Inheritance
di potter8668

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/15, ore 19:27

Ciao e per iniziare vorrei ringraziarti di avermi fatto conoscere questo autore straniero.
L'opera, seppur liitata a soli 19 capitoli è ben fatta, e ben tradotta ed adattata.
Un inizio sconvolgente con un Harry che scopre di non essere solo, e di non essere umano e che scopre tra le altre cose di aver sempre avuto la donna della sua vita accanto.
Non ho individuato particolari errori e per il resto tutto normale

26/08/14, ore 16:11

Evviva finalmente posso fare delle recensioni!. So che non l'hai fatto tu ma comunque ti ringrazio per aver tradotto questa stupenda storia NON tutti l'ho fanno. Sono una fan di questa coppia, ammetto che mi ha tenuto fino allle 5.00 attacata al cellulare fin che non l'ho letta tutta XDXD. Per favore continua a tradurre tutte le storie che puoi.

23/07/14, ore 23:03

Eccomi! Eccomi! Ci sono!
In ritardo come sempre, ma ci sono! ;)
Innanzitutto grazie per avermi ringraziato - scusa il gioco di parole... XD - all'inizio, anche se hai fatto tutto tu e i meriti vanno tutti a te!
Okay, detto questo, io non riesco a capacitarmi che sia finita. Per Slytherin, non può essere! T.T
*Me cerca di riprendersi e pone fine allo !Sclero-time! *
Cooooomunque, io mi sto ancora riprendendo dallo shock.
Neville? NEVILLE? Oh porco Merlino e tutte le sue concubine succinte e Morgana, Circe e tutto il resto appresso!
E quel "Temo che sia troppo tardi..." Oh apriti cielo!
Decisamente un finale bomba degno di una bellissima fanfiction, comunque. ^.^
E, ripeto, tutti i meriti per la bellissima traduzione vanno a te, io non ho fatto altro che mettere un piccolo annuncio. Tutto il lavoro è tuo, quindi davvero grazie a te per aver i dato la possibilità di leggere questa splendida fanfiction e ovviamente complimentissimi - ho coniato una parola. Non credo si possa fare, ma... Sorvoliamo! ;) - comunque, davvero, sei un eccellente traduttore e anche, da quel che ho potuto capire, una persona gentilissima e simpaticissima.
E ovviamente, tanti complimenti all'autrice perchè senza di lei non saremmo qui.
Poi... Niente, spero di leggere altro tradotto - o anche scritto, perchè no - da te. ^.^
A presto,

17/07/14, ore 10:34

Wue!!!!!!!!!!!!!!

E finita pero' mi e' piacciuta un casino davvero niente male.

Buona estate

15/07/14, ore 22:52

oh MERLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ke ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo.

no davvero oh le lacrime agli occhi il little potter e uno spasso e zio vlody vestito come la bimba del mago di oz

KE SPASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

15/07/14, ore 17:18

Stupendo cap e Voldemort trasformato in Dorothy anche mi stringe il cuore che la storia sia ormai finita al prossimo cap

13/07/14, ore 11:40

*Me si prostra per l'imperdonabile ritardo e si da una lampada in testa stile Dobby*
Scusami, scusami tantissimo! Ma la linea mi aveva abbandonato e praticamente non ho visto EFP per giorni. Tortura, sul serio. Non vivo senza l'amato EFP!
Comunque sia, basta sproloqui.
Devo dire che sono davvero triste... un paio di capitoli e arriveremo alla fine... T.T Sigh, perchè è finito tutto così presto?
Comunque, passiamo a commentare.
Allora, posso dire che Victoria è una stronza di quelle grosse, no? Far evadere così la figlia, che è ancora più stronza di lei poi... ma perchè non le uccidono una volta e per tutte e chi s'è visto s'è visto? XD
Io comunque lo spero. ^.^
Herm... OMG, io sto ancora in fase di shock. Dimmi che non le faranno niente, ti prego! T.T
E Harry... cazzo, proprio adesso dovevano fare quel rituale?
Ma che è, il destino cospira contro di loro? Be', per quanto è sfigato Harry, però... potrebbe essere! CACCHIO! XD
Va be', è inutile che ti ripeta quanto tu sia un bravo traduttore - ormai l'ho detto talmente tante volte che è diventato banale, per il prossimo capitolo penso di fare qualcosa di complicato... idee? - ma lo ripeto lo stesso, quindi complimenti - oddio, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere. Si spera che più avanti riuscirò a leggere ff in inglese senza assillare tutto il genere umano o litigare con Google traduttore (per come traduce saprei leggerlo anche da sola in inglese, grazie! :( ).... a proposito, se ti piacciono i Dark!Harry, ti consiglio di dare una sbirciatina a "Harry Potter: The Junior Inquisitor" su ff.net! - oddio, come ho fatto a divagare così tanto? Sarà che tutte le medicine che mi propinano per non farmi finire ancora in ospedale mi danno alla testa... ! XD.
E sì, ancora complimenti anche all'autrice perchè ci vogliono, perchè è una scrittrice fantastica ed esaudisce tutti i miei desideri senza nemmeno conoscermi! ;)
A presto, quindi,

05/07/14, ore 12:31

Le tre serpi al rogo dovrebbero finire e cavolo, povera hermione ed harry,menomale ke la bimba credo ke proteggera' la mammina.

Alla prossima

Nn metterci troppo tempo ad aggiornare.
Buona estate.

13/06/14, ore 19:45

Oh finalmente!!!!!!

La testa di cazzo"Ronald"ah avuto cio'ke si meritava,e la potter traditrice imprigionata finke nn nasce il piccolo potter/malfoy.

Alla prossima

Nn metterci troppo tempo x aggiornare

13/06/14, ore 12:49

Oddio, scusa se non riesco a fare una recensione decente, ma il caldo mi sta uccidendo... sono letteralmente un bagno di sudore!
Cooomunque, devo dire che sono davvero atterrita dal sapere che la storia finirà presto!
Ron... ha avuto quello che si meritava, il bastardo! Osare fare tanto lo sbruffone, poi! Che schifo. Mi dispiace solo che non sia stato condannato a morte! XD
Nicola... credo sia anche peggio di lui, in un certo senso, perchè sono del parere che la famiglia non si tradisce MAI. Ma com'è che si dice, ah sì, c'è sempre una mela marcia, quindi... ;)
E... su Piton niente da dire. Preferisco che lo cresca lui, piuttosto che Nicola!
E quindi niente, i capitoli sono belli come sempre e non ho trovato nemmeno mezzo errore, che sia grammaticale o di battitura! ^.^
Perciò, ancora tanti complimenti a te, Ronan, che sei davvero un bravo traduttore, e ovviamente anche a Potter8668, che è stata così brava a scrivere una così bella storia! :)

13/06/14, ore 01:06

Cap magnifico come sempre un capolavoro mi stringe il cuore sapere che e vicino alla fine al proissimo cap che aspetto con ansia

04/06/14, ore 11:18

Bellissima storia complimenti!!!😍 Ti prego continuala al più presto!!!😊✌️ Ciao da Hhr_98!!😃

31/05/14, ore 15:45

ciao!! questa storia mi piace molto!! sono proprio carini Nicholas e Ginny! non vedo l'ora che scoprino la traditrice la odio, senza offesa..
sper che aggiornerai presto
baci Zephilia

26/05/14, ore 23:33

hola

ke bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo nn vedo l'ora di leggere la faccia ke farà harry quando scoprirà ke sua cugina e una traditrice

26/05/14, ore 20:55

No... Non possono mancare solo cinque capitoli... Oddio, sono troppo pochi!
Okay, basta scleri.
Che dire... Ormai mi sento decisamente ripetitiva!
Ho adorato Harry che fa abbassare la cresta a quello stupido babbuino bamboccione balbettante di Scrimgeour!
Piton... Diciamo che in altre circostanze lo avrei trovato simpatico, ma non quando fa la spia per Voldemort!
Ginny e fidanzato sono... Splendidi! Di solito non mi piace molto la rossa, ma qui è simpatica.
Mille complimenti, soprattutto perché non ho trovato UN SOLO errore nel capitolo! Sei grande! ;)
Ormai non so che dire senza farlo sembrare la ripetizione di tutte le altre recensioni, quindi la chiudi qui. :)
Complimentissimi,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]