Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Maya92    26/12/2014    2 recensioni
La guerra è finita l'antico odio tra i popoli messo da parte. Cosa succederebbe se un nano e un elfo imparassero a conoscersi e ad andare contro ogni pregiudizio?
Una semplice storia per una coppia che è riuscita a farmi innamorare.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kili, Legolas, Tauriel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutti...

scrivo questo breve commento perchè è giusto che dia delle spiegazioni riguardo la mia lunga assenza...

Non voglio giustificarmi solo dare appunto delle spiegazioni a tutte quelle persone che seguivano le mie storie e che purtroppo non hanno più avuto mie notizie.

Questo ultimo periodo non è stato facile per me … a causa di una lunga malattia ho perso una persona importante per me, una delle più importanti della mia vita.

Ho dedicato il mio tempo a questa persona per starle accanto e aiutarla,  mettendo da parte tutto il resto.

Purtroppo però la vita non è fatta solo di vittorie ma anche di sconfitte...

Come ho già premesso questa non è una giustificazione ma una spiegazione alla mia assenza dal sito , ed una spiegazione al fatto che non so quando tornerò a scrivere …

Non sto abbandonando le FF , non lo farò mai, ma purtroppo ogni volta che tentavo o tento di continuare una delle storie la mia mente automaticamente si perde in altri pensieri …

Anche adesso che sono qui a scrivere questo breve avviso non sono ben sicura di quello che sta uscendo fuori …

Spero quindi possiate perdonarmi e tornare in futuro a leggere ciò che pubblicherò, siano esse nuove storie o le conclusioni delle precedenti.  

Ne approfitto per augurarvi un Buon Natale (anche se in ritardo) ed un felice 2015.

A presto , sperando sia il prima possibile …

Maya.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Maya92