Frozen Heart
di MeiRivaille97

15/04/14, ore 23:48

Finale= pianto
È stupenda anche se il finale mi ha lasciato tipo (/*n*)/ ma Vabbè xD è stupenda, complimenti. Non saprei come farla meglio, tranne che con un finale a lieto fine con tanto di... Non posso, ne sto scrivendo una e potrebbe essere spoiler in caso quelli che seguono la mia ff leggano questa recensione :D quindi... Shi, io direi solo che la tua ff è semplicemente "wow" :3

02/03/14, ore 09:38

Bellissimi e li hai rappresentati proprio bene! Sono troppo teneri !!!!!mi sta piacendo molto la tua FIC !!!

01/02/14, ore 19:29

Piacere sono Kia01 è da tanto che io leggo questa fanfiction, ma solo ora la sto recensendo e il finale della storia è bellissimo. Complimenti, potresti iniziare un'altra fanfiction Jelsa? Ti prego mi piace troppo come scrivi!
Baci, Kia01

29/01/14, ore 22:48

ti prego continua, adoro questa storia!
Aggiorna presto, ciao
Cheryz_

25/01/14, ore 15:05

Che bello!!! Ho appena iniziato a leggerlo e già lo amo *-*!!!! Ti prego continua, ho bisogno di questa storia! :3

14/01/14, ore 20:20

No Jack! Lasciati trascinare dai sentimenti!!
E anche tu Elsa, sii più carina!!
Però mi hai tagliato il capitolo al punto clue.
Attendo e vorrei davvero leggere quello nuovo.
Spero presto!
Non mi mollare così.

14/01/14, ore 20:18

Ma quanto pucciosi sono?
Da morire!
Ah sono shippabili all'inverosimile.<3
Sono perfetti tra di loro.
Anche questo capitolo lo adoro!
Sei davvero brava a scrivere.
Ora vado all'ultimo uscito.

14/01/14, ore 20:15

Ed eccomi qui a commentare com'è giusto che sia.
Allora per prima cosa: buonasera!
Sono Momo, piacere.
Ora passiamo alla tua storia.
Dunque ammetto che me ne sono innamorata.
Inizio ottimo e trovo i personaggi davvero IC.
Brava, non è facile!
Ora vado a commentare gli altri.<3

14/01/14, ore 14:46

adoro questa storia, fin'ora ho solo letto storielle incompiute o one-shot e nn rimanevo soddisfatta =) ti prego continua e fai più lunghi i capitoli xD aspetto cn impazienza il prossimo

09/01/14, ore 18:07

Ciao!!
Che bello sono la prima a recensire :)) comunque la tua storia già mi piace e come te adoro la coppia JackxElsa anzi la amo xD Il capitolo mi piace tutto ma la parte in cui Jack fa il sarcastico l'ho adorata.
Ah ho messo la storia tra quelle che seguo non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cosa farà Elsa all'affermazione che da Jack.