Dopo il bip
di Marty_rurulove

17/11/13, ore 14:44

Ehi ciao... ho letto solo adesso la storia, anche se l'hai scritta tempo fa e mi è piaciuta molto... scrivi ancora e ti leggerò molto volentieri.... fprse forse mi poace più la parte di viggo ma sono molto intense entrambe le parti... complimenti... e spero scriverai ancota di questa coppia o anchr di altri!!

14/04/13, ore 19:50

Ehm.. Come dire.. Sono passati giusto uno o due annetti dall'ultimo capitolo XD!!!!! So che forse il progetto è tristemente finito nel dimenticatoio, o forse non esiste più... Ma questa storia è davvero molto bella e uno sviluppo sarebbe bellissimo!!!! Meriterebbe davvero.. L'ho letta e riletta e ogni volta ho pianto come una scema leggendo il loro ritrovo. È semplicemente bellissima... Se riuscissi a riprendere a scrivere... Beh sarebbe bellissimo!!!! Sono fatti per stare insieme, quei due!! Niente storie... :) Spero che tu riprenda a scrivere.. A presto!!! E92

18/06/12, ore 17:09

Carina!!!! Bella, bella, bella, bella! Adoro troppo le storie che hanno come protagonisti questa coppia!!!
Però, mi hai fatto stare veramente in pensiero, non si fanno queste cose! Loro devo sempre stare insieme, non importa ciò che è accaduto, sono geneticamente programmati per stare insieme ed amarsi quei due...
hehehehe come Aragorn e legolas... (Un'altra storia questa...)
Complimenti

07/04/07, ore 12:30

Bellissima.Davvero. Marty

05/02/06, ore 08:15

è BELLISSIMA. TI GIURO CHE HO PIANTO. TI PREGO SCRIVI IL CONTINUO TIPREGOTIPREGO!!

05/02/06, ore 08:14

Willow
07/01/05, ore 19:02

Ma che bella questa fanfic, è scritta molto bene ed è piena di poesia, soprattutto i pensieri di Viggo! Però ora sono curiosa di scoprire qual è questa fantomatica canzone, quindi scrivi presto la side story! Ciao