The truth about love
di xxdrewsbeauty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/01/14, ore 17:57

Ciao bella! Sono la ragazza dello scambio recensioni di Twitter @sofi984.
Allora, inizio nel dirti che a me piace tantissimo leggere storie su Justin anche perchè sono una Belieber ma non sarò come molte che dicono: 'Oddio Justin, amore mio hihihihi' NO.
Quindi sarà una recensione abbastanza seria.
Allora, la storia è carina e abbastanza intrigante.
Non ci sono errori grammaticali ma fa attenzione agli errori di battitura che sono sparsi un po' dappertutto nei capitoli ma tranquilla, posso essere benissimo corretti anche perché errare è umano, li faccio anche io di solito ma ti consiglio se vuoi di rivederlo ma non sono gravi comunque. Sono io che vado a vedere ogni singolo particolare, quando leggo, ovviamente.
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e su questo non posso dire nulla, però ho notato che i capitoli sono abbastanza corti forse sono io che leggo capitoli chilometrici ma le descrizioni sono abbastanza complete quindi potrebbe anche andare bene :)
Una cosa sola... io non amo molto gli spoiler anche perchè il lettore è libero di immaginarsi il futuro capitolo in maniera diversa e poi quando va a leggere lo fai rimanere di stucco e se già scrivi quello che andrà a leggere è come se gli avessi detto già la sorpresa del regalo che gli hai fatto, ma questa è una mia considerazione poi puoi gestirti come ti pare :)
Spero continuerai presto e aggiornami appena posti un nuovo capitolo.
Un bacione,
sofy98drew

20/01/14, ore 17:44

Ehi bella! Sono @scaredinside c:
Allora, innanzitutto, complimenti, hai avuto un'idea originale ed i personaggi sono veramente particolari.
Non ho notato errori di battitura o grammaticali, è tutto coniugato e scritto alla perfezione.
Tutto ciò permette una lettura semplice, scorrevole e -soprattutto- piacevole.

Spero continuerai al più presto, adoro il tuo modo di scrivere ed anche la storia.
A presto,
S e r e n a ♥ xx

20/01/14, ore 13:42

Da questi tre capitoli che ho letto mi sembra una bella storia ed anche scritta bene. I personaggi sono particolari, anche se si capisce ben poco del loro carattere. Questa potrebbe essere una cosa negativa agli occhi di qualcuno, ma non per me. Penso che tu abbia voluto cercare di descriverli il meno possibile perché vuoi che si 'rivelino' man mano che la storia va avanti e credo che questa sia stata un'ottima scelta: si capisce già dall'inizio che la trama è un po' misteriosa.
Come ti ho già detto, questi capitoli sono generalmente corretti, ma ci sono alcuni errori di battitura che potresti eliminare rileggendo due o tre volte il capitolo appena scritto.
Per il resto non ho nient'altro da dire, mi è piaciuta questa storia.
Baci
- Clau(@foodakamylove) -

19/01/14, ore 20:17

Mi piace molto trama, è semplice però molto originale.
Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole ma soprattutto non ci sono errori grammaticali.
Insomma complimenti :)

16/01/14, ore 18:41

Ehy ciao bellissimaaaa <3
Che bello finalmente il terzo capitolo woooow! Mi è piaciuto molto e sono contenta che Justin abbia deciso di chiamare la madre (anche se non lui personalmente) Che dirti ancora? Ho letto lo spoiler e sono rimasta così: :O Mi è venuta un'ansia assurda quindi aggiorna presto, so che non è facile perchè anche io sono piena di compiti, ma appena hai u  pò di tempo aggiorna non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*
Un bacio bella!
-Mirea

11/01/14, ore 15:40

woww ok :)
sei bravissima! mi sono divorata il capitolo:)
scrivi bene :)
la storia è stupenda<3

06/01/14, ore 19:46

Ehy ciao :)
RIeccomi qui, non posso fare a meno di recensire questa storia! ;)
Passando al capitolo.... Che dire? E' un capitolo molto triste, dove si può notare tutta la sofferenza di Justin... Hai descritto bene le emozioni e non ho nulla da rimproverarti... Ti prego di aggiornare il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il terzo e spero anche che nel terzo ci sarà la ragazza ;)
Un bacio
-Mirea

03/01/14, ore 17:31

hei sister, la tua storia è fantastica, concordo con gli altri e soprattutto con emi.
continua, sforzati che vai bene.
ily <3

02/01/14, ore 20:19

Ehy ciao :)
Ho appena finito di leggere il prmo capitolo della storia e devo dire che mi è piaciuto molto... E' una trama diversa dalle altre e questo mi piace... Inoltre non ci sono errori grammaticali e ortografici ed è raro trovare questo in una fanfiction... Detto questo io ti saluto, ti auguro tanta fortuna con questa fanfiction, aggiorna presto, sono troppo curiosa un bacio ciaoooo :*

02/01/14, ore 18:41

ehi ciao bella c:
che dire, mi piace molto la tua storia, scorrevole.
non vedo l'ora che continui c:
al prossimo capitolo, byee x :3

02/01/14, ore 18:20

macciao perfezione.
beh, sai già cosa penso della tua storia e non saprei cosa dirti se non le solite cose, cioè che è bellissima.
devi toglierti l'idea che non sai scrivere perché cavolo lo sai fare! comunque aspetto il continuo babe.uu
love ya.<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]