Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: BlueAngelxx    31/08/2014    1 recensioni
Dean e Cas. Uno è un tutor di fisioterapia, l'altro uno studente di infermieristica.
Cosa li accomuna? Il fatto che si troveranno a fare il primo tirocinio accademico proprio nello stesso reparto.
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Settembre 

 

 

Sono passati circa 6 mesi da quella mattina in cui, svegliandomi, ho trovato quello strano ragazzo dagli occhi blu che avevo conosciuto appena una settimana prima, addormentato nel mio letto.
Non ho mai saputo di preciso cosa era successo o cosa lo aveva portato quella sera a passare davanti alla casa di mia madre o cosa mi abbia convinto a provarci con un ragazzo,  visto e considerato che ero sempre stato un Dongiovanni abbastanza incallito.
Beh, forse il fatto che con le ragazze dovevo sempre sforzarmi ad essere quello pià forte, che riusciva a gestire sempre le situazioni. Certo, non sto dicendo che io non sappia essere forte quando la situazione lo richiede ma, alcune volte, appoggiarsi sulla spalla di Cas e lasciare che lui si appoggi sulla mia. posso dire che sia una delle cose migliori.

Quella mattina, dopo una notte di sesso che farebbe invidia a parecchi, mi sono svegliato con la testa che poteva essere paragonata a quella di un frullatore e, a giudicare dall’espressione di Cas quando ha aperto gli occhi, la situazione era la stessa per entrambi. L’unica cosa che siamo riusciti a dirci senza creare una situazione di panico generale è  stata:
« Vediamo come va »

 

Beh, cosa dire?
All’inizio non era stata delle migliori, avevamo deciso di comune accordo di far evolvere la nottata in niente di più che una sana scopata. D’altronde era più semplice per entrambi, niente coinvolgimento emotivo, solo il calore, il sesso e poi un Addio. Niente coinvolgimenti e niente paura di rompere niente, proprio per il fatto che il niente era l’unica cosa che c’era o almeno, era quello che pensavamo. 

 

Ci siamo ritrovati, sotto l’idea della direttrice del corso, che affermava che ci fosse troppo poco controllo dei ragazzi del primo anno, nello stesso reparto e non credo che serva spiegare che abbiamo passato più tempo chiusi negli sgabuzzini del reparto e nelle salette dei medici per evitare occhi indiscreti. Io e Cas ne abbiamo spesso riso, nei momenti che adesso ritagliamo per noi due e spesso mi dice che è stato proprio lui a controllare me e non il contrario. 

Non sono stato proprio un ottimo esempio in effetti…
Fortuna che Cas è leggermente più coscienzioso di me.

La prima settimana in reparto insieme non è stata delle migliori proprio a causa dell’imbarazzo generale che regnava tra di noi. Anzi no, l’imbarazzo era quasi tutto il suo mentre da parte mia c’era il mio solito atteggiamento da bullo, che avevo imparato ad assumere quando cercavo di difendermi. 

 

Siamo riusciti a tenere le cose nascoste ai rispettivi parenti e agli amici per un mese abbondante ma, lo svantaggio di avere ottimi amici è che riescono sempre a capire quello che stai pensando… Voglio bene alla mia amica Charlie, è un tipo allegro e molto socievole però, se c’è una cosa che non le si può nasconde, è proprio una cotta per qualcuno.
Credo che sia stata proprio lei a rendersi conto del fatto che io e Cas non eravamo solo scopamici, o almeno come avevamo deciso di definire il nostro rapporto anche se… da parte mia non posso dire di essere stato molto discreto: una sera in un bar mi sono ritrovato a flirtare con una barista bionda senza tuttavia concludere nulla. Credo che sia stato proprio questo il segnale che ci fosse qualcosa che non andava.

Siamo stati un mese nello stesso reparto insieme, più o meno verso fino alla fine di Aprile e ogni momento in cui Cas non era in reparto lo divideva tra me e Anna, la sua migliore amica. Solo qualche giorno fa mi ha confidato alcune delle conversazioni spinte che hanno fatto. Devo ammettere che hanno avuto davvero delle belle idee, magari un giorno di questi ne posso mettere in pratica qualcuno. 


I rapporti con mio fratello sono migliorati, adesso lo vedo più spesso e lui sembra più rilassato e più tranquillo, giusto qualche giorno fa mi ha anche chiesto di come andasse la mia storia con Cas.  D’altronde, hanno la stessa età. Era molto probabile che riuscissero a diventare amici. I suoi voti a Stanford sono sempre alti come al solito e io, per la prima volta, non mi sento inferiore a lui. 

La mamma sta bene, è sempre felice di vederci e il clima a casa non era così allegro da prima che morisse papà e io personalmente non so per quanto potrà durare, però me lo godo finché c’è. Mamma sorride sempre a casa e guarda sempre con quello sguardo amorevole che ha sempre rivolto a me, una volta mi ha anche guardato e mi ha fatto un occhiolino.
« Gli angeli vegliano su di te »
Me lo diceva sempre bambino, quando facevo fatica ad addormentarmi e adesso, quando guardo le ciglia brune di Cas mentre dorme, non riesco a fare a meno di chiedermi del perché avessero sempre disegnato gli angeli tutti biondi. 


Ma la mamma però non guarda così solo Cas ma anche la nuova ragazza di Sam: Ruby. 

Anche lei ha la sua stessa età e, al contrario di Jessica, è una ragazza con la testa sulle spalle. Non la conoscono benissimo, ma ho avuto modo di parlarci spesso in reparto, essendo una delle ragazze che la direttrice mi aveva affidato. 

Mi sorprende che tu abbia trovato il tempo per prestare attenzione a qualcuno che non fosse il tuo ragazzo » mi ha detto Sam una volta, mentre ne parlavamo.
Il solito simpaticone mio fratello. 

 

A riavvicinarci è stato anche il fatto che io e mamma abbiamo scoperto, circa quattro mesi fa, che Sam aveva iniziato a fare uso di droghe.
In quel periodo non so bene chi sia stato peggio se io o lui. 

 

Sono davvero molto sollevato del fatto che Sam e Cas si siano subito presi come caratteri, non avrei mai potuto immaginare come sarebbe andata a finire se non fossero andati d’accordo…
No beh, in effetti lo so… e lo sa bene anche Cas, dato che una sera, troppo preso dal panico, mi sono messo a raccontargli tutta la storia della mia famiglia, di quanto fosse importante e di quanto avrei voluto che accettassero la persona con cui stavo.
Avevo sempre saputo che mia madre non lo avrebbe mai preso come un problema, mentre ero sempre stato certo del contrario per quel che riguardava mio padre. Non so come mi son fatto convincere, il giorno del compleanno della mamma credo che andrò sulla tomba di papà e mi porterò anche Cas. So bene che per mio padre non sono mai stato all’altezza, ma credo che sia il caso che capisca che è questo è quello che sono.
Qualche settimana fa, quando abbiamo affrontato questo discorso per l’ennesima volta ricordo le parole di Cas « Sei sicuro che tu lo stia facendo per convincere lui? Non è che lo stai facendo per te? »
Adesso come adesso non lo so, però accettare quello che sono è un passo considerevole. 

 

 

Nonostante questo però io e Cas ci abbiamo messo parecchio tempo a renderci conto del fatto che c’era di più di quello che ci ostinavamo a portare avanti e a fine maggio, ancora ci ostinavamo a dire che era solo sesso. Beh, a farmi cambiare idea è stata la ricomparsa di Jason: l’ex ragazzo di Cas. Era un giorno di sole, io e Cas stavamo giusto progettando di andare al mare, dopo aver accuratamente scartato il lago perché « Dean… so che sembrerà ridicolo ma…ho paura dell’acqua del lago »
All’inizio non avevo capito bene, a me rilassava tanto, avevo anche l’abitudine di andare spesso a pescare sul molo. Quella settimana però i nostri piani furono proprio scombussolati da questo.
Io stavo preparando la colazione, mentre lui ancora dormiva, quando ho sentito il telefono squillare. Avevamo preso l’abitudine, per quanto non la condividessi, di darci un’occhiata ai rispettivi telefoni nel caso in un cui uno dei due non fosse al momento reperibile.

  • Dobbiamo parlare Cassie. Jason. »

Non ho fiatato quella mattina e, per quanto cercassi di far finta di niente, già dal modo in cui dissi buongiorno, lui già aveva capito che c’era qualcosa che non andava.
Inutile stare a raccontare la discussione, in cui lui cercava di farmi ragionare e io invece non ne volevo sapere. Sbatterlo fuori di casa è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.
Bravo Idiota. 

Ancora adesso Cas non fa che prendermi in giro per la famosa frase che mi è uscita dalla bocca 

«Non tornare da Jason..Io ho bisogno di te »
In effetti ha anche ragione, l’ho aspettato quasi un pomeriggio davanti al portone di casa sua per poi vederlo ricomparire qualche ora dopo con l’espressione soddisfatta sulla faccia, che creava un evidente contrasto con la mia.  Come se non bastasse la mia situazione già comica la frase di Cas era anche peggiore.
« Sono solo andato a dire a Jason che non mi interessa tornare con lui. Io ho già incontrato la persona giusta »
Quella sera stessa ci sono stati comunicati i successivi reparti per il tirocinio di maggio e io e lui, passando insieme la serata a casa mia, dopo essere stati cacciati da casa da Balthazar, ci siamo fatti una maratona di telefilm, da Game of Thrones a Dc Sexy M.D. con i nuovi turni alle porte ci siamo presi la libertà di passare la serata abbracciati sul divano. Inoltre, mi sono preso la libertà di farmi coccolare da lui, evidentemente preoccupato per i futuri infermieri e pazienti. «Su Cas, se dovessero esserci problemi puoi sempre chiamare il tuo tutor, d’altronde sai dove trovarlo no?»


Beh, credo di aver detto tutto, il sesso è una cosa fantastica e anche se lui si ostina a dire che il maniaco sono sempre io, cosa che di solito è vera.. come quella volte, sfruttando i peggiori dei cliché medici abbiamo finto di giocare al dottore e all’infermiere o anche quella volta che Cas non è riuscito a studiare anatomia, o almeno, non nel modo in cui immaginava… Beh, però l’esame lo ha passato con il voto più alto del corso e io mi ritengo Personalmente, Emotivamente e Fisicamente Soddisfatto.

 

Per il resto?

Le storie sono tante e sono varie, può darsi che un giorno uno di noi le racconti tutte, per il momento però io e Cas ci godiamo quello che c’è.
A presto.


Note:

Questo capitolo mi rendo conto che non è il massimo, anche se a me è piaciuto molto scriverlo. Voi che ne pensate? Tranquille non è la fine =) Ho solo dedico di chiudere la fanfic long per concentrarmi sulle one-shot di questa serie. =D Non preoccupatevi, vi racconterò con precisione le litigate tra Dean e Cas, l’incontro tra Sam e Ruby, la scena di loro che giocano al dottore e che ripassano anatomia. Spero di tornare presto anche se sto cercando di ritagliarmi i miei spazi per scrivere con più regolarità.
Ah si. Se vi è piaciuta questa qui sto giusto lavorando alla mia nuova AU Destiel nell’universo di Dragon Trainer. Chi di voi lo ha visto? Io l’ho visto l’11 Alle anteprime nazionali *w*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BlueAngelxx