Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

25/07/14, ore 17:12

Io lo sapevo!
Dopotutto quei commenti sul fatto che non si somigliassero non potevano essere così, casuali!
Certo, alla fine Evan non sembra proprio far parte della famiglia dei Cartwright, anche se vorrei vederlo interagire con Rose, sarebbe tremendamente divertente, ne sono certa, ma vabbè, non posso essere sempre onnisciente.
Un giorno... *guarda fuori dalla finestra con fare misterioso*
Cooooomunque... la Croix trama qualcosa, ovviamente (Capitan ovvio alla riscossa!). Ma non riesco a capire cosa. Insomma, che senso ha chiedere ad Aurore quale Despota dovrebbe scegliere? Io sceglierei Ruben, se non rischiasse la vita facendolo, non so, ce lo vedo come capo supremo (?) dell'Underworld.
Credo che dovrò chiedere aiuto a Kori anche per la faccenda di Victor Kensington ç_ç
Che sia grazie a lui che Celia ha scelto di adottare questo cognome sulla Terra? Sinceramente non ho dubbi a riguardo, ma sono curiosa di scoprire la natura del loro rapporto. Umh, il fatto che abbia preso il suo cognome mi ricorda tremendamente Jocelyn e Tessa ç_ç Leggere la cross over di due saghe scritta da uno dei tuoi scrittori preferiti non ha prezzo *^*
Beh, ti saluto. Vado a finire il prossimo capitolo de I Sei Elementi!

28/01/14, ore 22:11

Cioè, ti rendi conto?!? E’ da quasi un mese che non ti recensisco!! Madonna, mi vergogno di me stessa, sono un’irresponsabile, lo so! ç_ç Ma, finalmente, dopo essermi letta una tonnellata di fanfiction/ fumetti yaoi su deviantART (visto che qua le MaskyxHoodie scarseggiano… ç.ç) , tanto per esercitarmi in inglese (considerato che la nostra prof è come se non esistesse… =.=) , la mia coscienza (notizia del secolo: ho una coscienza! *urlo di Munch*) mi ha fatto ricordare di Efp, di te, dei capitoli che dovevo recensirti e di un sacco di altre robe. Così eccomi qua, spossata dopo quaranta minuti di nuoto, fangirleggiante per il capitolo ed imbarazzata per il mio imperdonabile ritardo. LoL (devo togliermi ‘sta fissa de sto LoL. LoL.)
Dopo questo paragrafo a dir poco inutile, direi che è ora di iniziare con la recensione in sé.

- Non sei nella condizione di dettare condizioni.-

Che cos’è un capitolo di Underworld senza i giochi di parole scrausi / strausi del professor Warren? Esatto, un capitolo senza giochi di parole! *you don’t say?* XD Ignorami, sto mezza delirante!
Eeee… Aurore viene catturata. Che bello. Credo di essermi innamorata di Liger, comunque. Cioè, come puoi non amarlo? E’ la cosa più bella che abbia mai visto. Dopo Ayanami. E Slendy. E il mio prof di greco (?). No, non è vero. Il prof no. Dicevo. Noooo, Evan non è un parente di Aurore! Eccheppalpebre. Ma tipo giocare con la genetica no? Bah! Leggi di Mendel del cavolo. Ora non solo si scopre che non era il frate di Aury, ma che è stato fatto secco proprio da Liger. GENIO, SEI UN GENIO. Anche se tutte queste complicazioni mi stanno dando di volta il cervello, sei e rimarrai sempre il mio idolo. Sul serio, al posto del cervello hai una specie di macchina delle meraviglie.
Oddio, ma sai che il fatto di Arabella si ribelli interiormente alla Croix du Lac mi ricorda un casino The Host?! Sai, quel libro scritto dalla stessa autrice di Twilight dove c’è quel brutto deficiente di Jared –Dio, quanto l’ho odiato! – che pensa solo a Melanie. Madonna santa, non lo reggevo più quell’uomo, rappresentava la quinta essenza dell’insopportabilità. Poooi…

- Sei sempre così loquace.-

La Croix du Lac ha un sarcasmo che potrebbe quasi competere col mio. Credo di amarla per questo. *spupazza la Croix du Lac nonostante questa la stia guardando malissimo* Leggere di Aurore mentre provoca CroL *abbreviazione random* è una cosa esilarante. Mi viene da paragonarla ad un micetto che soffia minaccioso verso una grossa tigre. Il che è buffo. Certo che ne hai di fegato, Aury. Anche se più che coraggiosa ti definirei incosciente. SII PASSIVA, DIAMINE!!! *legge di CroL che schiaffeggia Liger* Ecco, vedi che succede se non ti sottometti?! ç.ç Non è una bella cosa ricevere una cinquina. Per niente.
Piccola cosuccia che non c’entra niente:
- Ho preso la metro di Londra;
- Ho guardato la mappa delle fermate;
- Due nomi: South Ealing e South Kensington;
- LONDON APPROVES DAMIAURORE!!!!! *sclera / urla / fangirleggia*
*Coff Coff* Tornando a noi.
OMMIODDIO, SI INTRAVEDONO SCORCI DELLA VITA PASSATA DI CELIA!!!! Non vedo l’ora di leggere il mega capitolo di cento pagine e passa su lei e Greal! *_* Sto sclerando, ti giuro! Ora corro subit—No. No, non posso andare a dormire ora. No, ti prego, mamm—MPF! Ho capito, il prossimo te lo recensisco domani sera!
Ricapitolando: Capitolo mozzafiato, ricco di colpi di scena, pieno di descrizioni accurate – che io adoro semplicemente , scene divertenti (almeno per la mia mente perversa) e nuovi misteri. MLMLML, non vedo l’ora di leggere la seconda parte! *_* A domani, tesoruccia!
BYE!!! *fa ciao ciao con la mano*

Taiga

02/01/14, ore 23:42

De wa iki-chè? vabbe lasuma perdi -.-
Ma salve, my ladies. guardi, tanto per inizziare, un nuovo anno pieno di Oscurità e Incubi a lei e a tutta la sua famiglia. Grazie anche per le dediche che mi fai a, ormai, quasi ogni capitolo. non ho mai trovato il tempo per ringraziarla a dovere, e mi scuso in anticipo. Intanto la avverto che ho ripubblicato la storia che le dicevo (noterà parecchie, se non immense differenze. Ma diciamo che la storia come era arrangiata prima non mi convinceva molto, per una storia romantica. ma vedrai, vedrai... e oh, sono un tipo difficile.)
ad ogni modo, adesso parliamo della storia: sono tra un bivio! comincio già questa recensione così, un bivio.
allora, diciamo che Leonard è davvero, davvero cattivo... ma santo Dio Liger, adesso che lo conosco, per ocsì dire, meglio è ancora più demoniaco di quanto pensassi... siamo sicuri che sia umano? vabbé comunque... wow, quel tipo è un grande (quel posto come generale supremo è ancora libero!)
Ah, la pucciosità di Aurore che incontra la madre... ci sta sempre un amore materno nelle storie fantasy, come vedrai anche nel mio lavoro, ritengo che in storie di questo tipo sia più che obbligatoria. Oh... e quindi scopri che probabilente Evan non è tuo fratello... MA VA!? diciamo che io lo avevo intuito già da un po' ma non ci avevo mai fatto caso, perché sono furbo... e ora, la Croix du Lac ha in mente il nuovo piano per distruggere la terra e tutti i suoi abitanti, tramite il meccanismo della casata principale degli Omnioji della Purificazione... e no aspetta questo è un altro super cattivo. lasciamo stare (Natale: gli ultimi sei numeri del signore dei mostri usciti in italia ricevuti... adoro i miei genitori XD. sono un drogato di quella serie, se non di più. e poi, modestamente, il protagonista mi assomiglia XD) ad ogni modo, mando i miei augiri di un anno pieno di Sofferenza anche alla carissima Croix... che il diavolo se la pigli (in senso buono ovviamente. l'ho conosciuto, è una brava persona.)
whops! ho finito il mio tempo. Sempre complimentissimi per il capolavoro e:
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.!