A Thousand Deaths

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/14, ore 20:24

Ma che bel capitolo *^*
Andiamo per gradi!
Manigoldo con una famiglia :D E chi l'avrebbe detto! Che bel fusto di papà ha la nostra Ginevra :3 ed il primo approccio della bambina è molto tenero! Secondo me ha la stoffa del Saint, lo si vede subito da quanto è iperattiva xD
Il tutto cambia con la combriccola che, stanca, riesce a fermarsi per riposare! Per fortuna c'è Dohko u.u fiero cavaliere lui *-* mi sto affezionando a lui grazie a voi xD
Comunque, la misteriosa sacerdotessa è sempre più misteriosa mh. A tratti mi viene da pensare che abbia fatto parte delle schiere nemiche, o lo è ancora. Ma, io e le mie insulse idee xD Sono sempre più curiosa di scoprirne di più. Anche sulla missione! *-* Si fa sempre più interessante :3
E quindi, il secondo Saint abbiamo visto che è Manigoldo. Ma, è molto strana la reazione alla vista della donna umh...questa cosa mi puzza xD ma non dico nulla u.u xD Sono curiosa adesso, di sapere se accetterà o meno :3 Sì, deve accettare D:
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!

30/01/14, ore 13:55

Ed ecco il mio Cavaliere preferito che salva la situazione. Credo di essere una delle poche persone ad avere questo debole per Dohko : d' altro canto, è forte, coraggioso, tosto, intelligente, chi può biasimarmi? :)

Non immaginavo che in questa AU si sarebbe sentita la presenza di Aron...uhm, mi domando che ruolo avrà in questa storia!
La Sacerdotessa sembra un pò scontrosa, e immagino che dipenda da un passato molto burrascoso, o che sia semplicemente una questione di carattere.
Certo, nonostante sia molto forte c'è voluto l'intervento di Libra per uccidere la leucrotta, e mi è piaciuta molto la descrizione dello scontro : Dohko che con la sola forza delle braccia mette al tappeto quella creatura!
Sono molto curiosa di vedere chi sarà il prossimo Cavaliere, nel frattempo ti saluto e a presto!

28/01/14, ore 23:47

Sono riuscita a recensire prima di quanto credessi!
Questo capitolo l'ho letteralmente divorato, ci avevo visto giusto quando ho deciso di seguirti!
"L' allegra combriccola" riesce a fuggire da quel luogo di persecuzione grazie alla loro misteriosa guida che, sorpresa delle sorprese, si rivela essere una sacerdotessa! Inutile dire che è stata una bella sorpresa, mi aspettavo un Cavaliere d'Oro o comunque un uomo.
Molto particolari e scenografiche le armi che usa per mettere in salvo i suoi protetti, suppongo che anche queste siano di tua invenzione.
Finalmente i misteri iniziano a dissolversi, è venuto fuori anche che il gruppo di ragazzi è destinato a dare un grande aiuto per la sconfitta della Nuova Religione. E tra poco incontreremo il primo Gold Saint, e dando una sbirciatina al prossimo capitolo suppongo si tratti di Dohko, e ti dico subito che ne sono felicissima perchè lui è il mio preferito di Lost Canvas!
Molto brava, la cosa si fa interessante.

28/01/14, ore 18:06

Ciao! Era da un pò che volevo recensire questo capitolo, ma a causa degli impegni faccio molto fatica a stare dietro alle ff, lo noterai con le mie prossime recensioni, saranno sempre molto in ritardo!
Ma veniamo al succo : innanzitutto, mi ha colpito la scrittura, molto scorrevole e precisa, e questo è uno dei fattori principali che mi ha convinta a leggere la tua storia.
La protagonista mi sembra coraggiosa e tosta, io odio le gatte morte e le Mary Sue, quindi questo gioca a tuo vantaggio!
L' AU per ora sembra interessante, ambientato in un ipotetico passato in cui un' antica religione viene perseguitata in favore di un' altra (suppongo inventata da te), e alcuni "ribelli", come l' uomo incappucciato, si oppongono a questo nuovo regime. Ho capito bene? Spero di si!
Sono molto curiosa di conoscere l'identità del misterioso forestiero che va in soccorso di Elizabeth, ho il sospetto che si tratti di qualcuno che conosciamo.
In conclusione, ti dico che io difficilmente seguo le long-fic, un pò perchè l'autore tende a lasciarle incomplete e io ci rimango malissimo, un pò perchè è difficile mantenere un' atmosfera intrigante per tutta la storia, e spesso si cade nella banalità. Ma non mi sembra questo il caso : si vede già dal primo capitolo che sei una che si impegna e che ci tiene a farsi apprezzare, quindi hai la mia fiducia ;)
Spero di mettermi in pari con le recensioni il prima possibile, anche perchè fino ad ora non hai scritto molti capitoli, quindi non sarà difficile!
Ti saluto, solo per ora!

22/01/14, ore 20:27

Ciao *^*
Attendevo questo capitolo! Ebbene, il primo Gold è statao Dohko, così come nel manga. Mi ha fatto piacere che lo hai lasciato primo anche qua! La sua apparizione ha anche tranquillizzato i compagni di viaggio :3
In più, oltre a chiedermi chi diamine sia la Sacerdotessa (mi ci arrovello ancora il cervello xD), mi domando chi siano i nemici. Ancora Hades?
Nerissa continua sempre di più a piacermi :3 che donna! Sono sicura che lei avrà un ruolo importante *^*
Adesso, non mi resta che aspettare e vedere chi sarà il prossimo Saint :3
Complimenti ancora!
Baci!

17/01/14, ore 00:56

Ma ciao!
Sempre più intrigante e misterioso :3 rapisce! A quanto pare, ho ben capito chi è la figura misteriosa ehehe ma non dico nulla, visto che ancora non lo hai svelato :P
Devo dire che la tua scrittura rapisce e si arriva alla fine del capitolo in un batter d'occhio!
Sono anche curiosa di conoscere a fondo questa missione e saperne di più su questa "Nuova Religione"; in più non vedo l'ora di conoscere chi sarà il primo Gold Saint :3
Un bacione ed ancora complimenti!

17/01/14, ore 00:39

Ciao! *-* Inizio la recensione così! Mi è piaciuto veramente molto questo primo capitolo. Sembra di leggere uno dei libri fantasy che tanto mi piacciono :3
Sono molto curiosa di scoprire chi sia la figura misteriosa, anche se ho qualche idea! Elizabeth mi piace, grintosa! :D E Yato e Tenma, sono loro, non c'è bisogno di commentarli :3
Ps. Ottima scelta nel titolo, adoro le canzoni epiche di "Immediate Music", come i "Two Steps From Hell" :3
Un bacione!

06/01/14, ore 23:56

Ciao Nebula
Il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosita.
Chi sa chi è lo straniero che ha salvato i nostri protagonisti
Sono curiosa.
Inoltre che religione è con quel simbolo?
Te la sei inventata o esiste.
Perchè al momento non ne ricordo nessuna.
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto.
Ciau Ciau.
Cramisi