41 Celsius Degrees
di BlueAngelxx

20/09/14, ore 15:46

Ehilà! Scusa se recensisco così in ritardo ma è da una vita che manco da questo sito çç
In ogni caso è una bella fine! Sono contenta che tutto sia andato per il verso giusto. E poi vogliamo parlare di Ruby? Adoro quella donna, diamine :)
Complimenti per la storia, è piacevole e leggera (fidati, questo fandom ha bisogno di più storie del genere. Cioè, la maggior parte delle fanfic sono angst/drammatiche, comprese le mie ç-ç)
Alla prossima :)

02/07/14, ore 11:13

Non ti preoccupare c:
Non capisco cosa voglia fare Castiel, mi sembra abbastanza lunatico (?) ahhahha
In ogni caso complimenti, bel capitolo come sempre uwu
p.s: in bocca al lupo con gli ultimi esami ^^

31/05/14, ore 22:03

Ma insomma, si decidono o no? Cosa devono fare?
Un po' scontrosetto il nostro Cas!
Comunque a me è piaciuto, continua così :)
In bocca al lupo per gli esami!

31/05/14, ore 20:11

La storia mi stuzzica parecchio, la trama mi sembra originale. C'è da dire che vado matta per i Destiel AU *fangirla*

In ogni caso, mi sembra di capire che Jessica non ti è troppo simpatica. Le sue descrizioni mi hanno fatta morire ahahahah. "Polipo biondo" è spettacolare.
Comunque sono mooolto entusiasta perché sono tutti vivi :'D (tranne John, ma lui morto va più che bene)
Poi magari li ucciderai più in là e mi sto solo illudendo, ma vedremo. Spero di no è.è
Okay, mi dileguo.

30/04/14, ore 18:36

Hola darling <3 finalmente ho trovato il foglio con la password hahaah xD

Allora dopo questo capitolo voglio stringere i nostri amori perché Cas è striste che Dean la mattina l'ha liquidato in quel modo che ho avuto una fitta al petto :(, poi Dean che cerca di parlarli ma Cas non gli da una possibilità ma anzi è anche cattivo verso di lui e via con altre fitte di dolore, l'unica parte che mi ha fatto ridere è stata con Balthy come sempre ahaha xD Lo amo da morire, amo il modo in cui prende in giro Cas xD
E vogliamo parlare delle spalle di Dean?? ci metterei della panna montata e le leccherei dalla mattina alla sera ecco ahahaah xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* un bacioneee <3 <3

01/03/14, ore 18:29

Eccomi qui *-*

Poor my Dean, tormentato dagli occhioni blu xD
Nell'armadio di Narnia ahhaahaaahahahah, anche io lo voglioooooooooo xD
Caro ti stai solo prendendo una bella cotta per il proprietario con gli occhioni blu u.u
Dean non ti azzardare ad andare con quella gallina u.u
Ed ecco l'angelo venuto a salvare il suo protetto *-*
Dean non trattare così il mio amore, e ringrazialo piuttosto >.< *gli da uno scappelotto in testa*
Ok caro papà dei miei stivali sei mortoooo *lo infilza con un coltello*
Ooooooh il mio piccolo Dean :'(
E Cas che dice che se ne pentirà?? non credo bello xD
 Al prossimo capitolo *-* <3 <3 <3

19/01/14, ore 17:55

Ed eccoci di nuovo qui *-*

Povero il mio angioletto tutto bagnato >.<
Oddio la meringa al posto dell'uovo è stato il culmine HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH SO MORTA LOL
E la frase "non mi sono sentito più gay di così"????? HAHAAHAHAHAHAHAHHHAHAHA STUPENDA LOL
Anna??? odio questo nome u.u
Eh sì Cas, sarà un tirocinio lungo e duro u.u e vai con i doppisensi ahahahahahhahahahhah xD
E lascia stare sto Jason del cavolo e salta addosso a Dean per l'amor del cielo u.u
La frase del termometro è un'altra geniale haahhahahahahaha xD Che poi veramente quelli che scrivono libri pensano di essere dei geni xD
Ooooh pure io voglio Dean che mi accompagni a casaaaa >.<
Balthy ti amo *-*

Tesoro capitolo bellissimo e divertente ahahhaaahahahah xD
Spero che Cas non ci rimanga una di queste volte a vedere Dean lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Baci :*:*:*

19/01/14, ore 17:49

Aww :3
Che bello è Cas? *-*
Adoro questa storia!!! :D Si, anche se è Destiel xD
E adoro Anna xD è troppo forte!
Brava <3

Clà

19/01/14, ore 17:02

awwww! awwww! awwwww! ho gia detto awww? ma ciao cara! allora secondo capitolo: FAVOLOSO! cioè questi due si conoscono a malapena e gia flirtano tra di loro, ma d'altronde quei due non possono stare lontani a lungo! Mamma mia poi questo pezzo è meraviglioso (anche se io lho letto in anteprima eh eh eh) "Gli lancio un’occhiata, forse un pò troppo accurata. Collo, spalle, bicipiti, polsi, mani. Oh, si decisamente." questo pezzo è qualcosa di... non ho parole! XD ora voglio assolutamente il terzo capitolo! <3

09/01/14, ore 02:03

bene bene bene..molto brava ... un altra au sui miei cuccioli spauriti.. un medical drama o qualcosa del genere ... mi piace anche se hai dipinto tutti parecchio stronzi?.. e certo che a john proprio non ci lasciamo il beneficio del dubbio neanche un minuto.. poor john ..è un bastardo ma un po mi dispiace per lui...e ovviamente c'è Cas che si perde dietro a Dean.. quei due riescono sempre a trovarsi e che dire li amo e mi piace questa storia paperella.. sono sicura si rivedranno ..bravissima ... <3

07/01/14, ore 17:25

Hola *-* sono la tua nuova recensista (?) xD

Oddio tutti nervosi?? allora siamo amiciiiii ahahahahhahah xD
Chuuuuuuck *-*
Sam ha reagito come me quando ho preso 27 in Metodi ahhahahahahahahah a urlare ancora prima di uscire dall'aula ahahahahahahhaah lol
Jooooooo *-*
Dai Dean non essere così nervoso, ti coccolo io *-*
Vegano Dean?? ahahahahhahahahah è come far abbaiare un gatto ahahahhahaahahahah lol
E mentre lui parla io sono rimasta alla frase "rimanendo in biancheria" ahfuhriuediocnidiwbfhisoksnbhbchcgv djnsobnjf hvdsbf hndsksnjhdfgvfgvhidn shdgfvgdvjdosmdfj vdghbsksnbfodb djsnk hj *è morta con tutto il sangue perso dal naso*
Aaaah Dean ma quanto dei bono *-*
ahahhaahahhahah gatta morta ahahahahhaa xD
Hellen lei sì che sa mettere ad agio tutti :)
E quando viene nominato un angelo mi è spuntato un sorriso enorme *-*
John :'(
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi sento la voce angelica di Cas *vola nella stanza*
AHAHHAHHAHHAHHAAHAHAHHAHAH Jo sei grande ahahahahah
Eh senti Jo, lui può rimonrchiare chi vuole chiaro?? Se lo può permettere u.u E Cas diventerà il suo nuovo fidanzato, quindi aria u.u Ma guarda questa tzè!
Oh Dean quando vorrei essere con te nel letto a coccolarti *sente uno sguardo omicido sulla schiena, si gira e c'è Cas che le punta una pistola contro, dopo 1 secondo sta cercando di scappare da un pazzo omicida geloso*

Aaaaaa adoro questo capitolo *_* Sono tutti fantastici, tranne la gatta morta xD
Sei bravissima e mi hai fatto pisciare dal ridere ahahaaahaah xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa combineranno i futuri piccioncini *-*
Baciiii <3

07/01/14, ore 16:56

Eccola, finalmente :D
Mi piace, non posso negarlo :D Dean, sei sempre il solito menoso narcisista xD
Good job, Ele!