Farewell to love
di Haley_V

11/03/15, ore 07:48

Non so se sclerare più per le Feberry o per Santana e Finn (come si chuama la ship? @__@)
COMUNQUE... la scena di Santana ubriaca e Finn che la aiuta é dolcissima, insulti di Santana a parte **

VERGOGNA. NON DIRE PIÚ CHE È UN CAPITOLO NON SENSE.
AH. ♡

24/01/15, ore 12:43

AHHHHHHHHHHH. OK CHE LO SAPEVO CHE PRIMA O POI SAREBBE ACCADUTO, MA NON ORAAA. T.T
Dovevi dirmelo, sei una persona infida e maligna, scherzi a parte il capitolo mi piace molto (SPECIALMENTE SE AGGIORNI L'ALTRO TIPO ORA).

XX

14/11/14, ore 17:34

Ti odio. Come ti permetti di cominciare un capitolo con un flashback, e non un qualsiasi flashback, ma proprio questo flashback? CERTE COSE NON SI FANNO. SPECIALMENTE A ME.
Ti perdono solo per la parte finale <3

14/11/14, ore 17:13

O_O
ho avuto un blackdown al "Lo hanno dichiarato come disperso."
Significa che c'è ancora speranza?? Vero?!

Carole e Rachel T_T
mi si spezza il cuore a cercare di immaginare cosa prova una madre quando perde il figlio. E' qualcosa di talmente ingiusto, i genitori on dovrebbero mai seppelire i figli.

Santana, mia cara e dolce Santana.
Mi spezza il cuore leggere di lei. Soffre quanto gli altri ma imbottiglia sempre le emozione e ad un certo punto esplode e rimane bruciata, ferendo però anche gli altri.
Quinn non mi piace molto ma ha i suoi momenti di tenerezza ^^

Klaine <3
Amo Kurt e LoVVVVVVo Darren un casino da quando l'ho visto la prima volta in A Very Potter Musical quindi come coppia mi sta abbastanza simpatica e mi piace molto la relazione che Kurt ha con Blaine e in questo capitolo mostro veramente bene il difficile rapporto che hanno vivendo in due città in due stati diversi.

Rachel e Funny Girl??
SIIIIII!!!
vai e spacca ragazza, Finn sarà sempre pieno di te.

Da: Santana

Scusa.

*________________________*

xòxò

Agnese

27/10/14, ore 15:53

Inizia a lavorare? sono felicissima per te.
In un perdiodo del genere vedi di tenertelo stretto il lavoro che riuscirai ad ottnere.
Ora però torniamo al capitolo.
Non sono fan della Brittana (*schiva i coltelli dei gleeks incavolati*) ma adoro Brittany e Santana come personaggi quindi come capitolo sappi che l'ho adorato.
Bruttany è così tenera *_______________*
e Santana è come una bambola di porcellana, fanno tanta paura (*ammettiamolo, sono inquietanti xD*) però si rompono con facilità, e Santana si trovava sull'orlo del tavolo, pronta a cadere, da parecchio tempo.
Aveva bisogno di spezzarsi un pò t.t
Le aparole che ha detto a Finn T________________T
Dei del cielo, stavo piangendo mentre le leggevo.
Bravissima......
Bellissimo capitolo

xòxò

Agnese

26/10/14, ore 20:09

Tu sei un essere orribile e con un masso invece del cuore.
Non provi odio verso te stessa? Se fossi la tua mano ti riempirei di ceffoni fino a farti crollare!
Ok, dopo questo posso dire solo una cosa: quand'è che tutto qiesto angst finirà? Sai, avendo avuto l'onore di leggere un pezzo del penultimo capitolo, non riesco a capire come farai a riemergere da tutto questo angst @.@

P
P.s. ti odio

06/10/14, ore 21:16

IL TRENO VALENTINA, IL TRENO.

Schezi a parte... la parte angst deve ancora arrivare, eh? c.c
Però Dani é una cucciolina, in fondo in fondo le Dantana nom sono tanto male, specie come amiche *w*

XX

17/09/14, ore 15:39

Tu lo sai che ora devi continuare assolutamente, vero? Mio dio, è una storia bellissima, mi viene da piangere (e quando mai). VALE. TU DEVI CONTINUARE. cwc

17/09/14, ore 08:02

Per un momento ho seriamente sperato che mi mettessi direttamente la Quick, ma ovviamente anche la coppia più smielata me la devi far soffrire, eh? é.é

Queste crisi mistiche fattele passare. >.<

P.s. quando devi vedere la lunghezza del capitolo cerca words counter.

11/08/14, ore 08:02

Tu sei una grandissima bastarda.
Mi spieghi cosa hai contro le Dantana che non riesci a farle stare insieme per più di un capitolo? é.é

P.s. la prossima volta non iniziare un intero pezzo con "ciao Finn", così la gente muore d'infarto!

05/04/14, ore 13:10

Voglio la seconda paorte. Non mi importa come e quando lo scriverai, ma lo voglio.
Anche in inglese o irlandese, mi adeguo! Però devi scriverlo. Sono curiosa, uffa!
P.s. il sogno, ti odio.
P.p.s. penso che ti butterò giù dall'aereo. Cià!

05/04/14, ore 13:02

Hummelberry awwwwww *----*
Ma quanto sono hgfdxsedfxgvbkmlbhgf dxgvbhjnk?
Giuro di avere paura, dopo capitoli così diabetici, mi propini sempre motivi per ammazzarti.
Se è così, non tornare, davvero.
Nel frattempo torno a scuoricinare per questo capitolo <3.<3

10/02/14, ore 18:53

Ciao!! La tua storia mi piace moltissimo... Anche se un po' triste.
io sono un amante delle finchel quindi spero che il personaggio misterioso sia il nostro finn!!!
a presto con il continuo della storia( non vedo l'ora che aggiorni)

04/02/14, ore 21:55

Stronza. Sei la regina delle stronza. A cause tua ho voglia di vedere la 5x03 e questo è un male.
é IL MALE.
Dovevo immaginarlo che me lo propinavi questo capitolo ma i miei klaine e snix sono una cosa che fa male al cuoricino.
Muoviti con la resurrezione, tutto ciò deprime c___c

03/02/14, ore 00:05

mi piace la tua storia, volevo sapere se era una dantana o una brittana...
buona scrittura, non vedo l'ora del prossimo capitolo