Una sorpresa inaspettata
di Nozomi_Kokoda_4ever

04/05/14, ore 23:09

Devo dire che con questo capitolo mi hai molto incuriosita. È molto bello e il personaggio di kokoda mi piace molto. Ma cosa è successo a nozomi?! Il bambino starà bene????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

30/04/14, ore 06:57

Ciao Carissima 4ever finalmente è arrivato il tuo emozionatissimo capitolo. Finalmente una storia che ci sia un maschietto come futuro nascituro, però sospetto che ci sia anche la femmina di mezzo, beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e scoprire altre tue sorprese con questa storia, e poi spero che Nozomi non combatta altrimenti addio tutto. Come al solito alla bandierina verde in questa storia non si può rifiutare. Al prossimo capitolo, ciao

30/04/14, ore 00:12

Che bello finalmente hai postato il nuovo capitolo :)
Devo dire che è molto bello e interessante anche se nozomi mi sembra un po lunatica anche se è incinta. Il rapporto d'amicizia che lega le ragazze è stupendo e anche kokoda lo è nella sua immensa dolcezza!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

05/04/14, ore 00:48

Ciao! Bellissimi i capitoli, spero che continuerai... Buonanotte! Ciao ciao =) xxFràxx

27/03/14, ore 07:10

Ciao carissima Finalmente sei tornata col continuare la tua bellissima storia, passando al capitolo: stupendo finalmente Kokoda è tornato ma porta brutte notizie e complica la gravidanza di Nozomi che gli dichiara di essere incinta. Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione di Kokoda. Bandierina verde. Alla prossima, ciao

25/03/14, ore 21:14

GWAAAAAAAAA hai aggiornato finalmenteeee!!! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo che non arrivava!! Bellissimo, finalmente Nozomi ha detto a Kokoda che è incinta, ma una curiosità: come mai Kokoda non ha mai visto la casa? Deve esserci entrato dentro, altrimenti come cavolo ha fatto a mettere incinta Nozomi? @-@ dilemmi. Ora vado, aggiorna presto, ciauuu
LoveStory

08/01/14, ore 06:34

Eccomi qua! Torno a recensire questa bellissima storia.
Passiamo al capitolo
Moltoo bello! Per essere la tua prima ff sei brava!
Quindi Nozomi rivela alle altre di essere incinta e la prendono anche bene.
Non vedo l' ora che lo dica a Kokoda e la sua reazione nella scoperta del segreto.
Brava, complimentissimi! Cerca di aggiornare prestissimo.
Bandierina verde, alla prossima. Ciao

05/01/14, ore 07:52

Wow! Bellissima storia, complimenti!
Come inizio mi piace, Nozomi incinta e Kokoda a Palmier
Non vedo l' ora di leggere anche il seguito della storia.
Cerca di aggiornare il più presto, bandierina verde per questa magnifica storia che merita di andare nelle preferite!
Alla prossima, ciao

05/01/14, ore 06:10

ciao, non ci credo nozomi in cinta bé non credo si noterà la differenza tra adesso e prima nella quantità di dolci che mangia, comunque posso sapere se in questa storia ci sara anche la syrupxurara, io intanto la metto nelle seguite ciao e non male come inzio della tua prima storia