May the odds be ever in your favor!
di Killer_of_Angels

05/07/15, ore 19:09

L'orribile momento in cui arrivi al capitolo 3 e la storia non è aggiornata dal 2014 *piange*

05/02/14, ore 17:00

Okay penso che questa storia sia affascinantemente grandiosa. (?)
okay?okay.
No, seriamente. scrivi da Dio, ragazza. non so come tu ci riesca ma mi hai trasmetto tutto quello che c'era da trasmettere. Non mi aspettavo proprio che fossero estratti tutti e due i fratelli alla mietitura, mi hai spiazzata :')
spero davvero che continuerai ad aggiornare perchè questa storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione e ocmplimenti ancora!
Chiara :) xx

05/02/14, ore 16:23

Ehi bella! Sono cuoricina19 ho cambiato nome perchè mi sembrava bimbomichioso lol.
Akdklakdkajdkswkkdkskssks il capitolo è fantastico (come sempre ovviamente u.u)
Harry ha visto Louis! HA VISTO LOUIS! *saltella*
Sono curiosa dinsapere quellomche Gemma deve dire a Harry! :D
Spero che aggiorni presto.
baci. X

02/02/14, ore 21:54

Ehi mi piace un sacco questa storia ! Il nostro Haz si è già preso una cotta per Boo awww *-*
Secondo me Katniss ha detto a Gemma che l'unico modo per salvare Harry è farsi odiare da lui così che lui non abbia problemi a ucciderla e vincere :)
Quando aggiornerai ? :*

02/02/14, ore 00:34

No dai! Volevo sapere anche io perché Gemma si comporta così! Uf... Comunque aw Harry che pensa a Louis é la dolcezza! Ma veramente Louis é spaventato o é solo una tattica? Me li immagino tutti e due soli e spaventati che si incontrano e si aiutano a vicenda aw
Aspetto il prossimo capitolo
Baci, ics ics
-Rebby.

01/02/14, ore 20:30

Ciao, come promesso, eccomi qua :) Volevo dirti che la tua storia mi piace davvero tanto! Hunger Games mi piace molto e sono contenta che qualcuno abbia scritto una specie di "continuo" con i Larry :) ottima idea! Tu scrivi molto bene e mi piace come descrivi tutto... Mi fai calare completamente nella parte e complimenti davvero :) Non vedo l'ora che Louis prenda parte nella storia *anche se una piccola apparizione l'ha fatta ahah*, ma non vedo l'ora di vedere il suo rapporto con Harry :) Davvero, complimenti per la bella storia e attendo con ansia un tuo aggiornamento! Un bacione bella .x

01/02/14, ore 19:28

Io amo questa ff, anche se siamo solo a tre capitoli lol, perchè è ispirata alla mia saga preferita uwu
ora se deve morire uno dei due tra harry e gemma scelgo gemma (mi dispiace ma è così)
e non vedo l'ora di vedere i larry vbfdsjfb

01/02/14, ore 19:14

Credo che ci sia un bel Gemma!Peeta, qui. Credo che Gemma si stia comportando come Peeta nel primo libro, il che è fantastico. E inoltre penso che ci sia anche Katniss!Harry.
Adoro come Gemma sta cercando di proteggere il fratello. Lei ha già deciso che deve essere Harry il vincitore. Esattamente come Harry ha deciso per Gemma. Ma suppongo che le cose si complicheranno molto una volta incontrati gli altri tributi, visto che Harry è già mezzo invaghito di LouLou. lol
Ho appena deciso che tifo per Gemma. Perché se vincesse Harry, dovrebbe vincere anche Louis. Il che non è del tutto impossibile, vista la precedente vittoria dei Peenis. Certo, potrebbe vincere anche qualcun'altro. Ma poi non ci sarebbe granchè gusto , no?
Oh, tifo anche per Zayn e Niall. Payne, secondo me, farà la fine di Rue. Pensandoci se Niall rivestisse il ruolo di Rue, probabilmente morirei annegata tra feels e lacrime. Tante lacrime.
Ovviamente è un bel capitolo ben scritto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Giulia. <3

29/01/14, ore 18:56

Aww. Sono Niall Drew Stylinson su fb. Mi piace perché amo i Larry e ovviamente Hunger Games.
Visto che ho commesso l'errore di leggere questi due capitoli con "Mmm Yeah" di Austin Mahone di sottofondo non riesco a dare un giudizio serio *si mette a ballare*, però magari nel prossimo capitolo potrei farlo, ahah.
In ogni caso "se Harolda non è incinta battiamo le mani" *batte le mani*
Addiuuu, tivubi de già :*
VAleria xx

*continua a ballare Mmm Yeah sulla scrivania*

29/01/14, ore 18:53

Allora ho letto la storia. Eh bhe, ne sono rimasta affascinata. Hai fatto BENISSIMO a consigliarmela, perché dovevo assolutamente leggerla. Sono una fan sfegatata sia dei Larry che di Hunger Games e questa è una trovata...geniale :)
Comunque scrivi nettamente molto bene; il tuo modo di scrivere è discorsivo, fluido e privo di errori. Mi piace il modo in cui descrivi, anche se mi soffermerei di più sui dettagli, ma i primi due capitoli sono decisamente buoni.
Devo dire che l'idea dei due fratelli è assolutamente nuova, Gemma ed Harry. Dio, sono veramente curiosa!
Mi dispiace un po', pensare a cosa andranno incontro... i ragazzi che sono stati nominati, ovviamente, sappiamo già di chi trattano e voglio proprio vedere che carattere hai assegnato loro.
Posso dire che mi ritengo più soddisfatta di aver letto questa ff e che sicuramente la seguirò :Un bacione grandissimo cara :*

24/01/14, ore 13:46

Il primo è Niall, il secondo Liam, il terzo Zayn e il quarto il nostro caro Loueh. Harreh già rimane folgorizzato da Louis :') e chi non si innamorerebbe del nostro Boo
Harry: il MIO Boo vorrai dire !
Io: woo jelous Harry :3 tutto tuo tesoro ;)
Harry: beh vorrei anche vedere. Io almeno me lo scopo.
Io: eccerto che te lo scopi, è il tuo boyfriend u.u
Tornando a noi, mi piace molto l'idea degli Hunger Games, bravissima :)
Alla prossima

23/01/14, ore 21:04

Okay, questa sarà la recensione più veloce della storia perchè sono le nove e ho ancora tutti i compiti di Latino da fare, ah, rido.
Volevo solo scriverti che sono qui, ti leggo, e aspetto con ansia gli aggiornamenti!
Sei veramente brava, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se immagino come tutti di essere in attesa di Luisa HAHAHAH.
Spero a presto, per una recensione un po' più lunga e, magari, con un senso!
Un bacio. (:

23/01/14, ore 06:47

È scritta molto bene, e trasmette molte emozioni. Sembra quasi darmi le stese sensazioni che mi da un libro di Nicholas Sparks, sul serio. Premetto che conosco poco Hunger Games e cercavo qualche informazione, e cominciare leggendo una Larry è sicuramente la cosa migliore. Anche non essendo una fan di questo film (o libro) sono scoppiata in lacrime leggendo l'inizio del secondo capitolo. Potrebbe diventare una delle mie fan fiction preferite! Aspetto con ansia il terzo capitolo.

20/01/14, ore 19:13

Ehi :3 scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto problemi di connessione... :c
Anyway ... passiamo al capitolo.
1) Ti amo, solo per il fatto di aver aggiornato.
2) CAZZO OGNI CAPITOLO AMO SEMPRE DI PIÙ QUESTA FANFICTION *vomita arcobaleni colorati*
Scrivi veramente bene, come ho giá detto nel primo capitolo, e non vedo l'ora che aggiorni *wwwww*
#Wilarry #wtechescrivilaff #Peetaéfigo #wlasagadihungergames

18/01/14, ore 18:49

Partendo dal presupposti che ti odio, io ti amo. Si, lo so, è un controsenso, ma è la verità.
Tu hai buttato i miei ragazzi nell'Arena accompagnati da Gemma. Questa è la cosa migliore, e peggiore, che tu potessi farmi. lol
Migliore perché anche io ho immaginato così i ragazzi nell'Arena, peggiore perché l'uno ucciderà l'altro.
Spero, con tutto il cuore, che vinca Gemma. E Harry. E Louis. E che Zayn e Niall si mettano insieme, un po' come Cato e Clove. E che Liam faccia la fine di Rue. Anche se uccideresti il mio cuore, in questo mondo.
Grazie per averla scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Giulia. <3