una nuova vita
di mikamey

06/06/08, ore 12:33

Ke carini,tutti sposati con i bimbi!. Che carino Sesshomaru,e il cucciolo!! cmq lo avevo intuito che presto Sesshy si sarebbe fatto vivo,ed io aspetto! baci baci

05/06/08, ore 17:21

ciau!allora...abbiamo una presenza dietro a un albero??non sarà mica Sesshomaru??ti prego dimmi di sì!! comunque Taisho?!che bello finalmente kagome e Inuyasha uniti e con un figlio!!(sarebbe un quarto di demone??^_^) tvttb bacio aggiorna!e dai non importa s enon ha tempo dopotutto i tuoi capitoli sono sempre fantastici! =)

04/06/08, ore 13:45

ciau genietto...!!!ma k bello snago e miroku sposati e tra due anni ank quei due scemotti di kagome e inuyasha!!!adex mancano sl rin e Sesshomaru!!!hihi..!cmq dai sarò stat aio a portare sfortuna...ma rimani sempre più veloce di me!!^_^ eh lo so sn una frana...sn distratta e faccio errori...prometto più attenzione csì magari farò ank più in fretta.. tvtttb bacio a presto!

04/06/08, ore 12:43

Ke carini Sango e Miroku,che tiniri!!! Ma anche Kagomi con Inuyasha,almeno per un volta fra coppiette è andato tutto bene!!! ma sappi che ioa spetto il mio caro Sesshomaru!!! ^///^ cmq aggiorna presto,baci biacioni

04/06/08, ore 12:17

Ciao! E' da un po' che non commento la tua storia, ma ho riletto ora tutti i capitoli. La cosa palese è la superficialità nelle descrizioni. Hai lasciato tantissimo spazio al dialogo e hai pensato poco alle descrizioni, che servono a rendere il tutto più corposo e piacevole alla lettura. Questa è una mia opinione, ma ovviamente ci sono persone a cui piacciono le FF fatte principalmente di dialoghi. Secondo me dovresti lasciare più spazio al discorso indiretto ^_^ Un bacio!

03/06/08, ore 12:29

Rieccomi,ke dolce Sesshomaru e Rin,lui che gli scrive le lettere,e che fa ancora di tutto per lei... O mamma mia non vedo l'ora che Sesshomaru ritorni si! si! che bello! che bello!!! adesso la smetto di essere pazza e vado via XD un grand kiss spero che aggiorni presto ciau

02/06/08, ore 18:11

tornata x una nuova recensione!!!(non mi stanco mai!)...sempre bellissimi i capitoli!!comunque Sesshomaru è prorpio un...non mi viene come definirlo..cmq ha un cuore grande grande!!ne fa di tutti i tipi per fare felice Rin!!! mmm..che altro?beh che non so come fai ha essere così veloce a aggiornare!!io sono lenta...ieri ad esempio ci ho messo 1 e mezza a scrivere il capitolo...ero anche stanca..sob...infatti cm mi hanno ftt notare..ho fatto un po' di errori sob... beh..spero d imparare da te!...tvttb un bacio ciau!

02/06/08, ore 18:11

02/06/08, ore 18:00

scs...ho recensito nel primo sono una franaaa!!!sn mezza addormentata e sono solo le 6!!!oddio..sono messa prp male!^_^ cmq tranquilla ..la tua ff è bellissima e non importa se non ha riscosso tnt successo cm dici tu!!!(cs secondo me non vera...guarda la mia...sob..direi k a moltooo meno successo!...) vogliooo vedere il prox capitolo---^_^ curiosa,curiosa...!! ciau genietto=)

02/06/08, ore 18:00

02/06/08, ore 17:33

grazie mille genietto!!!come sempre il capitolo è fantastico!!!!!k grande k è Sesshomaru!farebbe proprio di tutto per Rin è??che carinoooo!!! aggiorna presto...scometto che Rin imparerà a leggere in fretta solo per riuscire a leggere qll lettera.... tvtb bacio e aggiorna presto!!

02/06/08, ore 14:37

o mamma miaaaaaa non mi ero completamente accorta ke hai aggiornato,sono imperdonabile,chiedo umilmente perdono. Cmq,ke dire,questa Ff mi paice,povera la mia picciola Rin,come farà senza Sesshy,e come ha fatto lui a lasciarla?. Vero è che ha pensato a tutt però... Va be adesso scappo,scusa ancora baci baci.

01/06/08, ore 19:36

here i am!!!ma k bella...mi piace sempre di più!!mmm basta k Inuyasha non prenda trp confidenza...lui dv pensare a Kagome!(no dai skerzo..) cmq mi raccomando continua genietto...se no cm faccio a recensire?? ^_^ blavaa!!bacioone

31/05/08, ore 14:03

ciau!!ma certo che continuo!sigh si sono lasciati!!ma sono contenta lo stex xk Sessho è stato trp amorevole!!!!!k caruccio!^_^ e poi ci saranno Kagome e Inuyasha..e qualcos am dice k si rivedranno!o sbaglio?? brava my little genius!! continua e aggiorna prestooooo!=) bacioo

30/05/08, ore 20:30

ma k dolce il nostro Sesshomaru!!!xrò non può abbandonare la piccola Rin!!!tnt dso k lei non glielo permetterà!!!e poi ci è trp affezionato!ne sentirebbe la mancanza!cmq brava e veloce!! un bacio e continua così!