September Ends
di Stiaref

24/12/14, ore 05:43

Ilaa ciao, sono la Fede (stesso nick anche su wattpad). Ed ecco che ti ritrovo anche qui, cioè oddio amo questa ff di giá, come ho amato le altre aww *-*

Spero che continuerai anche quelle su wattpad, e sono particolarmente curiosa per 'scusa se ho aspettato la pioggia'. Spero vada tutto bene con la scuola, immagino tu sia bella impegnata D: ma almeno ora, vacanze!

Comunque cavolo, scrivi tipo da dio ma te l'ho gia detto varie volte c:
Awwww li amo, tutti ♡ gia i feels sono ovunque awww

11/07/14, ore 14:12

ALLORA:
1)Scrivi da dio
2)la storia è molto,molto,molto bella
3)Harry e Louis awwwww
4)Niall e Louis WoW
5)Zayn e Liam aww
6)ho letto la storia tutta d'un fiato ma nella parte Larry sono andata mooolto piano e la scena che avevo davanti ai miei occhi mentre leggevo era meravigliosa *^*
7)continua presto o ti uccido *scherzo* però continua presto!

-Giulia :)

24/03/14, ore 18:49

Vaffanculo. Cioè, prima me li fai soffrire e poi non li fai nemmeno scopare ? Brava sì u.u
Harry mi fa troppa tenerezza: sembra un povero cucciolo e sono contenta che Louis si prenda cura di lui, come un padre fa con il figlio ... In questo caso, come si fa tra fidanzati ;)
Comunque mi piace molto come capitolo *-* ma accidenti a te che hai detto che arriveranno i problemi ... You're giving me a heart attack !
Alla prossima,
Tina :)

23/03/14, ore 20:07

Ciao splendore :)
Il capitolo è fantastico. Annego nei feels, letteralmente proprio. ** vjofvj.

Harry e Lou sono troppo dolci, awwwww. Madonna mia! :''3

E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

23/03/14, ore 20:06

Ehi,ho iniziato a leggere da poco la tua fanfiction e dove dire che mi sta coinvolgendo molto. Credo che peró purtroppo le cose si siano svolte un po troppo velocemente,sia per quanto riguarda gli ziam e i larry... ma nonostante questo resta bella lo stesso e non smettero di leggerla. Anzi sono davvero curiosa di come si evolverà la storia! Sono impaziente ma purtroppo ho visto che aggiorni davvero dopo tanto tempo.. penso che questo non giochi a tua favore,non tanto perchè sono curiosa e vorrei legggere tutto subito (okay anche un po per quello) ma temo che tu possa perdere 'ascolti' se aggiorno dopo davvero tanto.. poi non voglio criticarti per caritá,ti stavo solo consigliando da lettrice
Un bacio <3

13/03/14, ore 19:38

Allloooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
omg
o
m
Ok, mi calmo.
Allora la lettura scorre molto, molto, molto, molto bene, ho letto velocemente senza dovermi soffermale su alcune cose, perché tutto era chiaro e, come ho detto, scorrevole.
La parte di Haary e Lou è estremamente dolce, tanto che ho smesso di leggere velocemente e mi sono assaporata la scena.
Molto bella, devo dire; non la solita cosa vista e rivista tra Lou ed Harry ma, veramente, due lati di loro che non avevo mai immaginato.
Non ci sono errori quindi è tutto assolutissimamente perfetto.
Continua così brava! **

12/03/14, ore 19:53

Ciao :)
Finalmente ce l'ho fatta a passare. (y)
Allora.
Per prima cosa, il banner è strabiliante. Boh, quando ho aperto la storia, mi sono detta: ''wow, se è perfetta come il banner, sono a cavallo''; e in effetti è stato proprio così, sai? **
Beh, ti faccio TANTI COMPLIMENTI, PERCHE' TE Lì MERITI DAVVERO.

Louis ed Harry, sono la dolcezza infinita. :''3
Niall e Louis, awwwwwwww di nuovo. :''3
Zayn e Liam, madò. Indescrivibili, seriamente.

Mi fai salire il diabete, e non va bene così.
Cattiva pimpa :c
AHAHAHAH, no dai, scherzo. :D

E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima, bellezza.
Baci.

Stella xx

P.s. scusa per 'sta recensione, decisamente m.a.l.a.t.a.

04/03/14, ore 15:44

Allora prima di tutto complimenti perché questa storia é fantastica poi,scometto che Liam odia Louis perché ha fatto soffrire Harry e che di conseguenza Liam é il migliore amico di Harry c: .La parte degli Ziam é molto carina ma la parte che mi é piaciuta di più é quando Louis si alza sulle punte per baciare Harry aww *--* ok ora mi vaporizzo complimenti ancora

03/03/14, ore 15:32

Capitolo bellissimo come sempre, i Larry mi faranno venire il diabete prima o poi *-* OBESI MODE: ON.
Aaaallora, secondo me Liam era innamorato di Louis, ma lui ovviamente gli ha detto che è innamorato di Harry u.u dimmi che ho ragione ssuuuuuuuuu ;)
Niall lo amo troppo in questa ff, è un cucciolo senza fondo, letteralmente *-*
#Miall forevah (Niall+Martina) ahahahahaha se non si era capito sono una Niall's girl *-*
Alla prossima che vado ad imbuzzarmi <3

03/03/14, ore 07:51

Eccomi qui! Appena ho letto il messaggio mi sono fiondata a leggere il capitolo! Bhè, complimenti, davvero. È fantastico: la lunghezza è perfetta, i pensieri di Tommo pure e il suo bacio con Harry anche akdbs.
Mi piace molto come hai inserito Niall, Liam e Zayn, hai fatto dei collegamenti sensati!
A proposito dell'odio di Liam nei confronti di Louis, secondo me, è perchè Liam conosce Harry e sapeva che Harry, appunto, provava e prova tuttora qualcosa di forte per Tomlinson. Non so se mi spiego ahahahh.
Riguardo alla grammatica e alla battitura, tutto è ok, non ho trovato alcun tipo di errore *batte le mani con un sorriso a 32 denti*.
La fan fiction in generale mi intriga molto, sebbene io sia solo Larry e non Ziam.
Adoro da morire il banner, è una cosa dksbsjd.

Proprio ieri sono passata per vedere se avevi aggiornato e non mi avevi avvisata, ma, non notando alcun nuovo capitolo, mi sono riletta il terzo ahahh.
Io amo 'sta storia. Ti torturerò con le recensioni, preparati psicologicamente. :)
Avvisami quando prosegui, non vedo l'ora, aww.
Mi scuso per gli eventuali errori contenuti nella recensione; ora devo proprio andare, sono quasi arrivata a scuola e devo concludere qui, ma non ti preoccupare perchè ho detto tutto quello che volevo dirti.
Ci sentiamo, alla prossimaaa! :D x

02/03/14, ore 22:04

Ciao, ho scoperto da poco la storia ma mi ha affascinata subito. Il personaggio di Harry è il mio preferito, descrivi la sua situazione e i suoi sentimenti alla perfezione, inoltre il suo conflitto interiore mi intriga. Ovviamente, mi piacciono anche tutti gli altri! Passando a questo capitolo, posso dare la mia opinione su Liam, dolcissimo con Zayn, che odia Louis? Secondo me, era amico di Harry e l'ha visto crollare. Spero di averci azzeccato :D alla prossima! L.

02/03/14, ore 19:41

aww Lee e Lou passione angeli custodi o "fatine turchine" come direbbe Zaynie lol si vede che li amano e che tengono a loro però ho un piccolo dubbio: Liam era amico di Harry?
Niall lo amo a prescindere, è troppo asdbhjkl *--*
storia stupenda e capitolo magnifico, complimenti ✌ continua presto :) xx

21/01/14, ore 16:41

Ok questa storia mi piace, e cacciandoci dentro i Larry, la mia OTP, ti sei guadagnata 183697201 punti a tuo favore ;)
Il tuo modo di scrivere è perfetto, soprattutto perchè ti soffermi molto su ciò che provano e descrivi molto bene come si sentono dentro :)
Detto questo, aggiungendo che i Larry sono perfetti insieme anche nelle ff oltre che nella vita reale, voglio dirti che seguirò e recensirò questa storia fino alla fine.
Alla prossima (spero presto) <3

20/01/14, ore 13:55

Ciaoo!
Oddio la scena rosa sbiadita mi stava mandando in tilt il cervello ajdhao! *^*
Li adoro, li adoro, li adoro! Ti giuro che mi mancava l'ossigeno! *^*
Descrivi in un modo magnifico e non vedo l'ora che vai avanti (altrimenti sclero)!
Continua ti prego! :'(
Mi ritiro e mi metto l'anima in pace aspettando il prossimo aggiornamento! :')
Ciao bellaaaa! :D

20/01/14, ore 13:35

Scusami, ero arrivata a scuola e ho dovuto chiuedere, ma... ECCOMI QVII! :')
Il capitolo è fantastico, veramente! Adoro come descrivi la luce degli occhi di Harry sotto il unto di vista di Louis!
Credo che diventerò dipendente di questa storia se continui così (e ti prego, fallo)! *-*
Passo al prossimo oppure sclero! Ajabsk! *-*