La fine, la fine di tutto.
di Miravel0024

15/09/15, ore 01:20

Lo so che sono passasti molti anni, però la storia è troppo bella, tanto da spingermi a recensire questo capitolo e poi mi piace un sacco. Comunque spero che nonostante la differenza di anni, tu possa continuare ad aggiornare questa storia, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere che cosa succederà. A presto spero e ciaooo 😍 ;D
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 04:10 pm)

07/08/15, ore 00:35

Ciao :) è una storia molto bella non vedo l'ora di sapere come continuerà :) la aggiornerai non è vero? Comunque ti faccio davvero i complimenti è molto bella :)

22/01/15, ore 23:45

Ti prego non puoi farmi questo! Ormai è un anno che non continui la storia e mi dispiace un sacco, perché è una delle mie preferite... vorrei tanto sapere come andrá a finire e colgo anche l' occasione per scusarmi con te, dato che non ho mai, prima d'ora, recensito... Detto questo, nonostante il ritardo spaventoso, spero ancora nella continua e credo anche tutti gli altri lettori come me :)
Con affetto,
La Gotica Sweet.

13/03/14, ore 21:14

ciao
ho letto e riletto questa storia un sacco di volte e tutte le volte che l ho riletta mi fa mancare il respiro
chissà che faccia faranno le altre e come la prenderà coco per come la vedranno
comunque per favore continua a scrivere
ciao ciao

06/01/14, ore 08:21

Eccomi, ritorno a recensire questa storia.
Capitolo spettacolare! Sono ansiosa di scoprire se la nostra cara (anche se adesso è cattiva) Nozomi andrà ad attaccare le altre pretty cure per lo scrigno della rosa e che faccia faranno le altre.
Hai lasciato molta suspense, però devo ancora capire come ha fatto a diventare cattiva.
Aggiorna prima che puoi! Bandierina verde. Alla prossima, ciao

03/01/14, ore 18:24

Molto bella (sperando che il prossimo capitolo esca un poco prima)scommetto che nel prossimo capitolo Nozomi affronterà le Pretty Cure. ma non ho capito come ha fatto a diventare cattiva