la storia. James Sirius e Lily Luna sono tra i personaggi della nuova generazione che piú mi piacciono e poi a me piace la tua scrittura, pulita e scorrevole come poche, narri con una tale semplicità che i personaggi sembrano predisposti a compiere certe azioni. Apprezzo molto il fatto che scrivi di vari momenti di loro in una sola one-shots, in modo da sapere come si è evoluto il loro rapporto mentre crescevano. Gli episodi di quando erano piccolino sono di una tale dolcezza che mi hanno fatto sorridere come una scema senza sosta! Mentre sono a Hogwarts hai distinto bene i loro caratteri e da più grandicelli hai fatto capire perfettamente come nonostante gli scontri rimarrà sempre quella loro complicità. Ti metto tra le preferite! Quanto tempo che qualcuno non mi conquistava al primo capitolo. Complimenti sul serio, danyazzurra. Non ho trovato particolari errori di grammatica e il lessico mi sembra molto buono, forse, a mio parere, sarebbe meglio iniziare i dialoghi con la maiuscola, vedi te se condividere questo mio pensiero. Mi scuso se nella recensione sono contenuti errori, ma sono sul sito tramite tablet e capita che questo aggeggio faccia ció che vuole XD Ti auguro un sereno 2014, Lele

01/01/14, ore 13:57

ciao cara,buon anno!mipiace tutto quello che scrivi e quindi anche questa...cosa.ovviamente i miei pezzi preferiti sono gli ultimi 2 e tu sai perché.ti aspetto presto con la tua long con il "mio" pegasus.bacioni