Profumo di primavera
di nhfan25

16/01/14, ore 19:40

///Choji e Rock Lee erano rimasti sconvolti, ancora imbambolati a causa della scena a cui avevano appena assistito.
-Hem... Che dici, cambiamo strada?-///

HAHAHAHAHAHAHAHA o diooo HAHAHAHAHAHAHA x'D
Non riesco a smettere di ridere!!!
Mi sono immaginata la scena e tutti e due hanno assunto la faccia così:
(beh o almeno Choji xD)
Rock Lee invece così:
(con le sopracciglia ovviamente -w- xD)

Invece quando Sakura e Ino si sono abbracciate ho pensato:

xDDDD

Ok la smetto xP
Mettendo da parte la mia stupidità direi proprio che questo capitolo mi è piaciuto! ^^
Chissà cosa accadrà ora.... sono proprio curiosa ^^

Ci si sente nel prossimo capitolo!
Baci
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 07:41 pm)

16/01/14, ore 19:11

Pensiero di Rock Lee e Choji: "What the fuck...?!" Ho riso malissimo a visualizzarmi le loro facce... A questo punto Sasukkia rimane un'incognita per le coppie, quindi può succedere di tutto... Sai, allo scorso capitolo, per un attimo, mentre Sakura accusava Sasuke di stare guardando Hinata, ho avuto il terrore che la storia potesse sfociare in una SasuHina... Per fortuna è stato solo un attimo... Niente da aggiungere, ci vediamo al prossimo capitolo, buon lavoro :)

15/01/14, ore 18:02

HAHAHAHAHAHA Sasuke era in realtà gay? Sai... un po' su ci ho pensato.... Sasuke che è geloso per Hinata? Scommetto che sia per Naruto (pensai per scherzare).... e guarda un po'! Tho! sono una veggente xD
Parlando dello scorso capitolo la coppia SaiTen è un po' strada da sentire... però è interessante!
Tornado invece ad ora vorrei dire una cosa:
Sakura ha questa reazione nei confronti di Sasuke.... una reazione che definirei di sdegno (?) ... ma se ho letto bene nelle coppie Sakura sta con Ino giusto? Beh... e allora che cavolo "critica" lei?? XDDD (e da ipotizzare che lei si innamora dopo di Ino..... ma sono dettagli uwu)
Comunque sia il capitolo mi è davvero piaciuto! ^^

Ci si sente (spero) nel prossimo capitolo! ^^
Brava e continua così!

15/01/14, ore 12:33

Uooo, Sasuke fa outing! Ahahahah... Ok, facciamo i seri... Il capitolo è ottimo come sempre, hai fatto bene ad alzare il rating, e finalmente siamo entrati nel vivo della storia, rendendo ufficiale la coppia più bella ^_^. Adesso sarebbe carino estendere il rating più alto anche a loro (if you know what I mean...), ma non è il caso di correre troppo... Un po' mi dispiace per il piccolo emo, ma non si può avere tutto dalla vita. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

14/01/14, ore 20:50

ciao. Ho scoperto oggi questa storia, e devo dire che mi è piaciuta molto, non solo per la trama in sé, ma anche per altri due motivi:
- lo stile è rapido, porta subito il messaggio che vuoi dare
- mi piace molto il fatto che stai andando a braccio sperimentando perché anch'io vado molto a braccio ma seguo una linea generale.
spero che aggiornerai presto e che continui così anche con il resto della storia. Ciao
Rovo_sama

14/01/14, ore 15:18

Cosa vedono i miei occhi? Un accenno di... SaiTen? Non ho mai pensato a questa possibilità, perciò non ho idea di cosa potrebbe uscirne, stai dando un tocco di grande originalità alla storia, ed è un' ottima cosa. A questo punto aspetto il seguito per vedere come si evolverà la faccenda... Alla prossima, buon lavoro :)

13/01/14, ore 18:54

Situazione veramente interessante... Ino con il suo solito fare da cacciatrice di pettegolezzi (e in effetti la reazione del gruppo era prevedibile), la comparsa di Temari e, incredibile, l'atteggoamento di Sasuke, che mai avrei immaginato cosí sconvolto... Adesso sono ancora più curioso di sapere come andrà a finire... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

13/01/14, ore 16:01

Vedo una vena di gelosia in sasuke o mi sbaglio!!!

12/01/14, ore 23:22

Allora... ho letto la fic tutta insieme e devo dire che mi piace molto! ^^
E' molto semplice ed è proprio questo che la rende bella :)
E poi essendo una NaruHina tutte le storie con questa coppia sono benvenute in questo sito x)
La situazione in cui si trovano Sasuke e Sakura è molto complicata... anche la loro coppia è molto bella... e quindi spero che le cose si risolvano in fretta :)
Invece ogni volta per me è un problema nel scegliere se 'tifare' per lo ShikaTema o il SkiaIno.... in questo caso credo che sceglierò lo ShikaTema... ma mi raccomando... metti, allora, anche un po di SaixIno ;)

Passando in vece al capitolo la scena del 'O cavolo non è Hinata questa' devo dire che ho riso un po'! Poi ho pregato che per Naruto non accadesse nulla di brutto e in fine mi sono 'shoccata' per la reazione di Hiashi... gli ha dato la loro benedizione!!! *^* Meglio di così non può andare!

Non ti assicuro una mia recensione nel prossimo capitolo a causa degli pegni (scuola, compiti e soprattutto voglia di non fare niente)... ma spero comunque di riuscire ad avere il tempo di recensire!

Ci si sente, spero, presto! ^^
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:23 pm)

11/01/14, ore 16:56

AhahahahXD!! Ho immaginato la scena con Naruto che quando vede Hiashi pensa "OH SHIT...", ma anche Kurama ci sta benissimo ^_^ . Stai andando alla grande, continua cosí. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

11/01/14, ore 03:20

Eccomi a ricambiare il favore, leggo e recensisco! xD
Passiamo alla storia:
Stile molto semplice, ordinato, che segue il suo corso. La narrazione scorre bene e non appena si arriva a un punto che va approfondito questo prende il suo spazio senza invadere troppo la storia e senza far perdere il filo di ciò che stava succedendo.
Trama: beh non posso dire molto da questo cap ma a quanto pare la guerra è finita e le ragazze (alcune) si sono date da fare con i loro primi ragazzi.
Mi sono poi accorto di come hai accennato al dolore di TenTen e quindi alla scomparsa di Neji che la poveretta sente particolarmente.
Sakura e Sasuke eh?
Tutti a dire che quei due devono stare insieme ma nessuno mette in evidenza quello che hai scritto tu: e se non dovesse funzionare?
Brava, è una eventualità molto reale e si fa subito sentire.
Sai cavartela, c'è solo da aggiustare un po' la forma lessicale, potresti aggiornare il tuo vocabolario ^^
Seguirò la long, a presto e complimenti, la storia mi piace ;)
Ah, per il dialogo dei personaggi evita troppi prolungamenti delle lettere .-.

Matt

10/01/14, ore 18:59

Bene, molto bene... (Kishimoto, guarda e impara, senza offesa eh!) sta andando tutto nel verso giusto, adesso mi gioco quello che vuoi che il giorno dopo le ragazze metteranno Hina-chan sotto torchio per sapere ogni minimo dettaglio della serata... A te il resto, ci vediamo al prossimo capitolo. Buon lavoro :)

09/01/14, ore 18:58

Ahahahahah, perfetto! Come al solito hai un gusto particolare nell'unire umorismo e romanticismo. Se non fai cazzate strada facendo, questa verrà una storia coi fiocchi. Aggiungo anche che sei uno dai pochi nelle cui storie non noto errori di grammatica, e questo è un enorme punto a tuo favore (feel like a grammar-nazi). Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

09/01/14, ore 18:55

Pillole di ShikaTema ^_^ Ci voleva proprio, ora è tutto come dovrebbe essere. Vai così, che va benissimo ;)

08/01/14, ore 22:47

Ok, ok. Tutto procede come dovrebbe. Ma perché nelle note c'è scritto incompiuta? Cmq stai andando benissimo, continua cosí. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)