Unconditionally
di Sherlokette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/14, ore 11:32

Ciao bella la tua storia ehe! :D
Lei dovrebbe comprare il manuale su come tenere e trattare un dio degli inganni in casa lol! Scherzi a parte come dice Loki, mi intriga e voglio vedere cosa combinerà, di sicuro non azioni buone, se ne viene lui come un cane con gli occhioni dolci ma Mystery non ti fidare, dormi con il mattarello lol! XD
Penso che comunque la donna nella caverna è Sigyn e lui ha cercato di difenderla dal serpente oppure il contrario :)
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 09:09 am)

29/03/14, ore 17:14

Complimenti! Mi piace davvero molto la tua fanfiction! È ben scritta e Loki è descritto in modo molto attinente all'originale :) E Mystery è davvero un bel personaggio :) mi incuriosisce :) continua così :) Lady Laufeyson :3

07/03/14, ore 18:49

Questo secondo capitolo mi sembra scritto veloce negli avvenimenti, ma forse hai fatto bene a realizzarlo in questo modo perché succede più di un evento: la visita al nonno e la sua rivelazione ed infine entra in scena il personaggio più seguito del film Thor!!
Ci si poteva aspettare un Loki gentile e tenero all'incontro/scontro con Mystery? No, di certo.

07/03/14, ore 18:40

Ti faccio i complimenti per questo primo capitolo perché frase dopo frase si riesce a immaginare la splendida sensazione degli studenti di fronte alla scoperta di una tomba “vichinga”.
Si riesce ad avere in mente quello che vedono ‘con le torce che illuminano i margini’, insomma hai saputo costruire nella mente del lettore quello che tu hai scritto.
Senza che tu stupisca ti devo scrivere che ho pensato il cadavere della donna fosse il corpo di Loki perché secondo il fandom di ‘Thor’ lui ha il potere di dare la vita, immediatamente dopo ho pensato che la donna potesse essere il cibo di qualcuno nascosto nella grotta…
Insomma sono confusa e curiosa di sapere cosa hanno trovato, cosa il professore ha visto!
Spero che anche il secondo e i prossimi capitoli li possa trovare interessanti. Ciao.
P.S. complimenti per lo stile, è preciso, scorrevole, non risulta pesante.

19/01/14, ore 18:47

Bel colpo di scena!
Se il nonnino è rinchiuso in manicomio la tenera nipotina rischia di fare la stessa fine: trovarsi un "dio" redivivo nel bagno di casa è qualcosa che può dare sgradevoli effetti collaterali.
La tua storia mi piace. Ha ritmo e dimostri una buona "inventiva" nel portarla avanti.
Continuerò a seguirla con piacere.

19/01/14, ore 18:35

Le scoperte inattese stimolano sempre la curiosità ma, a volte, è meglio lasciare le cose come sono e non indagare oltre. Direi che questo è proprio il caso del gruppetto di archeologi di cui racconti.
Il prologo invoglia ad andare oltre ed è quello che farò augurandomi che questa tua fatica letteraria approdi ad una fine: sono anch'io insaziabilmente curiosa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]