Human Love... and not
di millyray

12/01/14, ore 19:04

Hey! Scusami per il ritardo.
Con questo capitolo ti sei proprio rifatta! è semplicemente perfetto!
I personaggi sono coerenti,le descrizioni interiori e estreriori sono accurate;.
I discorsi profondi e la trama verosimile.
Ora parliamo di JANTO, Quanto li amo quei due,awwh,
Ti dico la verità,sospettavo già da tempo di una gravidanz ma poi pensavo che forse ero un po' fissata e che probabilmente stavo impazzendo.
Felice di non essere pazza! John lo schifo tanto,davvero. Sia nella serie che nelle ff. Ianto,amore mio, riprenditi.
AGGIORNA PRESTO PERFAVORE, ♥ Un bacio.

09/01/14, ore 21:50

Lo ammetto, non recensisco mai le fan fiction che leggo ma questa volta mi sono detta che potevo fare una un'eccezione xD
Ho scoperto la storia circa tre giorni fa e già l'ho finita, mi ha preso un sacco *Q* Anche a me stava venendendo il dubbio che Ianto fosse incinto ma credevo di essermi lasciata influenzare da un'altra fan fiction in cui accaddeva la stessa cosa ma in un altro fandom xD
C'è solo una cosa che mi ha lasciata un po' stupita: insomma, Jack non ha alcuna reazione nel sapere che Ianto è incinto di suo figlio? Sembra quasi che gli importi poco...
Non ti lasciare scoraggiare dalle poche recensioni: ricordati che c'è gente pigra come me (xD) e continua a far restare Ianto incinto mi raccomando!! **

05/01/14, ore 22:03

C'avevo azzeccato!!!! XD
Adoro questo capitolo. Il finale è stato decisamente una sorpresa complimenti.
Spero che continuerai per questa strada. Apresto :)