He's still alive?
di Nerasera_

19/02/14, ore 17:13

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

19/02/14, ore 17:09

ecco,avevo ragione a me piace tanto*^* sjhsdgsgsgsgfshgsh continua così.

19/02/14, ore 17:09

si dai è così djdhgsksjhsgshgss,comincia a piacermi sul serio questa storia c:

18/02/14, ore 19:12

Si mi è piaciuto c: e rispetto al precedente è migliore eccome!
Anche a me la voce sta iniziando a rompere e in più dare ordini di uccisioni stanca e mi ha fatto pena quel hunter(?) insomma... Poverino e non ne capisco il motivo sinceramente
La coppia Harry e leyla mi piace e alla fine sono rimasta molto curiosa.
Che farà leyla?.racconterà a lui la storia della sorella?

Ahahah non puoi lasciarmi cosi! Ti prego continua T.T
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 07:12 pm)

18/02/14, ore 18:29

è la prima volta che leggo questa fan fiction è molto bella mi piace ... .spero che aggiornerà presto ciao

18/02/14, ore 17:58

Ciao,
mi è mancata la tua storia HAHAH:) Comunque iniziamo a parlare del capitolo:
Per la prima parte, di Leyla e la voce nel treno, come può esserle tornata la voglia di uccidere? Sopratutto Harry? Oh mi sono fatta un filmone mentale pensando che si era veramente innamorata e non voleva più dare retta alla voce o sei brava a far incasinare le menti delle persone:).
Okay, adesso parliamo di Hunter, mh ... come l'hai descritto sembrava la mia professoressa di italiano delle medie HAHAHAH :') ma sinceramente sono contenta che l'abbia ucciso:)
Sono curiosa di sapere una cosa... ma la lista della voce (di persone da uccidere) si basa su quali principi? Dei puttanieri... o gente che a tatto le sta sulle palle?
E adesso l'ultima scena, Harry che entra in camera sua non badando alla piccola botte incazzata al piano di sotto (dettagli) e la bacia dicendo che era preoccupato, fin quì tutto dolcissimo *-* ma adesso arriva la parte che mi ha scioccato di più nel capitolo, la sua domanda...<< Devo sapere com'è morta tua sorella >>
No amore, fidati non c'è bisogno che tu lo sappia hahahah <3
comunque aggiorna presto perché sono più che curiosa <3
baci e buona serata *

11/02/14, ore 19:50

Rieccomi qui, penso di esserti mancata in questo lasso di tempo vero?
Ti avverto che non penso di riuscita a leggere tutti i capitoli questa sera, il che mi dispiace tantissimo, ma vedi, ho la testa completamente da un'altra parte chiamato pianeta delle delusioni di amore, quindi grazie alla tua storia mi sto distraendo un po' dalla tristezza incolmabile che sento di provare nel mio cuore.
Beh anche questo capitolo mi piace da impazzire, non ho niente da segnalare se non che sei un fenomeno, e che adoro ogni singola parola tu pubblichi.
Louis?!? O.O (faccia sconvolta) ma che cazzo fai?!? Ok ok forse il troppo sole ti ha dato alla testa!! Dove è finito il ragazzino dolce e fedele eh? Ma poi dico... Perché te la devi fare con le donne del tuo migliore amico anche se queste sono delle fighe meravigliose, ci sono qua io che sono libera come un pesce.. Beh teoricamente non sono molto libera però per Louis tomlison questo e altro EHEHEHEH...
Finalmente si scopre qualcosa di più sul passato di Leyla e megan... Ecco perché la sorella è morta, perché Leyla ha rifiutato di eseguire un incarico, un omicidio che pensava fosse uno scherzo telefonico. Invece non sapeva che era solo l'inizio del suo incubo peggiore...
Woow sono veramente senza parole e senza saliva, mi hai sconvolto e stupito al tempo stesso, come riesci a farmi questo effetto? Sai che non tutte le scrittrici ci riescono eh? :)
Bravissimaaaaaaa!
Passo al prossimo capitolo tesoro, a tra poco C:

11/02/14, ore 19:40

Owwwwwww urca, con questo capitoloti sei superata, dico sul serio è bellissimo, davvero un sacco di idee ti girano per la testa a te eh? Ok tesoro, sono felice di aver visto tutte quelle recensioni alla mia storia, tutte insieme, mi è quasi venuto un infarto credimi eheheh!
Ti ringrazio e adesso cerco di fare l'ora tesso per la tua storia, PURTOPPO per me non sono una di poche parole e come al solito parlerò parlerò e non dirò un cazzo! Sicchè inizio tranquillamente la recensione, la pancia piena, e già impigiamata, il dolce far niente delle sere piovose come questa. Perfetto per mettermi in pari con la lettura e le recessioni che ne dici?!! :)
Allora Leyla come sempre cerca di mostrare freddezza nei confronti di Harry, il pezzo in cui le fa la sottospecie di battuta mischiata alla verità di sul lavoro, sono scoppiata a ridere come una deficente, più che altro la reazione di Harry è stata la più bella, crede veramente che la ragazza stia scherzando... Chissà quando vedrà che non scherza se avrà il coraggio di ridere a crepapelle. Voglio sapere di più sulla sorella di Leyla, Morgan doveva essere una bella ragazza, una ragazzina che aveva tutta la vita davanti stroncata sul nascere... Ci doveva essere un motivo più che valido per sacrificare una vita umana!
Beh poi che dire del bacio tra i due?!? Ahi ahi ahi Leyla si sta innamorando... Non prevedo niente di buono, mai mischiare lavoro con il piacere dico sempre io, va a finire che qualcuno ci rimette le penne e il cuore... Secondo me a rimetterci del tutto è Harry in persona sai?!? :) non sto scherzando spero veramente in un lieto fine, ma sai la storia è tua e chissà se la tua mente perversa deciderà per salvezza o morte certa muhahahaha!
Corro a leggere il prossimo capitolo tesoro, ci vediamo tra un po' C:

10/02/14, ore 23:36

Eccomi qui tesoro, scisa per l'ombra ma oggi è stata veramente una giornata mi per me, lasciamo perdere che è meglio altrimenti direi troppe cose che non andrebbero dette. Ho il fumo che mi esce dalle orecchie, il pianto isterico e una voglia matta di uccidere qualcuno. Se Leyla ha una missione in più prendo volentieri il suo posto almeno sfogo la mia rabbia repressa su qualcuno che non sia il mio ragazzo...
Comunque meno male che ci sei te e questa tua storia, almeno un po' il morale me lo hai risollevato da terra, grazie mi ci voleva proprio un toccasana prima di andare a letto.
Allora passiamo a dire cose serie: Harry non è riuscito nell'intento di portarsi sotto le coperte la dolce e piccola Leyla Puahahahah il ragazzo perde colpi e fascino, anche se sapevo che sarebbe stata dura per lui fare breccia nel suo cuore di ghiaccio! Anche se a quanto ho letto qualche bacetto se lo sono dato mmmmh via via sotto tutta quella coltre di beve e freddo polare forse c'è ancora una possibilità...
Inoltre hai messo un piccolo accenno al passato della ragazza, la lepre della sua sorella che rientra sempre con LA VOCE... Che cosa figa, seriamente parlando, è favoloso il modo in cui descrivi tutto, rendi partecipe il lettore in modo sensazionale e che dire?!? Sei bravissima a scrivere ma sopratutto a descrivere i pensieri dei personaggi rendendoli assolutamente realistici e verosimili alla realtà!
Wooooow ragazza fai veramente sul serio!! Brava!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, ehhh naturalmente grazie per la splendida recensione che hai lasciato al mio secondo capitolo *.* insomma non so che dire per esprimere tutta la mia gratitudine e gioia al riguradoooo!! Hai addirittura messo la mia storia tra le seguite?!? Un sogno veramente un sogno! Grazie mille tesoro!
Un bacione enorme!!

09/02/14, ore 20:53

Tesoro mio scusa il ritardo con cui sto recensendo questo primo capitolo, spero che tu non abbia pensato che sono una bugiarda e che ti ho ingannato con quello che ti avevo detto! Scusa scusa scusa, per farmi perdonare ecco qui la mia recensione! :) in questi due giorni ho avuta molto da fare, vedi ancora non lo sai ma se continuerai a leggere la mia storia (a proposito grazie mille per la splendida recensione che mi hai scritto al primo capitolo, non so veramente come ringraziarti, e sono eccitata all'idea che la mia storia ti piaccia!!) imparerai a conoscerlo meglio, vedi il mio ragazzo è appena tornato dal Giappone e allora volevo passare un po' di tempo con lui che era una settimana che non lo vedevo... Quindi ora che ho due secondi di tempo, lui sta guardando la partita di pallone accanto a me, eccomi qui come promesso.
Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitol e WOOOOOOOOOOOW CHE IDEAAA MERAVIGLIOSA E STRABILIANTE CHE HAI AVUTO!!! *.*
Cioè come ti è venuta in mente eh? Geniale e ben sviluppata, finalmente qualcosa di decente che le mie pupille possono definire Fan Fiction, questa che io davanti non è la solita storiella dove la protagonista principale è la ragazzina inesperta che parte per l'Inghilterra per studiare e finisce per innamorarsi del suo idolo, no no no gente questa che ho davanti a me è una storia che può definirsi tale per trama, originalità, sviluppo, personaggi e intensità di lettura.
Tutte caratteristiche che la rendono unica e con una marcia in più rispetto a molte altre storie che ho letto!
Proprio per questo va dritta dritta tra le seguite, perché merita veramente di essere letta.
Ho adorato il modo con cui tu hai delineato la psicologia dei personaggi principali, mi piace la freddezza di Leyla e la voglia di vivere di eccessi di Harry... Hai capito il ragazzo, abusa di tutte le ragazze che gli capitino a tiro e se le porta a letto senza pudore!! Complimenti, sono sicura che Leyla anche se ha accettato di andare a casa con lui che non finirà a fare le cose sotto le coperte bensì si documenterà e avrà modo di passare un po' di tempo con la sua prossima vittima! Interessante anche l'idea di creare un personaggio manichino, LA VOCE è un personaggio misterioso e carismatico, è colui che detta legge e a cui bisogna obbedire, sarò molto curiosa di leggere il passato di Leyla, come può essere finita in una società segreta di assassini, si vede che lei uccide per piacere, è fredda e distaccata e non ha sentimenti, anche se Harry metterà a dura opera il suo autocontrollo da donna killer.
Tesoro mio mi hai conquistato, sei veramente brava, non so quLi dubbi ti avessi in testa ma spero che te li abbia spazzati via, perché non devi averne in merito a quello che scrivi!
Capito!!? Bene, ci vediamo presto presto! Ti mando un bacione e un abbraccio grande grande!
Ciauuuuu

09/02/14, ore 11:26

Oddio, otto giorni di ritardo!
Ti ho atto aspettare un secolo, scusami tanto :cc
However, sono dal tablet in ospedale, quindi perdona se questa recensione sarà patetica, penosa o piena di errori!
Ma bando alle ciance (?)
Intanto, non so, fosse per me ti ripeterei in tutte le recensioni quanto amo il banner, perché -te lo giuro- di tutte e storie che ho girato è uno dei più belli che abbia mai visto finora!
Ma, in realtà, credo che il capitolo sia più importante e che valga la pena spendere due prole in più su quello lol.
Le parti "Caro diario..." sono sempre le mie preferite: le amo davvero tanto!
Ma in generale tutto il capitolo è molto bello e ben scritto; li sviluppi benisismo, in modo chiaro e corretto, migliorando la scrittura di volta in volta asdfvbnmj.
Spero che aggiornerai presto ed io intanto tolgo il disturbo... alla prossima, eight xx.

07/02/14, ore 22:56

ciaoooo! eccomi! è bellissima! continua presto e avvisami quando lo farai! si è fantasica adoro la trama e tutto, spero che si mettano insieme <3 ciao notte :)

02/02/14, ore 11:22

Ciao, finalmente sono qui ahahaha.
Allora, la trama mi piace, è interessante.
Volevo consigliarti una cosa, rileggilo più volte il capitolo prima di pubblicarlo. Mi sono scontrata con diversi errori grammaticali, magari legati alla distrazione.
Fai attenzione!
Un bacio♥

02/02/14, ore 11:16

Eccomi con estremo ritardo ma ci sono! c:
Allora la trama mi incuriosisce molto, è davvero molto originale e anche se non amo molto l'Harry puttaniere che se ne fa una diversa ogni giorno, la storia mi interessa ed è difficile che capiti al primo capitolo ma la metterò nelle seguite! c:
Per quanto riguarda il testo, ci sono un po' di errori di battitura e alcuni nel formare le frasi ma questo non impedisce una lettura scorrevole e tranquilla al lettore.
Ti pregherei di rileggerla e aggiustarla un po' perché per il resto sarebbe perfetta! c:
Avvertimi quando aggiorni! c:

Mari.-

01/02/14, ore 18:45

Ciao:) che bello che bello si sono detti "ti amo", o anche o cazzo e adesso la voce cosa farà?
Oh god ho paura sia se uccide Harry, sia se non lo uccide ...
Ma una domanda, CHI E' LA VOCE? No sai, perché me lo sto chiedendo da anni(?) HAHAHAH
aggiorna presto, ciao <3