..paura di star bene, di scegliere e sbagliare. Ma cio che mi fa stare bene sei tu amore.
di Tommos_bum

19/01/14, ore 19:05

ehi amore
eccomi qui la tua stori bvebvybvnuinjn *-* e con quest ho detto tutto se vuoi passa dalla mia e recensisci grazie <3<3

19/01/14, ore 19:04

Che tenerosi :3 Poi la canzone 'Give me love' è perfetta <3
Devo dire che all'inizio la trovavo abbastanza noiosa, forse perché non mi piace molto il genere, ma devo dire che mi sto interessando sempre di più.
Spero continuerai presto.
-Ally

19/01/14, ore 18:55

Molto bella la tua storia :) É una delle poche storie su Niall che mi ha colpito, davvero particolare. Sopratutto quest'ultimo capitolo dolcissimo!
Giá amo Ed Sheeran, se poi mi metti la canzone nella storia mi spingi ad amarti HAHHAHSHAH
comolimenti, la inserisco subito tra le seguite ;)
alla prossima (:

19/01/14, ore 18:00

Ciao:)
Anche questo capitolo, è scritto molto molto bene; il tuo italiano è corretto.
Davvero ancora complimenti.
E' scorrevole da leggere, e credo proprio che la metterò tra le seguite questa storia (y)
E niente. Continuo a leggere.

Stella xx

19/01/14, ore 17:51

Me piasa! Mi hai incuriosito, l'aggiungo alle seguite. Voglio subito il continuo. Sei molto brava a scrivere, continua così <3
aleZ00_xx

19/01/14, ore 17:47

Ciao, eccomi qua, come ti avevo detto. :)
Allora, l'inizio non è niente male.
Mi piace già, brava. (y)
Passo oltre.

Stella

19/01/14, ore 17:03

Ciao bella, mi piace molto questo capitolo spero che continuerai presto. Baci baci

18/01/14, ore 14:50

Ahw!
Amo questa storia.. confermo che il capitolo non è abbastanza lungo ma sono sicura che il prossimo sarà migliore.
Mi piace la storia, e lui che piange? ..l'abbraccio?
Sono la coppia perfetta, secondo me.
Sono sicura che finirà bene fra i due.
Scrivi, scrivi che sono già in ansia. Un bacio, Anna

18/01/14, ore 14:43

Innamorata. Persa. Della. Tua. Storia.
Ahahahahaha.
Hai uno stile molto scorrevole e altrettanto scorrevole, senza troppi errori grammaticali.
Complimenti.
La storia potrebbe risultare banale inizialmente ma non lo è, riesci a dare un carattere ben definito alla protagonista Chelsea (nome azzeccato, comunque).
Cosa devo dirti?
Storia già aggiunta alle preferite ..e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Leah mi piace anche lei, forse sai cosa? ..vorrei una descrizione un po' più dettagliata delle protagoniste, è importante come dettaglio.
Ma per tutto il resto dico che sei anche molto simpatica aggiungendo delle battute che mi hanno lasciato un sorriso enorme stampato in faccia.
Un bacio, Anna

18/01/14, ore 14:25

Ciao bella, come promesso eccomi qui. Ho notato con piacere che hai un italiano abbastanza scorrevole e per niente pesante. La cosa mi fa piacere, la storia mi sembra carina, ma è troppo presto per dirlo. Quindi ora vado a leggere i capitoli successivi e poi ti dico cosa ne penso.
A presto.

15/01/14, ore 10:41

Aaaw mamma che dolci cazzo :')
A parte il fatto che è una delle poche che leggo su Niall e già questo è dfhdg
Poi è la dolcezza, l'ha difesa!
LA MIA CHELSEA aaw
E l'abbraccio finale, boh era tutto così dolce **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

12/01/14, ore 13:47

08/01/14, ore 23:15

È bellissimo. Così dolce.. E niall.. Mamma la dolcezza in persona ceh.
Poi non so, la protagonista mi piace tantissimo. Sarà perché sia nel bene che nel male è misteriosa e incuriosisce molto lei e il suo passato. Poi vabbè, scrivi benissimo quindi♥️
Aggiorna presto ;)

05/01/14, ore 22:57

Che carino che è Niall :3 e...Che brutto passato che ha avuto Chelsea!
Continua, e avvertimi! Baci -R xx

05/01/14, ore 22:54

Bhè, non è affatto una palla!
Scrivi molto bene, complimenti! Come promesso...Sono passata!
Ora leggo il secondo capitolo :) E' veramente coinvolgente! Brava, complimenti!