Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    06/01/2014    8 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzitutto voglio dedicare questo capitolo in particolare a Green Star 90, che nelle precedenti recensioni l’ha richiesto con entusiasmo. Contenta ora? ;) Spero che ti piaccia!
 


Premetto che anche Loki è un bel tipino schietto che non fa tanti giri di parole, quindi anche qui c’è un linguaggio un po’ più volgare rispetto agli altri capitoli. Visto che la storia è a rating verde meglio specificare sempre! (Mi sa che magari più avanti lo cambio in rating giallo… voi che dite, è meglio?)
Buona lettura!
 




 
 
Torno alla scrivania e mi accomodo meglio sulla poltrona. Prendo un’altra lettera dalla grossa pila, ma non faccio in tempo ad aprirla che bussano alla porta. A malincuore la rimetto sul tavolo, mi alzo, e vado a ricevere il nuovo visitatore.

Sulla porta mi trovo un giovane messaggero, biondo, occhi verdi, dagli abiti che sembrano medioevali, ma che potrebbero anche essere di qualche altro regno lontano.

“Il mio principe ha un messaggio per te!”

Non faccio in tempo a dirgli di entrare che mi ritrovo la lettera in mano e il ragazzo seduto davanti alla scrivania senza tanti complimenti.

Ma che gente! Io, fossi al posto del suo signore, l’avrei già rimesso in riga.

In fondo però non sono affari miei, così mi siedo anch’io e mi rimetto al lavoro, sotto il suo sguardo penetrante.

Con uno davanti che ti fissa così, non è facile lavorare, ma farò del mio meglio…



 
Cara Barby,

ti scrivo perché ho bisogno del tuo aiuto. Se avessi potuto ne avrei fatto volentieri a meno, ma siccome non ho trovato alternative migliori, nemmeno la mia magia mi ha aiutato, ho dovuto fare questo sforzo.

Ho un problema parecchio irritante con delle stupide ragazzine midgardiane, di cui purtroppo non sono riuscito a liberarmi, ma conto di farlo al più presto.

E’ risaputo in tutti i Nove Regni che nutro un odio profondo per quello che fino all’altro ieri chiamavo padre, e pure per il suo degno figlio, alias Odino e il mio caro fratellastro Thor.

Non per questo però ho bisogno di qualcuno che mi faccia il lavaggio del cervello per aiutarmi a risolvere i miei problemi!

Invece quelle stupide ragazzine hanno deciso che l’amore sarebbe stato la medicina a tutti i miei mali. Che cosa disgustosa!

Non nascondo che c’è stato un tempo molto lontano in cui abbia voluto bene a Thor, ma da quello a desiderare il suo cuore e il suo corpo, in modo tutt’altro che fraterno, ce ne passa!

Invece, non più tardi di qualche giorno fa, mi sono ritrovato a desiderare il mio ex fratello come non mi era mai capitato con nessuno. Ogni volta che me lo trovavo davanti a palazzo, volevo soltanto che mi prendesse e mi sbattesse contro il muro, facendomi le cose più porche che gli venissero in mente, mentre io gli dichiaravo tutto il mio amore, gemendo come una cagna in calore.

Come se tutto ciò non bastasse, Thor è innamorato di una terrestre. Così mi sono ritrovato ad attaccare Midgar, in preda a una folle gelosia, soltanto per riuscire a liberarmi di suddetta ragazza e far soffrire mio fratello, fino a farlo capitolare ai miei piedi.

Come dite dalle vostre parti? Se non sarà mio, non sarà di nessun altro! Direi che rende bene l’idea …

Ma ci rendiamo conto?! Io voglio conquistare gli altri Regni per avere il potere, per avere il trono che mi spetta di diritto dalla nascita, non di certo per ammazzare la prima sciacquetta che se la fa con il Dio del Tuono!

I miei guai però non sono ancora finiti… nonostante tutto questo casino intergalattico, non c’è stato verso di sedurre Thor.

 E cosa c’è di meglio per tirarsi su di una buona dose di sesso consolatore senza nessuna implicazione sentimentale?

Che il sesso sia piacevole è un dato di fatto, il fascino del bambino cattivo che odia il mondo poi mi permette di fare stragi su tutti i fronti… ma con tutta la gente che c’è sui Nove Regni, perché, dico io, quelle stupide scrittrici hanno deciso che per consolarmi avrei dovuto farmi scopare da quell’odiosa faccia da schiaffi di Tony Stark?!

E’ già irritante doverlo sopportare in battaglia, subirlo anche a letto è davvero troppo!

Che vada un po’ a molestare quel verginello di Rogers! L’hanno notato anche i muri che Capitan America ha una cotta pazzesca per lui ma non ha la faccia tosta per dichiararsi!

Basta, io non ce la posso fare! Sono veramente sull’orlo di un esaurimento…

Giuro che se è questo il prezzo da pagare per conquistare il potere, mollo tutto e me ne vado in esilio! Che Thor si prenda pure il trono di Asgard, non m’interessa, fatemi uccidere in modo molto doloroso quelle insignificanti scrittrici midgardiane e poi Odino può pure sbattermi in prigione!

Aspetto notizie al più presto,

Loki Laufeyson



 
Sono veramente sconcertata. Non avrei mai pensato che Loki arrivasse ai punti di dover chiedermi aiuto.

Vabbè che anche lui con tutte quelle che combina un po’ se le va a cercare… e Tony non ha nemmeno tutti i torti a dire che sembra una diva con manie di protagonismo a volte!

Mentre prendo carta e penna noto che il suo messaggero mi sta ancora fissando. Quegli occhi verdi e penetranti mi mettono terribilmente a disagio.

“Ma si può sapere cos’hai tanto da guardare?! Non hai mai visto una persona scrivere una lettera?!” sbotto alla fine infastidita.

“No niente… Il principe ha detto che è importante e molto urgente quella lettera, la mia è semplice curiosità.” Risponde tranquillamente.

“Mi spiace, ma ho un vincolo di segretezza con i miei clienti!” sbuffo prima di rimettermi all’opera.

Ora vediamo di trovare un modo diplomatico di rispondergli, non vorrei mai che gli dessi la scusa buona per attaccare Midgar per l’ennesima volta!



 
Caro Loki,

intanto grazie della lettera.  Guarda che non c’è mica niente di male e a chiedere aiuto quando serve, non partire sempre dal presupposto che tutti ce l’hanno con te!

Parlando invece del tuo problema, mi spiace dirti che le giovani scrittrici midgardiane sono una piaga per cui non è ancora stata trovata una soluzione. Non sarebbe una brutta idea sterminarle, ma, visti i tuoi già ben noti problemi con la giustizia, direi che non è proprio il caso.

L’unica cosa che forse può consolarti è dirti che non sei l’unico ad essere maltrattato da suddette ragazzine. Ci sono un sacco di re, principi e pure supereroi messi forse anche peggio di te!

Come consiglio potrei dirti innanzitutto di darti una calmata, non è il caso di farsi venire l’isteria per una cosa del genere! Non è necessario che tu vada in esilio, ma perlomeno potresti cercare per un po’ di mettere da parte i tuoi piani di conquista, che spesso, in effetti, risultano alquanto equivoci.

Rilassati, smetti di pensare ai tuoi problemi con Odino e Thor, smetti di pensare di conquistare i Nove Regni… fatti una vacanza! (Magari però evita lo sport da camera, visto quello che è successo forse non è il caso!) Di sicuro dimenticherai in fretta questo brutto episodio e tornerai più in forma di prima.

Mi raccomando, fai il bravo, e vedi di non ammazzare nessuno. Ok che la prigione è abbastanza rilassante, ma non è il caso che tu ti faccia sbattere di nuovo dentro!

Spero di averti aiutato.

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls



 
Do un’ultima occhiata alla lettera prima di imbustarla, direi che non ho scritto niente di equivoco o sconveniente.

Speriamo che la Diva non si offenda! Direi che non è proprio il caso di fomentare un’altra invasione intergalattica!

Non faccio in tempo ad allungare la busta al messaggero che praticamente me la strappa di mano e la fissa avidamente.

Che modi! Vabbè che con un signore come Loki non si può pretendere che i suoi servitori siano particolarmente gentili ed educati.

“Almeno un grazie no eh?” lo apostrofo piuttosto infastidita.

“Oh si scusa. Grazie della lettera! Il principe sarà felice di riceverla!”

Lo accompagno alla porta, ben contenta di liberarmene.

Prima di tornare alla scrivania lancio un’occhiata distratta alla finestra.

Il cuore in pratica mi schizza in gola quando noto che il messaggero, appena giunto in strada, con un sogghigno si trasfigura mostrando in realtà Loki.

Un attimo dopo ed è già sparito nel nulla.

Tiro un sospiro di sollievo, per fortuna non ha combinato nessun disastro cosmico!

Ma quel matto che diavolo è venuto a fare nel mio ufficio?! Valli a capire sti dèi…

Prossima volta tengo qualche arma nascosta nel cassetto o assumo qualche guardia del corpo! Non si sa mai cosa posso succedere in questo posto!
 
 









 
Angolino dell’autrice

Buonasera! E auguri a tutte le befane di passaggio! Eheh ;)

Visto che oggi è l’ultimo giorno di festa prima di tornare al lavoro, e immagino l’ultimo giorno prima di tornare a scuola per molti lettori, ho deciso di farci un piccolo regalino di consolazione postando il nuovo capitolo!

All’inizio pensavo fosse più difficile scrivere su Loki, tutti, me compresa, lo considerano molto Divah, e quindi praticamente impossibile dargli una parvenza di eterosessualità. Alla fine le mie manine hanno scritto a raffica per conto loro, senza specificare niente in merito. Lascio libera interpretazione ai lettori sui gusti del nostro cattivone! ;)

Come sempre un enorme grazie a tutti quelli che recensiscono, a chi ha inserito la storia tra le seguite/ricordate/preferite (grazie di cuore per la fiducia!) e a tutti i lettori silenziosi…

Alla prossima! Barby

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91