Of Sibling Rivalry and Brotherly Love
di SunlitDays

11/01/14, ore 07:43

Allora, aw.
Sono veramente sorpresa.
Vorrei avere un fratello come Percy.
Troppo dolciuuuuuuso!!!
Percabethhhhhh

11/01/14, ore 07:37

Alloora, ma parliamone!
Calipso? Lui innamoraato di LEI???
Calipso, non la sopporto, santo Zeus,
PERCABBETHHHHHH *piange*

10/01/14, ore 22:15

Recensione Premio: Extreme Makeover Contest Edition

Recensisco questo capitolo, il primo, ma ovviamente la recensione è generale ù.ù
*Si sente potente perché ha letto l'intera storia*
Dunque, rinnovo i miei complimenti: come ti ho già detto, a parte quei pochi errori, la grammatica è ottima e stile e lessico sono assolutamente adatti per i protagonisti; Annabeth e Percy sono IC in maniera spaventosa (in senso positivo, obviously ù.ù) e, nonostante non fosse una traccia semplice, sei riuscita a rendere benissimo non solo il rapporto tra i protagonisti, bensì anche la storia in sé, la trama non discordante da quella di Rick :3
Sarò ripetitiva, ma credo che questo sia stato un grande punto di forza della storia, quindi ti faccio di nuovo i complimenti e spero di rivederti presto in qualche altro Contest ;)
Un bacio <3

09/01/14, ore 18:00

Aww! Ho letto questa raccolta solo ora e l'ho trovata fantastica. Sai, mi piacciono molto i momenti romantici (ma non sdolcinati, sia chiaro) fra i piccioncini, ma ancora di piú mi piace leggere dei bellissimi rapporti che possono esserci tra fratelli. Perché, beh, io amo quando i fratelli si vogliono bene *-*
Un po' come Sadie e Carter (non so se conosci la saga egizia) che litigano in continuazione ma sarebbero persi l'uno senza l'altro. Ecco, in questa raccolta Annabeth e Percy mi hanno ricordato un po' loro due. E, ti dirò la verità, in veste di fratelli sono ancora più adorabili *-*
Quest'ultima, poi, é la migliore, perché qui si capisce davvero quanto il loro rapporto sia cambiato nel corso della storia e quanto ora siano uniti. Ho amato, poi, l'idea di inserire delle frasi prese dal libro all'inizio di ogni one shot, perché, estratte dal contesto originale, sembrava di sentir parlare davvero due fratelli che insieme ne hanno passate di tutti i colori. E questo é bellissimo!
Brava, complimenti. Sono davvero felice di averlo letto :3
Un bacione, ValeryJackson

09/01/14, ore 14:37

mi hai fatto piangere perchè è questa flashfic è talmente dolce che mi hai quasi fatto piangere. povera Annie mi dispiace tanto per Luke, però sacrificandosi, ha fatto in modo di poter mantenere la sua promessa ad Annabeth, cioè avere una famiglia. Percy è troppo dolce quando le dice che sono una squadra. aspetto la prossima fic come coppia, perchè i need percabethXD

09/01/14, ore 11:52

che pucci percy<3 annabeth, che chiede chi è la poverella di cui si è innamorato mi fa senso, lo ammettoXD però che dolce che lo prende in giro sei stata molto brava:) a proposito nella prima parte in cui lei gli impreca contro e lui le suggerisce le parole mi fa morire dal ridere, a momenti quelli della sala studio mi picchiano, aspetto la prossima per vedere come finirà, perchè nonostante tutto mi sono affezzionata a questa versione percy-annabeth fratelli:)

08/01/14, ore 19:06

Continuo a shipparli come incest, accidenti.
Ho bisogno di cure, ho bisogno che mi dia meno motivi per amarli come coppiaa!!! *piange disperata*
Comunque volevo sapere...
Chi sarà il ragazzo della profezia?? :o

08/01/14, ore 12:37

quando ho letto il contorno del contest ho pensato che non era possibile che fossero fratelli, cioè insomma loro sono LA coppia, insieme alla romione, e quindi non sono riuscita a leggerla prima di adesso. comunque scrivi molto bene, sono una tua affezzionata fan, sappilo;) sei riuscita a renderli veramente fratelli che litigano per tutto e per non nulla, vedi io che litigo con mia sorella pers decidere da che parte del letto dormireXD, che arrivano anche a menarsi, quante botte ci diamo io e mia sorella ogni giorno. piccola curiosità, di chi si innamorerà Percy di Calypso o Rachel o di NicoXD? mmm, come vedi il mio animo romantico non mi abbandona mai, chissà se riusciranno a salvare Luke, per annabeth?....basta non ci riesco a non pensarli come coppia mi dispiace:'( ci sono troppo affezzionata. sei comunque bravissima

07/01/14, ore 18:25

Santo cielo, andiamo!
Come possono essere solo fratellastri questi due birbantelli?! c:
Io li voglio come coppiaaaaaaaaaa accidenti al contest! *fa il broncio*
Che peccato Chirone, mannaggia a te volevo vedere come finiva!

06/01/14, ore 20:54

Perfetto!
Allora... mh.
Scusa ma mi è troppo difficile vederli come fratelli santo Zeus!
Mi viene una fantasia su un incest che non è permesso, accidenti!
*piange disperata*
Ma dai, la FF non è male, quindi continuerò a leggerla *butta via le fantasie amorose*
Questo momento mi ha fatto tenerezza, Percyyyyyyyyyyyyy!!!!!!
*-*

06/01/14, ore 20:47

Ciao Tera!
Rieccomi non ti libererai mai di me! *ride maligna*
Allora, vedere Percy e Annabeth fratelli e non fidanzati?! Un'impresa per me.
Come sempre scrivi una meraviglia e riesci a farmi sognare.
Non avevo dubbi! ;)