The truth about love
di xxdrewsbeauty

24/02/14, ore 19:03

Ehi, bella eccomi qui come promesso.
Be', riconfermo la mia recensione positiva facendoti i miei più sentiti complimenti. Davvero un bellissimo capitolo, letto dalla prima frase fino all'ultima.
Sei migliorata davvero molto, e la storia si fa sempre più intrigante. In ogni caso, non ho trovato errori, forse metti troppe virgole, ma scrivendo mi sono resa conto che molto spesso, noi scriviamo le frasi in base alle intonazioni che noi vogliamo dargli e non sempre i lettori le leggono come noi.
Non so se hai capito, in ogni caso bel capitolo. Un bacio e alla prossima!

24/02/14, ore 19:00

credo che justin la ignorerà. anche se la desidera più di qualsiasi altra cosa, credo che ora lui avrò il coltello dalla parte del manico e lui rimarrà ferita

24/02/14, ore 17:32

Ehyyyyyyy tesoro scusami immensamente per il ritardo, ma tutta colpa di questo maledettissimo computer... Mi sento così in colpa... Non sono neanche riuscita a darti gli auguri e ti chiedo scusa... Te li do ora! Tanti auguri per il tuo compleanno, spero che tu abbia passato una bella giornata... La smetto di rompere e passo al capitolo ;) Tu non hai idea di quanto questa storia mi stia appassionando, scrivi in un modo sublime e non esagero se dico che potresti scrivere un libro... Proprio quando Justin sta per dimenticarsi di Lisa, ecco che lei ritorna, ma sicuramente ci sarà un motivo no? Sono contenta che Lisa piano piano si stia facendo conoscere... Amo questo capitolo davvero!!! Io ti adoro! Baciii e avvisami quando aggiorni... Alla prossima ;) -Mirea P.s Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Ilaria! Tanti auguri a te! Questo è per ieri ahahah :D Ok sto impazzendo vado sciauuuuuu!!! <3

24/02/14, ore 14:44

eccomi qua :)

la storia è scritta molto bene, ho amato alla follia questo capitolo e volevo ringraziarti per avermi avveritito.

solitamente non aggiungo mai le storie ai preferiti, dunque me ne scordo quasi sempre, quindi grazie ahah

in questo periodo va tutto una merda e sono felice di poter tornare a casa da scuola e leggere qualcosa di buono!

complimenti.

-lavocediluke

23/02/14, ore 21:44

Questo capitolo è stupendo ed è scritto veramente molto bene, inoltre, proprio ora che Justin si stava dimenticando di Lisa lei si accorge di aver fatto una cazzata immensa, chissà cosa gli dirà Justin, sono troppo curiosa.
Avvisami quando aggiorni.
A presto (:
-Aurora.

23/02/14, ore 16:24

Hey hey hey! Eccomi qui! Allora, grazie per avermi avvisato, non volevo proprio perdermi l'aggiornamento di questa storia fantastica!
Non ho trovato molti errori, bravissima quindi! Il capitolo è molto scorrevole, complimenti!
Come ho già detto, credo, la tua storia mi piace un sacco, e non vedo l'ora che aggiorni, quindi, appena puoi - ovviamente - posta il capitolo successivo! :3
Alla prossima bella!

22/02/14, ore 15:35

Eccomi a recensire!
Non ho molto da ride quindi sarò breve.. la storia si sta sviluppando davvero bene (e lo stesso il tuo modo di scrivere), trovo che sia interessante e non vedo l'ora che pubblichi il continuo. infine apprezzo molto i dialoghi in grassetto.
Lola

21/02/14, ore 18:09

Sono un po' in ritardo ma eccomi qui :)
Ho recensito solo l'ultimo per comodità  ma se ci tieni a qualche capitolo in particolare chiedi che te lo recensisco nel dettaglio.
La storia mi piace davvero tanto e anche per quanto riguarda la scrittura va molto bene, nessuna critica :)
Complimenti e fammi sapere quando aggiorni.
Un abbraccio, Marta.

19/02/14, ore 19:46

sinceramente sarò pure stronza ma non vedo l'ora di leggere quando starà lei sotto e lui che la calpesterà come lei ha fatto con lui

18/02/14, ore 17:58

Ciao! Molto bello anche questo capitolo, la tua storia forse te l'ho già detto, mi intriga parecchio!
Continua così!
Un bacione!

xoxoxo o

18/02/14, ore 15:40

Wow, wow, WOW! Questa storia è davvero tanto coinvolgente! Mi attira sempre di più, ti prego, aggiorna il più presto possibile,mi piace il tuo modo di scrivere, sei davvero brava. Avvisami quando aggiorni ♥

18/02/14, ore 00:24

Molto bello anche questo capitolo.
Finalmente Justin si è dimenticato di Lisa,ALLELUJA,credo che ballerò fino a domani mattina per questo.
Il sogno di Lisa è stato abbastanza strano,ma...se prima o poi si accorgerà di quanto non può stare senza Justin spero solo che corra da lui strisciando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche perchè sono troppo curiosa.
Scrivi e narri davvero molto bene,andrebbero aggiustati alcuni tempi verbali,ma niente di così grave.
A presto (:
-Aurora.

17/02/14, ore 22:28

Hey! Eccomi qui! Sono @ManeNera su twitter (:
Allora, la tua storia mi piace, e spero che Justin non la dimentichi, sarò masochista ma non m'importa, per me devono comunque rimettersi assieme!
Non ho riscontrato molti errori nel corso della lettura, tranne uno che mi fa sempre girare i nervi, lo fanno praticamente tutti, ma non pensare che lo dico solo a te, la povera sfortunata capitatami a tiro, no, lo dico perchè secondo me, è grave e anche fastidioso: 'Uscì' no. Io uscII, lui uscì. Capito? Spero di sì.
Per il resto va tutto abbastanza bene, continua così! Alla prossima e, avvisami se puoi (:

17/02/14, ore 22:18

Ciao! Eccomi a recensire!
La storia è intrigante ma non più di tanto... anche perchè è molto discorsiva e non c'è molta descrizione dei sentimenti dei personaggi è una storia come tutte le altre e mi dispiace a me non piace molto...
Ma non è che è da buttare... qualcosa c'è ma devi esprimerle meglio e quindi rivedi meglio dove aggiungere qualcosa e così allunghi anche i capitoli. Sono tutti molto corti e non molto pieni si sentimento...
Poi le parti in cui ci sono i discorsi diretti, non scriverli in grassetto; da fastidio agli occhi e distraggono la lettura.
Ci sono alcuni errori di battitura e qualche verbo non molto adatto ma del resto va abbastanza bene.
Spero che migliorerai col tempo ;)
Saluti.
Apatya.

17/02/14, ore 21:08

Eccomi qui, come promesso a recensire. Allora, ho letto la storia tutta d'un fiato e ti devo dire che mi piace veramente molto. Di errori non ce ne sono, il nome della ragazza ( Lisa ) è originale e credo di non aver mai letto una storia con una protagonista di nome Lisa. Sbrigati a continuare perchè non credo di poter resistere a lungo. Un bacio. Sofia.