Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nhfan25    16/01/2014    3 recensioni
La guerra è finita da tre mesi e tra le nazioni ninja regna sovrana la pace. A Konoha i nostri eroi di guerra si godono la gloria (chi più chi meno) e nuovi amori nascono (alcuni sfioriscono) in fretta. Una fanfiction romantica, a tratti triste ma anche comica che (almeno spero) saprà stupirvi sempre di più!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sakura/Ino, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 - ANCORA PIÙ CONFUSA


Sakura non stava poi così male per il fatto che la storia con Sasuke fosse finita. Ultimamente aveva compreso che l'amore che in precedenza aveva provato per l'Uchiha era venuto meno, lasciando il posto a una stupida ossessione per quel ragazzo che l'aveva fatta tanto soffrire. Solo che la kunoichi dai capelli rosa era rimasta davvero sconvolta nel rendersi conto che il ragazzo a cui aveva dedicato ben più di metà della sua vita non avrebbe mai potuto ricambiare i suoi sentimenti. Aveva smesso di correre, ma continuava a camminare velocemente lungo la sponda del fiume. Ormai il crepuscolo stava donando gli ultimi minuti di luce al giorno e pensava che fosse giunto il momento di tornare a casa. Prima però voleva passare a salutare i suoi amici.

-Ragazzi... Volevo salutarvi, sto andando a casa-.

-Sakura! Va bene, tra poco andremo via anche noi... Ma... Sasuke?-.

 Ino guardava preoccupata gli occhi tristi e spenti della sua amica: le dispiaceva davvero vederla in quello stato. Inoltre la ragazza non sembrava avere il coraggio di rispondere alla domanda, perciò comprese che quello era il momento di prenderla da parte e parlarne, anche a costo di dover insistere.

-Ragazzi, io e Sakura andiamo, salutateci gli altri-.

-Ok, buona serata bellezze!-

 Le salutò Kiba, facendo loro l'occhiolino. La bionda e la rosa si allontanarono in silenzio, finché non furono abbastanza lontane da orecchie ed occhi indiscreti.

-Sakura, cosa è successo? Avanti, raccontami tutto-.

La ragazza dagli occhi verdi si girò verso l'amica e, contro ogni aspettativa, scoppiò in lacrime, gettandosi tra le braccia di una Ino parecchio sorpresa.

-S...Sasuke-kun... È... Ecco... L..lui non mi ha m..mai amata... A..anzi... L..lui ama... Ama...-

Sakura era completamente in preda ai singhiozzi, tanto che non riusciva più a parlare.

-Hey, hey, tesoro! Ora ci sediamo, va bene? Così ti calmi, fai un bel respiro e quando sei pronta mi racconti tutto! Poi vado da Sasuke e gli spacco la faccia, perché quel baka non deve permettersi di far soffrire la mia Sakura-chan!!-.

La ragazza in lacrime si lasciò andare a una mezza risata, felice per la vicinanza dell'amica che fino a poco tempo prima era stata sua rivale in amore, proprio a causa del bel tenebroso. Dopo una decina di minuti circa si calmò un po' e decise di sfogarsi.

-Ino... Sasuke... Mi ha rivelato una cosa... Non dirgli che te l'ho detto, anzi, non devi dirlo a nessuno, perché non sarebbe giusto... Probabilmente lui sta peggio di me in questo momento...-

-Va bene Sakura-chan... Non ne farò parola con nessuno, te lo giuro-.

-Grazie Ino... Ecco, lui... Oh, come faccio a dirtelo! Lui... Non avrebbe mai potuto amarmi perché...- Le lacrime inondarono di nuovo gli occhi della kunoichi.

-...Sasuke è gay-.

La bionda rimase a bocca aperta: il bel Sasuke, proprio quello a cui andavano dietro tutte le ragazzine dell'accademia tranne Hinata??

-Oh... Ma... Ne sei sicura?-

-Sì... Mi ha detto di essere innamorato... Di Naruto-.

-CHE COOOOOOOOSAAA???-.

Ecco. Aveva sganciato la bomba. Sakura piangeva di nuovo, ripensando a tutto quello che aveva passato per Sasuke. Gli anni trascorsi a cercare di farsi notare ed accettare da lui, il coraggio di dichiararsi, l'attesa che l'aveva divorata quando lui aveva lasciato Konoha, il rischio di venire uccisa dalle sue stesse mani...

-Sakura... Mi dispiace molto-.

Ino prese le mani dell'amica, mentre la guardava intensamente negli occhi. Un tempo credeva che, se mai quel momento fosse arrivata, si sarebbe setita felice, ma non lo era affatto. Anzi, stava malissimo. Da tempo si era resa conto di non aver mai amato veramente un ragazzo, ma solo di essere stata trascinata dal bell'aspetto e dal carisma di quelli a cui aveva riservato le proprie attenzioni. Poi Sakura era finalmente riuscita a mettersi con Sasuke, il tanto sospirato Sasuke, riuscendo finalmente ad essere felice. Era allora che si era resa conto della verità. Ogni volta che vedeva Sakura stringere la mano del bel tenebroso la gelosia attaccava il suo cuore, ma aveva imparato a non mostrare quei sentimenti. Aveva imparato a godere dei pochi momenti in cui era riuscita a rimanere sola col suo vero amore, godendo della sua bellezza e del suo carattere così particolare...

-Grazie mille Ino... A volte non saprei come fare se non ci fossi tu-.

Sakura osservò i tratti della kunoichi bionda sotto la luce di un lampione che si era acceso da poco: diventava più bella ogni giorno di più. Si sentì avvolgere dal forte legame che le univa e l'abbracciò, posandole la testa sulla spalla. Ino si sentì avvampare. Senza rendersene conto rispose all'abbraccio e, approfittando del fatto che Sakura aveva chiuso gli occhi, fece una cosa che non pensava avrebbe mai avuto il coraggio di fare...

...La baciò. Fu un momento fugace, un istante di tenerezza rubato, un bacio casto e innocente che colse entrambe le ragazze di sorpresa. Sakura spalancò gli occhi, saltando in piedi come una molla.

-INO!! Ma... Cosa ti è preso??-

La kunoichi dagli occhi azzurri si alzò, imbarazzata e in preda al panico.

-Oddio Sakura, non lo so, scusa, non so cosa mi sia preso, perdonami...-

Rimasero shoccate, in silenzio, a meno di un metro l'una dall'altra, a scrutarsi immobili e con gli occhi spalancati. Poi, prese da un attacco di inaspettata intraprendenza, si lanciarono l'una verso l'altra, baciandosi con foga. Le mani delle ragazze accarezzavano la schiena dell'altra, incerte su quali punti sfiorare o meno. Dopo circa dieci secondi Sakura ai staccò brutalmente da Ino, guardandola stupita e confusa.

-Oddio, no... Questo è troppo anche per me... Troppi sconvolgimenti oggi-. 

Detto questo, la kunoichi dai capelli rosa scappò via per la seconda volta nel giro di un'ora, mentre Ino la chiamava, pregandola di non andare, piangendo un po' per il dispiacere di aver confuso ancora di più l'amica e un po' per quel bacio che era riuscita a rubarle oltre ogni speranza. A circa trenta metri da loro, un pacco di patatine ancora pieno cadde a terra. Choji e Rock Lee erano rimasti sconvolti, ancora imbambolati a causa della scena a cui avevano appena assistito.

-Hem... Che dici, cambiamo strada?-

Chiese lo shinobi dagli occhi rotondi al suo amico.

-Oh... Hem... Sì... Direi che è il caso... E direi che non dovremmo parlare con nessuno di quello che abbiamo visto stasera...-

Disse Choji, raccogliendo da terra le patatine che gli erano sfuggite di mano per la sorpresa.

-Ok...-

I due si allontanarono senza fiatare.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ciao a tutti!! Sakura ha avuto una giornata piena di sorprese! E Ino alla fine si è dichiarata, anche se forse in modo un po' troppo diretto... Come andrà a finire? Lo scopriremo nei prossimi capitoli!!

Un bacio,

Nhfan25

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25