Tic Toc, The Death's A Clock
di Tomi Dark angel

08/01/14, ore 20:18

Sono in ritardo!( sembra il Bianconiglio di Alice in Wonderland) Che posso dirti* rilegge il capitolo* mi è piaciuto! Davvero tanto, tanto, tanto. Per il Master, lui è davvero complicato come personaggio( Vuoi dirlo a me, che ho dovuto ricrearlo? NdMoffat) Io riesco a farlo sembrare identico, ma ci vuole solo pazienza per capirlo. Perché non è semplicemente folle, è anche geniale, simpatico, pazzo,e tanto altro( per definirlo dovremmo scrivere un nuovo dizionario, ci stai? NdIo)Povera Rose,povera piccola Rose( sarcasmo mode:on) non riesce a sopportare la vergogna che prova. Partiamo con i complimenti, sei bravissima, davvero brava.Mi piace la tua storia, io lo letta solo per via del titolo( che mi ha stra-incuriosito) senza leggere di che parlava o il reating. E ti devo dire che è stra magnifica nel complessivo(Si dice nel complessivo o nel complesso?? NdIo perplesso)
Al Prossimo capitolo( Spero che sarà presto, o io e il Dottore ti lancieremo un milione di banane columbiane( le porto io Ndio
Evvai! NdDoctor))
Ciao :)
-Anthony Edward Stark

08/01/14, ore 10:21

OmmiodioRosehaunbambino!!!!!!! Ommiodio!!!! Ti avverto che dopo ciò mi hai perso, sono andata, caput! Perciò non aspettarti una recensione che abbia un qualche senso....
Il capitolo è un qualcosa di meraviglioso (soprattutto perché c'è il Maestro ndAlessia), e sei davvero brava a tirare le 'fila' della storia, cosa che in un fandom come Doctor Who, non è affatto scontata.
E poi è proprio bella di suo questa storia, davvero stupenda, e sta piacendo a tutte noi, davvero davvero molto.
Quanto al farti smettere di scrivere, mi dispiace ma faccio parte del FSTIPP (Facciamo Scrivere Tomi Il Più Possibile) e mi è severamente vietato fermarti dallo scrivere
Detto ciò aspetto con ansia il prissimo capitolo e ti facciamo tutte i nostri complimenti (di nuovo)
Kimi

07/01/14, ore 00:30

Awwww, davvero ti ho fatto quasi piangere? No le tue altre storie non mi sono piaciute....sono diventate un droga!! Tipo che non guardavo più Supernatural o qualunque altra cosa per leggerle!! In oltre la mia passione per le ali è peggiorata!! (si ho una passione per le ali,tutta colpa di Fallen). Comunque,il capitolo...meraviglioso,meraviglioso vorrei non dover andare a scuola domani e passare la notte a rileggerlo e a leggere  quel maledetto sequel che non ne vuole sapere di farmi andare avanti(in realtá non è colpa sua ma delle altre ff che si mettono in mezzo) ma sto divagando....sì lo faccio spesso. Rose...la descrivi benissimo e mi sembra di averla davanti agl'occhi ma...ammettilo tu non sei felice se non maltratti qualcuno nelle tue storie!!! Prima i miei Poveri angioletti e arcangioletti(?) o Rose/Bad Wolf!! Qualcuno un giorno ti denuncerà o ti rapirà i personaggi!!xD . Non preoccuparti per il Maestro lo stai descrivendo bene (solo io noto la somiglianza del Maestro con Lucifero?!). Dobbiamo ringraziare il Dottore per aver fatto allungare quello che si preannuncia come un altro dei tuoi capolavori. Un'altra cosa:la Ten/Rose....una parola:perfetta nessun altra parola la descrive, però "conoscendoti" ci aspetta un tiro mancino alla Moffat, beh io aspetterò e quando verrà il momento sarò il per urlarti contro : SON OF BEACH!!! Sei un fottuto genio!! Ti saluto al prossimo capitolo
Bbpeki