Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    02/06/2008    2 recensioni
Questa storia si svolge dopo la sconfitta di Naraku e parla di una ragazzina che è riuscita ad impostare la sua vita in modo da realizzare tutti i suoi sogni!in questa ff vedremo rin diventare adulta e trovare l’amore, un potente demone scoprire cosa è il dolore.. miroku e inuyasha padri..e.. tanto altro ancora!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V CAPITOLO Il sole era alto in cielo!! Nn una nuvola osava ostacolare i suoi raggi caldi.. solo una leggera brezza rinfrescava un po quella giornata primaverile..il nostro gruppo ammirava dall’alto di una collinetta il villaggio della vecchia kaede! Finalmente erano arrivati!
 Erano passate solo 2 settimane è vero ma erano successe tante cose..
I soliti battibecchi tra inuyasha e kagome.. naturalmente non sono mancati neanche i ceffoni di sango i le solite scuse di miroku!ma  la piccola rin aveva imparato a conoscere e voler bene a tutti.. aveva anche imparato ad andare sulla bicicletta… si era divertita tanto! Infondo era facile… come faceva inuyasha a cadere sempre?? Non se lo sapeva spiegare… ma ora era li.. insieme alla sua nuova famiglia, come l’aveva chiamata Kagome  a guardare quello che sarebbe stato il suo nuovo villaggio.. era passato tantissimo tempo da quando era stata in un villaggio…e i ricordi non erano certo dei più piacevoli.. ma li le cose sarebbero state diverse…

Il gruppo arrivò finalmente al villaggio e si recarono a salutare la vecchia kaede
Kag- buon giorno kaede come sta?
Miro- venerabile kaede è un piacere rincontrarla
Sang-gia! è da tanto che non le facciamo visita.. ma finalmente ora siamo qui ..per restare e vivere nella pace
Anche la piccola rin saluto un po timida- buon giorno signora..
Inu- vedo che sei ancora viva vecchia!
Kag-inuyasha!!!!porta un po di rispetto!!
Kae- lascia stare kagome!  Piuttosto sarete stanchi vi preparo una bella tazza di the ci sono alcune cose che dovrei chiedervi…
 Il gruppo bevve il the e si rilassò un pò nella capanna poi quando rin usci a giocare la vecchia kaede chiese a kagome chi fosse quella bambina
Kagome spiegò tutta la storia a kaede che continua a annuire con la testa
Kag. Capisce? Ora resterà qui con noi, costruiremo una capanna un po fuori del villaggio cosi da essere vicini ma senza creare disturbi..
Kae- mmh..la storia che mi hai raccontato ha dell’incredibile.. quella bambina non solo è stata riportata in vita da un demone ma addirittura ha viaggiato con lui…ora capisco tutto.. si ora tutto quadra..
Inu- cosa vuoi dire vecchia? Cosa doveva “quadrare”?
Kaed- Inu- cosa????E credi sia stato sesshomaru?
Kae- non lo so.. ma visto quello che mi avete raccontato è l’unica soluzione possibile.. andate a controllare…. I demoni se ne sono andati due giorni fa.. ancora nessuno ha avuto il coraggio di visitare quel posto..
Miro- io credo che la venerabile kaede abbia ragione.. andiamo a controllare
Kag- arrivederci signora kaede e grazie del the
Kae – Di nulla piccola mia

Sang-.forza rin andiamo! Forse abbiamo una casa!
Rin- che bello andiamo andiamo!.. ham.. arrivederci signora kaede…
Kae- arrivederci bambina!-che strana ragazza… non ha avuto problemi a vivere con i demoni.. ma si vergogna con gli umani…tuttavia sono sicura che si abituerà presto alla vita al villaggio sembra una ragazza forte e solare.. si sono sicura che qui stara bene!”

Kag –wow la vecchia kaede aveva proprio ragione.. è bellissimo!!!
Sang- già.. è.. bellissimo… non è troppo grande ma di sicuro ci saranno stanze per tutti.
Il palazzo era splendente …i marmi usati erano pregiatissimi.
Era composta da due  piani e un terrazzo che copriva meta della struttura ..e poi il portico era.. stupendo.. quell’edificio sembrava uscito da un libro delle favole in piu era circondato da un giardino bellissimo pieno di fiori che si fondeva col bosco..
Dentro era ancora più bello.. tutto in marno ed era anche già arredato.. era stato costruito tutto con uno stile semplice e sobrio.. ma cio lo rendeva ancora piu  elegante e accogliente.
 Il gruppo iniziò a gironzolare per la casa.. al piano inferiore c’èra la cucina il salone  un bagno una dispensa e naturalmente l’atrio il piano superiore invece sembrava diviso..appena saliti l scale c’èra una specie di sala comune e poi due porte una a destra e una a sinistra portavano a due corridoi..
Percorrendo il primo corridoio si potevano scorgere altre stanze..  da una parte c’èra una grandissima camera da letto  già arredata, accanto una altra stanza vuota e un bagno e di fronte 2 stanze anch’esse vuote , simmetricamente anche dall’altra parte della casa  c’èra un’immensa camera da letto anche questa arredata con letto matrimoniale e il tipico arredamento da camera.. armadio, comò, comodini un grande specchio…. E anche qui una grandissima  finestra.
A destra della camera  c’èrano una stanza vuota e un bagno e di fronte ancora due stanze vuote..  a differenza dell’altra ala che era un pò più piccola, qui c’èra un'altra stanza alla sinistra di quella matrimoniale.. vi entrarono e notarono che era grandissima.. c’èrano due enormi finestre una delle quali era a forma di semicerchio con un bellissimo davanzale..il letto era poco piu piccolo di quello matrimoniale i mobili erano stupendi.. il legno era molto pregiato leggermente lucido e con venature dorate..
tutte le stanze erano state arredate con gusto e con mobili pregiati ma quella stanza aveva dello spettacolare.. c’erano anche un tavolo due sedie una poltroncina e un poggia piedi.. era …. Bellissima! Rin era rimasta incantata e iniziò a girare curiosa per la stanza.. quando sul tavolo trovò una lettera…
Rin- kagome guarda c’è un lettera chissà che l’avrà lasciata
Kag.. be ora lo scopriremo-prese la lettera e l’apri- ma.. è di sesshomaru!!

Se avete trovato la lettere vuol dire che ormai siete giunti al villaggio e avete visitato la casa.. come avete potuto notare è provvista di tutto ma se mancasse qualcosa il denaro che vi ho dato dovrebbe bastare per  reperire il necessario.. l’ala  a ovest è stata costruita per il monaco e la sterminatrice  mentre quella a est è per rin inuyasha e la miko. Questa stanza in particolare è stata costruita per Rin… ma può comunque scegliere la camera che pùi le piace!

Fatto.. poche righe.. concise ma esaurienti. Tipico di sesshomaru
Inu- guarda tu! Ha pensato proprio a tutto!! E chi se lo aspettava
Kag- già è stato molto gentile
Rin era rimasta affascinata aveva lo sguardo perso nel vuoto… sesshomaru si occupava ancora di lei.. era un'altra conforma che le voleva bene!! Era felicissima ma la malinconia si impossessò di lei.. il demone le mancava tantissimo.. avrebbe volentieri rinunciato a quella bellissima camera se fosse servito a stare con lui..
Sango si accorse della tristezza della bambina e cercò di consolarla..
Sang- hai visto rin? Ha pensato a tutti  noi. è stato davvero gentile, quando tornerà lo ringrazieremo e… miroku!!!! Che cosa stai facendo leva quella mano da li!!!- inutile dire che gli stampo una bella cinquina sul viso.. alla vista  di quella scena rin non potè trattenere un sorriso
Miro- ma sanguccia mi hai fatto male!.... Piuttosto.. perchè non andiamo a provare la nostra stanza?.. sembrava piuttosto accogliente!..
Sang- ma.. ma.. miroku.. cosa dici?-era tremendamente in imbarazzo possibile che quel monaco dovesse sempre metterla in difficoltà?
Inu- ora basta! Scendiamo giù! Dobbiamo procurare la legna e le provviste se non ce ne sono e tu miroku vieni con me!
Miro- sigh certo come vuoi!
Kag- si scendete io arrivo subito
In stanza erano rimaste solo lei e rin.. che ancora teneva tra le mani la lettera del suo signore..
Kag- ei rin non essere triste..lui non vorrebbe vederti cosi vorrebbe vederti felice
Rin annui col capo ma una piccola lacrima le scivolò sul volto..-kagome.. mi insegneresti a leggere?io avevo iniziato a imparare qualcosa ma poi..- il suo volto si incupì ripensando alla morte dei suoi familiari….
lo chiese con voce innocente e speranzosa
Kag- ma certo!! Ti insegnerò a leggere e  a scrivere… e se vorrai anche un sacco di altre cose! La matematica, la geografia.. tutto quello che vorrai!... ora scendo vuoi venire con me?
Rin – no grazie voglio restare ancora un pò qui..
Kag- ok quando sarà pronto a tavola ti chiamerò!

Rin ormai sola iniziò a ispezionare la camera.. tutti gli armadi e i cassetti erano pieni di vestiti  e nel comò c’erano anche una spazzola e un altro specchietto d’argento era tutto bellissimo.. c’èra anche una botola che dava sul tetto.. molto probabilmente ci doveva essere una veranda .. ma era chiusa a chiave.. chissà dove era stata messa.. aveva ispezionato tuta la camera ma non ne aveva vista nessuna…poi si sdraio sul letto tirò la coperta e abbracciò il cuscino..ma qualcosa le “punse” il braccio…era.. una lettera… fece attenzione ai simboli scritti sopra..è vero non sapeva leggere bene ma… su quella lettera.. c’èra scritto… “Rin” strinse al petto la busta l’avrebbe letta lei stessa non appena avesse imparato bene a leggere!.... poi e si addormentò col sorriso sulle labbra
“ grazie signor Sesshomaru!”



Eco qui il quinto capitolo dedicato a inufan4ever non sai quanto mi fa piacere il sapere che continui a leggere e recensire la mia ff. devo ammettere che purtroppo non ha riscosso molto interesse.. spero che questo capitolo ti sia piaciuto! E spero di riuscire a postarne un altro entro questa sera… un bacione
 

Come di consueto ringrazio tuti quelli che hanno letto e seguono la mia fan fiction.. e vi chiedo di recensire..anche per dire che non vi piace o per dare consigli..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey