Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi_Kokoda_4ever    04/05/2014    3 recensioni
Sono tre anni che le Pretty Cure hanno sconfitto Eternal. Le ragazze conducono una vita tranquilla. Rin ha ormai 18 anni e aiuta i suoi al negozio di fiori, Urara ne ha 17 ed è già una star internazionale , Komachi ha 19 anni, è felicemente fidanzata con Nattsu e ha pubblicato due libri, infine Karen ha anche lei 19 anni e frequenta l'università con facoltà medicina. In quanto a Nozomi... ha 18 anni, sposata con Kokoda da due e sta studiando per diventare insegnante. Ma qualcosa molto presto le capiterà e darà una svolta inaspettata alla sua vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Komachi Akimoto/Cure Mint, Kurumi Mimino/Milky Rose/Milk, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 GIORNI DOPO - Kokoda, finalmente sei ritornato. - disse Rin - Nozomi? - chiese Kokoda - È in camera. È da quando te ne sei andato che non si sveglia. - aggiunse Urara - Che vuol dire? - Che non si sveglia. Hai qualche altra definizione? - E non avete chiamato un medico? - Pensavamo.... - Cosa pensavate? - domandò allarmato Kokoda. - Hey, Kokoda calma. Comunque è Nozomi, sai che potrebbe dormire anche per una settimana durante fila. Ricorda che Karen è un medico, cioè non ancora, ma lo sarà. Può visitarla lei. - Si. Karen per favore. - Non preoccupatevi ci penso io. Karen si chiuse in stanza con Nozomi, e iniziò a visitarla. Dopo 10 minuti, uscì, e comunicò al marito e alle amiche. - Bisogna portarla in ospedale, e con urgenza. La situazione non è brillante. - Ma il bambino? - Lui sembra stare bene, ma Nozomi non proprio. - Chiamo Syrup, lo faccio catapultare qui e andiamo in ospedale. - Fa il prima possibile. - Glielo dirò. Dopo 2 minuti, a sovrastare casa Koji, vi era un enorme uccello arancione. - Che succede? - intervenne Syrup - Nozomi sono due giorni che non si sveglia. Sono preoccupato sia erano lei che per il bambino - Bambino? Kokoda non mi avevi detto che Nozomi incinta - È una storia lunga, ora non c'è tempo, poi lo comunicherò anche al regno. - Và bene, sbrighiamoci. Saltate su! In mn che non si dica, Kokoda con in braccio Nozomi e le altre Pretty Cure si trovarono presto in ospedale. Kokoda chiamò con urgenza un infermiera, che la portò in una stanza seguita dal marito e dalle amiche. - È incinta per caso? - disse quella - Si, due mesi - rispose Rin. - Cos'ha di preciso? - Sono due giorni che non si sveglia. - ribattè Karen - l'ho visitata e ho visto che il bambino sta bene, ma lei no. - Lei? - Si, sono una studentessa di medicina. - Non so che dirle, signor? - Koji - rispose Kokoda. - Ripeto, non so che dirle. È un sintomo strano. Mi dispiace ma non possiamo fare niente. - Okay, la riporto a casa allora. - detto questo, Kokoda la prese, e la riportarono a casa con Syrup. - Cosa potrebbe mai avere? - Non lo so, Kokoda. Secondo te, potrebbe nascere sotto forma di tanuki? - No, non c'è questo rischio. Nozomi è un umana, è il bambino nascerà sano. - Allora qualche cosa del regno di Palmier che potrebbe avere? Comunque tu sei un essere magico e un re, quindi dovrà avere pur qualcosa dalla tua parte. - Potrebbe nascere con dei poteri. - Sono pericolosi? - No, almeno nel nostro regno. Ma potrebbero danneggiare Nozomi. - Kokoda, allora sei tu che devi trovare una risposta a questo problema. Noi ora non possiamo fare niente, tocca a te. - Devo andare di nuovo a Scarlet Heart e parlare con la regina Alma. So che lei avrà una soluzione. -Ti consiglio di andare adesso, altrimenti per Nozomi non ci sarà più nulla da fare. - Vado. Se succede qualcosa avvertimi Karen. - Si, non preoccuparti. Buona fortuna. - Grazie. Ci rivediamo presto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi_Kokoda_4ever