..paura di star bene, di scegliere e sbagliare. Ma cio che mi fa stare bene sei tu amore.
di Tommos_bum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 16:35

Ciao! Eccomi qui, allora inizio col dire che la protagonista è l'amore: è così dolce e sensibile, boh, mi piace davvero.
e Niall aaw.
L'ho letto tutta d'un fiato tanto che non ho nemmeno recensito il primo ahah
la trama mi piace davvero, soprattutto per il fatto che ci sia questa specie di segreto che era la sua vita prima e voglio proprio vedere come il nostro 'principino' riuscirà a salvarla *^*
Aggiorna presto! <3

04/01/14, ore 19:15

Ehi,  ho letto la tua fanfiction e anche il prologo. Mi incuriosisce, anche se, come hai detto anche tu, la storia non si è ancora messa sui binari. Il tuo modo di scrivere è forte, si capisce tutto alla perfezione, a volte scrivi delle frasi che "risvegliano" dalla calma normale del narrare vicende e descrivere un po' Chelsea (ah, grazie per aver detto come si pronuncia perchè avevo dei dubbi ahah). Per esempio: Ma che dici Chelsea?, delle frasi rivolte a sè stessa, non mi ricordo con precisione le parole citate. Anyway, continua tranquilla, la tua storia non si fermerà per recensioni limitate o per scarse visualizzazioni dal punto che il prologo attira, diciamo, alla lettura. Se posso darti un consiglio ( non obbligatorio, non vorrei essere freintesa) per incuriosire e stimolare la voglia di un lettore, io farei un titolo più corto, ma ! non voglio criticare niente ! , non è un giro di parole per dirti che il titolo non mi piace, anzi, raffigura quella che penso sia la storia. Io ti ho detto questo particolare in modo generale, senza riferimenti legati particolarmente al tuo titolo. Aspetto un nuovo capitolo, ma ti chiedo un favore: potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni? Ho molte storie da recensire e non vorrei confondermi e magari anche dimenticarmi il contenuto della storia per un eventuale e indesiderato ritardo. Grazie e scusa per questa lunghissima recensione che sicuramente ha sprecato del tempo prezioso.
Agnese xx

04/01/14, ore 17:12

Eccomi qua, come promesso sono passata :D
Come primo capitolo non è niente male, complimenti (ho letto attentamente anche il prologo, come mi hai chiesto tu) quindi che dire?
Mi piace e continua presto perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in futuro :3
(fammi sapere cosa ne pensi della mia eh :D)
Continua presto, bacioni C. <3

04/01/14, ore 16:47

Ehi eccomi qui come promesso. Allora inzio col diro che nonostante è il primo capitolo mi è piaciuto molto, ma non posso dire che sono innamorata della tua ff perchè appunto è il primo capitolo.
Poi mi piace il fatto che già da questo primo capitolo mi hai subito incuriosita con la storia di Chelsea ... cosa le sarà successo di così terribile? Spero di scoprirlo al più presto.
Un bacio <3
P.S. ti aspetto alla mia ff :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]