La Salvatrice
di asyouwishmilady

09/01/14, ore 22:30

Ciao :)
Ho inziato ieri a leggere la tua ff e sono già arrivata qui.
L'idea che c'è sotto è davvero buona. Prima di tutto hai fatto benissimo ha inventarti qualcosa che potrebbe rispecchiare quello che vedremo della prossima parte della stagione, io non sarei sopravvisuta fino a marzo.
La scelta di Hook ed Emma insieme è sostenuta da parte mia; li adoro insieme.
Per non parlare della trama che è complicata al punto giusto. Hook che perde la memoria e si trasforma in Matt, ritrova la memoria e, grazie al cielo, ritorna il pirata che tutti conosciamo. E adesso? Peter Pan è tornato, Ariel è scomparsa ed Emma è incinta!
Buona anche l'idea di utilizzare nuovamente Peter come cattivo di turno, io adoro pure lui.
Ho amato i momenti in cui Emma pensa ad Henry e a come vorrebbe farlo felice, nonostante si senta ancora in colpa per averlo abbandonato.
Finalmente Neal è stato rimesso al suo posto, che poi alla fine mi sta simpatico anche lui ahahah
Per concludere, anche se in quel momento era Peter, ho adorato quando David entra nella stanza scorgendo il bacio di Hook ed Emma, mi piace molto il nostro principe geloso della sua bambina.
Quindi davvero complimenti, sia per l'idea sia per come la stai portando avanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
HollyMaster

09/01/14, ore 19:13

hey,
no aspetta ma ora mi sorge un dubbio... ma david è schiattato? o pan ha solo preso il suo posto?
ti prego non farmi schiattare david, lo voglio ancora nella ff. u.u
fammi continuare con la recensione...
PAN... che PA(N)lle che è il nostro Peter.
ma non mi lascia mai i miei amori da soli >.<
uff meno male :') pensavo sul serio che emma avrebbe dato la bimba a Peter PA(N)lle e avrebbe fatto lasciare i captainswan, ti giuro stavo morendo.
senti ti rifaccio la domanda dell'altra volta.
vuoi che ti faccio il trailer e ti mando il link?
fammi sapere ^.^