Come luce delle stelle
di Maya92

01/02/15, ore 01:47

Tranquilla. Spero che tu ti senta meglio in futuro. Non te lo dico. Perché voglio che tu continui a pubblicare. Che questo sia ben chiaro anzi, se vuoi abbandonare le FF...beh...sarebbe un peccato ma tutti noi ti capiremmo il brutto momento che stai passando. Io avevo letto tutta la tua storia e l hai lasciata prop rio sul più bello, ma non voglio farti troppa pressione. Aggiorna quando vuoi o puoi. Noi non ti. Mettiamo fretta.
Bacioni. Chacky_321

29/12/14, ore 10:26

Ciao Maya92
Non devi preoccuparti per la tua assenza, sappiamo tutti che non hai intenzione di abbandonare le tue storie, quando ti sarai ripresa e ti sentirai pronte, potrai ritornare a scrivere e farci sapere come andrà a finire questa magnifica storia!
intanto ti auguro un felice inizio del 2015 e spero che tu ti riprenda.
Ciao ciao e auguri ancora

02/12/14, ore 10:48

Complimenti! E veramente bellissima e commovente spero che la continuarai presto e in un lieto fine :D Alla prossima Pooly

22/09/14, ore 20:04

È una storia bellissima pero mi ha fatto.. incavolare il comportamento di Legolas. Vedremo come andrà a finire. E poi mi chiedo...Legolas vuole sposare Tauriel ma ci ha pensato almeno all opinione di suo padre? Non credo proprio. A dir la verita mi piacciono le storie su legolas e Tauriel che stanno insieme sul serio pero, come tutti glu altri penso, in questa storia lo odio di brutto, anche se, non ti arrabbiare, non mi dispiace molto che si sposino nonostante Tauriel non lo ami ma...va bene anche cosi. Brava comunque. Baci ;). Chacky 321
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 06:18 pm)

26/08/14, ore 16:48

Come promesso tempo fa, ti scrivo una mia recensione alla tua storia, che devo proprio dire mi piace molto per la tenerezza che lega quei due. L'ho trovata molto delicata e mi è dispiaciuto vederli così divisi... Legolas non ne esce proprio bene, ricattare qualcuno non lo aiuterà di certo a gettare le basi per un'unione salda! E Thrandy che dirà? Approverà la genialata del suo figlioletto???
Sono curiosa di leggere come svilupperai la storia, anche perché sono sicura in un happy end!
Baci e alla prossima

01/08/14, ore 00:34

Ciao come prima cosa mi presento, io sono Hikaru piacere =)
Sono una grandissima fan di questa fantastica coppia, anche se a dirla tutta io ho odiato Tauriel fino a quando non ho visto il film ahahah si lo so che è strano detestare un personaggio he ancora non si conosce ma boh non lo so forse era perché pensavo non centrasse nulla con la storia invece ora é uno dei miei personaggi preferiti.
Om comunqie parlando della storia, reale motivo per il quale sono qui a rompere con i miei discorsi da logorroica, molto bella e originale, scrivi molto bene il tuo stile é piacevole da leggere, complimenti!
Kili e Tauriel sono tenerissimi ho amato il monento in cui Kili le da un bacio sulla guancia e poi quando si sono baciati per la prima volta é stato dolcissimo, ci credi che ho letto tutti i capitoli oggi, ero troppo curiosa di sapere che cosa sarebbe successo, anche perché temevo che Legolas avrebbe fatto il terzo in comodo, e in fatti é così.
Certo che non é stato carino da parte sua ricattarla a quel modo dicendole " avrai tutta la vita per inparare ad amarmi" c'é no ma cone si permette!!! Deve lasciarla in pace ahahaha, scusa troppa enfasi XD
Beh però in effetti nei film dello Hobbit Legolas é un po' stronzino quindi ci sta che si comporti così.
Spero che poi si risolva tutto, ah già mica che poi mi scordo bellissima anche la scena in cui Fili e Kili stanno giocando mi piace il fatto che nonostante sia re Fili trovi ancora il tempo per suo fratello.
Se trovi errori é perché scrivo dal cellulare
Ancora complimenti!
Hima<3

31/07/14, ore 23:24

Salve il cappy mi è molto piaciuto come il resto della storia; ) hai una bellissima fantasia e vedo che le idee non ti mancano;) spero che continuerai a postare i cappy di questa splendida ff non fare ciò che ho fatto io XD cmq adesso l'atmosfera inizia a farsi calda la giovane elfa inizia a provare qualcosa per il bel nano ;) ma cosa accadrà dato che la sua e soltanto paura del futuro che potranno avere :) sono molto curiosa ;) aspetto il tuo aggiornamento; ) un kissu*-*
G - chan

10/06/14, ore 18:38

Ehi salve maya chan ...la tua storia é molto carina e promette bene. ...anch'io tifo per la coppia kili-tauriel anzi posso dirti personalmente che li adoro. ..amo il signore degli anelli ....ma purtroppo le storie che scrivo in questo campo non vengono apprezzate :( ma la tua storia è molto carina sarai il mio modello e spero che leggendo la tua ff possa migliorarmi *scusa se sono uscita fuori dal tema *beh continuerò di certo a seguirti un kissu :)

06/05/14, ore 11:42

Ciao, molto carina e per niente pesante, anzi la trovo molto rilassante da leggere.
Anche io adoro questa coppia e anche io sto tentando di scrivere una ff su di loro, ma devo dire che la tua è molto scorrevole. Brava ;)

22/02/14, ore 13:58

Ciao!!!!
Che bel capitolo, finalmente si sono scambiati un bel bacio passionale!! Che emozione!!!
E poi che bello il gesto di Kili di regalarle la sua pietra in modo che Tauriel non si dmentichi di lui!!
Che tenerelli!!1
Bhe, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciao ciao

21/02/14, ore 18:24

bella storia! E questi due sono troppo teneri! *.* spero di poter leggere presto la continuazione.

18/01/14, ore 14:30

Ciaooo!!!
Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora di vedere come stesse andando avanti questa storia!!!
Bellissimo, anzi meraviglioso, anzi stupendo questo capitolo!!!
Mi piace tantissimo!!
Ciao ciao. Spero che aggiornerai presto!!

17/01/14, ore 18:00

Ciao! Devo ammettere che da fedele fan di Tolkien ero abbastanza contraria riguardo all'aggiunta di Tauriel, e non mi potevo certo definire una fan della coppia Kili-Tauriel ma ora sono costretta a ricredermi! Adoro il tuo modo di scrivere, penso si addica molto a ff su un'opera di Tolkien e mi sono sul serio innamorata di questa storia semplice e pura che mi lasciava così perplessa! Complimenti davvero!
Spero di poter leggere al più presto il seguito.
Un bacione,
Marta

13/01/14, ore 14:56

Ciao!!!!
Mi dispiace tantissimo che nel terzo film questo legame di coppia si romperà... dopo aver visto il secondo film ero troppo innamorata di quella coppia, ma Jackson purttoppo la spaccherà!
Comunque bellissimo il capitolo 2, spero che continuerai presto, voglio sapere come andrà!!
Ciao
Tamora feliz

13/01/14, ore 14:47

Ciao, sono Chiara, e sono innamorata della coppia kili-Tauriel!!!
mi piace molto l'inizio della tua storia, quindi leggerò anche il capitolo 2!!
ciao ciao