Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

18/12/20, ore 18:33

Ciao :)

Il problema è sempre quello e quello soltanto: il sesso. Pare proprio che questi eroi, supereroi e dèi non possano trascorrere un giorno senza dare avvio a una nuova relazione, ovviamente omosessuale. L'eterosessualità sembra proprio che sia bandita, nel magico regno delle fanfiction :D

Il nostro Loki dovrebbe comunque provare a darsi una calmata. Va bene prendersela, ma minacciare stragi e distruzioni solo perché gli hanno fatto fare un po' di sano e buon sesso mi sembra esagerato. Alla fine, dai, scommetto che si sarà pure divertito, e secondo me si lamenta tanto ma poi, sottosotto, non vede l'ora di ricominciare.

Be', speriamo che un po' di sport possa aiutarlo a calmarsi e a rimandare i suoi proponimenti distruttivi a data da destinarsi!

Un saluto e alla prossima :D

17/08/20, ore 08:50

wwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaahhh era Loki stesso!!!
no okay .. partiamo dal principio.
ciaaaoo cara, eccomi per lo scambio! Oohh avevo molte aspettative su questa shot, ho un passato Thoki bello pesante (soo ThunderFrost2012 su ao3, la dice lunga sulla febbre che ci abbia fatto ai tempi LOL), quindi sì, Loki puoi uccidermi ... però prima fammi finire tutte le wip in corso e iniziare cose nuove .. almeno un altro anno di vita o due dovrei garantirmeli.
Ma tornando seria (???) , io shippavo già anche abbastanza prepotentemente messaggero e Barby, la lettera che scrive Loki è stupenda ahah perchè, sotto sotto, anche se non voleva si è innamorato non lo so, ma ossessonato con Thor sicuramente mwhahaahh ed è geloso di quell'ameba di Jane mwahahah... ahaha Loki, ti capisco, non lo so nemmeno io perché ti mettano con Tony ^^' e hai ragione su Rogers (cioè Babry hai fatto accenni Stony facendolo lamentare del Thoki, tu sei un maledetto genio)
ahahah meno male che gli consigli di darsi una calmata , 'Avengers- the murder of fangirls ', è un film che vorremmo evitare ahahah
concludo con lo stupore iniziale.. era Loki, è venuto lì direttamente, waahhhh *O*
bravissima, fra quelle che ho letto ora in questa raccolta credo sia la mia preferita. <3

30/08/19, ore 18:59

Mi sembrava giusto valutare anche l'altro lato della medaglia.
Dopotutto, Tony è sicuramente il personaggio più shippato del suo fandom, ma Loki non è certo da meno! Ed è stato abbastanza divertente constatare che entrambi hanno un'opinione alquanto lusinghiera l'uno dell'altro...si fa per dire, ovviamente.
Ma il peggio del peggio è sicuramente la Thor x Loki. Cioè...perchè? How? Where? WHY?! Loki ha cercato di uccidere Thor tante di quelle volte che mi stupisce il fatto che l'altro continui a dargli una possibilità dietro l'altra.
Sarebbe una relazione abusiva al meglio, piena di pugnalate alle spalle seguite da continui tradimenti. Solo l'unico a vedere la verità?! Alcune ragazze troverebbero sicuramente la cosa sexy, ma voglio vedere se fossero loro a dover affrontare una cosa del genere...povero Thor!
Ma povero Loki soprattutto, che da fantastico villain è stato ridotto a macchietta a causa del fandom che lo voleva continuamente redento!
Speriamo che la serie tv lo faccia tornare all'antico splendore.

25/04/14, ore 05:28

Ommioddio ti adoro, Draco, Piton, Tony ed ora il mio Loki ! Muoio.
Posso capire la sorpresa di Draco per le poco felici accoppiate, ( io in hp shippo solo Remus / Sirius ma se li guardi con un occhio chiuso sono assolutamente gay, quindi è canon xD) , inorridisco davanti ad un pairing che non sia Severus / Lily e persino il povero Tony che da playboy macho super eterosessuale viene trasformato in uno stalker con pulsioni verso il bel capitano... (non che non legga le stony sia chiaro ahahahah )
Ma Loki ? Eterosessuale ? A chi la vogliamo dare a bere ?! E' inutile che scrivi lettere ! Lo sappiamo che sei etero tanto quanto un mazzolino di margheritine. L'autore della marvel di "Loki agent of asgard" ha detto che può cambiare sesso ed è bisessuale, poi ha partorito tre figli rendendo canon persino le mpreg quindi hey, Loki, se c'è qualcuno con cui non te la puoi prendere sono proprio le fangirls, prenditela con la marvel e la mitologia norrena. ù.ù
E la Thunderfrost ? Andiamooo... Guardando Thor: The dark world ti chiedi se si Loki e Thor si bacieranno prima di Thor e Jane ! C'è dell'ammore fra i due. E se qualcuno mi tira fuori la storia dell'incesto io tiro fuori un Thor formato gigante che dice "E' adottato." con voce mesta.
E si, magari l'ironfrost è un pò tirata per le orecchie ma non meno godibile ahahhahaha
*va a leggersi i prossimi sfoghi*
Ti suggerirei di fare qualcun'altro, ma hai già fatto tutti i miei preferiti !
La tua storia mi piace molto, l'idea è qualcosa di geniale ! Ma ripeto, in questo specifico caso Loki ha ben poco di cui lamentarsi !

_Siska

29/01/14, ore 14:10

Dove ci si laurea per fare questo lavoro? È troppo bellerrimo! (?) *-*
No, veramente adoro queste varie lettere e mi sono piaciute particolarmente questa di Loki, sebbene non conosca molto The Avengers, quella di Draco, di Piton, povera Serpe incompsa (lol) e quella di Tony, ahahaha! xD
Io ti consiglierei di farne una su Sherlock, magari che si lamenta del fatto che le fanwriters lo shippino con ogni cosa vivente e non. (Johnlock a parte, perché quella è chiaramente canon.)
E magari con un post scriptum di Mycroft che chiede aiuto per le Mystrade shippers.
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima lettera. *-*
Un abbraccio,
MarriedwithJo.

12/01/14, ore 17:19

Anche in questo caso, non conosco il fandom, ma so almeno che esiste! XD
Il poverino di turno è davvero malmesso, pure l’incest! X°D
Spero che la tua saggezza lo allontani da gesti sconsiderati!

“L’unica cosa che forse può consolarti è dirti che non sei l’unico ad essere maltrattato da suddette ragazzine. Ci sono un sacco di re, principi e pure supereroi messi forse anche peggio di te!”
Ecco… mi viene in mente un certo asino reale a caso! XD
(e pure il suo mago, eh! ^_=)

Kiss
ely

07/01/14, ore 13:45

AHAHAHAHAH MA IO TI AMO. <3 Grazie mille.

Cosa dire della Diva, gli do ragione al mille per mille, quando mi sono cimentata nella lettura di fanfiction su Thor e compagnia non ho potuto fare a meno di imbattermi nelle tanto famigerate Thorki e... PER HELA! Una landa desolata di Loki pucciosi sodomizzati e Thor muniti di martello che... Lasciamo perdere. Digli che se vuole potrei consigliargli un paio di storielle Het in cui lui si intrattiene con giovincelle dalla fedina penale più o meno pulita, quindi direi che non tutte le midgardiane meritano la dannazione eterna: solo quelle che scrivono male dai.
Aggiungo infine che, se davvero la nostra Diva è intenzionata a liberarsi in fretta dell'esercito di scrittrici che amano stravolgere il suo orientamento sessuale posso suggerirgli di travestirsi da Grinch e passare in rassegna le case delle suddette per distribuire i primi numeri della prima serie italiana su Thor edizione Corno: basterà loro sfogliare le prime pagine e accorgersi che il vero Loki non è poi tutto questo gran bel figliolo che abbandoneranno l'idea malsana di scrivere Thorki. Posso garantire che questo metodo funziona. *pollice in su*

Cos'altro posso dire per concludere, ti ringrazio ancora per avermi dedicato il capitolo, ci vediamo alla prossima richiesta di aiuto!

06/01/14, ore 23:57

Ohi, eccomi qui a recensire!
Certo che a forza di mandarli SEMPRE in vacanza, 'sti personaggi, molti alberghi ti saranno grati! Dovresti farti pagare per mettere qualche depliant di itinerari di viaggio, nel tuo ufficio! Così ti guadagni la pensione xD

A proposito.. chissà dove andrebbe Loki!

*si immagina una specie di mondo sotterraneo stile Sposa Cadavere, dove tutti i cattivi si riprendono dalle batoste subite facendo baldoria e si scambiano consigli per conquistare/distruggere l'Universo, spazzando via i buoni rompiscatole sempre troppo perbenisti e biondi*.

Comunque la tua raccolta è molto simpatica, semplice e lineare. Mi distende i nervi (il che è paradossale visto che la fic piante le sue radici sulle disgrazie altrui. Ma dopotutto io faccio parte della comunità di quelle 'stupide ragazzine midgardiane'. Ahi ohi. Che poi, lasciando stare l'egocentrismo di Loki da 'Diva', è vero che insieme a Thor potrebbe stare anche bene, esclusi piccoli problemi. Magari non come amanti, ok, però si completano a vicenda, è innegabile! Non c'è Thor senza Loki e non c'è Loki senza Thor. ù.ù

Domandina veloce sulla raccolta: Sire Thranduil è l'elfo pallido, biondo e con quelle corna di cervo al posto della corona? xD

Ora scusa, devo sconnettere il pc, si è fatto tardi e domani si va a scuola ç___ç ancora brava, comunque!
Alla prossima,
Madama Pigna