Il Bacio delle stelle
di Marty Evans

22/08/14, ore 18:10

Ciao, allora prima di tutto mi scuso per il ritardo che è stato molto più mostruoso delle altre volte!
Il capitolo mi è piaciuto molto, e ci sono state delle parti, come quando per esempio il Dottore parla con la sua cabina, che mi hanno divertito molto!
Mi sono piaciute molto anche le parti in cui James ricorda i suoi vecchi scherzi con i Malandrini. Per Amy si forse è stata troppo dura e non doveva mettere in mezzo il Dottore parlando con Rory, ma non si possono governare le emozioni e alla fine non è che l'abbia tratttato proprio così male.
Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata il finale, quando Amy fa il sogno e si ricorda tutto!
Complimenti, continua così!

29/01/14, ore 21:57

Per favore perdonami! Non era mia intenzione recensire così tari! PERDONAMIIII!!
Fatto?
Fa niente recensirò comunque!
Dopo un alcuni giorni di rabbia verso la mia docente di Italiano sei riuscita a farmi ridere con poco : James Charlus Potter!
Ho temuto di cadere talmente ridevo , solo una domandina : ''Ma da dove l'hai preso?!'' Non in senso negativo , anzi , io lo trovo fantastico: è comicissimo!
Clara Stark mi ispira , e non perché porta il nome di una delle mie companion preferite ed il cognome della mia casata preferita in GOT, ma perché quel poco che hai scritto su di lei fa venir voglia , almeno a me , d saperne di più.
Addio Rory , in certe fanfiction di te ne abbiamo bisogno , ma in questa puoi anche non farti vedere!
Amelia sta cominciando a ricordare e a ''vedere'' James , e questo mi fa credere che ci saranno alcune complicazioni nel gruppetto James - Doctor - Amy.
E infine , voglio che tu sappia che la penso esattamente come te su Ten e Rose : sono sicura che in fondo non gli sa mai andato molto bene il fatto che lei non passi la sua vita con il vero LUI!
Complimentissimi!
HelenaLestrange

28/01/14, ore 21:03

eccomi qui finalmente, sempre in ritardo come al solito ma vabè, l'importante è che riesca sempre a recensire questa storia che devo dire diventa sempre più bella!
il pov di James mi è piaciuto tantissimo e anche quello del Dottore non è stato affatto male (era un dottore un poco malinconico e triste, caratteristiche che non sono proprio da eleven visto che lui è più allegro e anche quando non lo è riesce sempre -o quasi- a nasconderlo dietro i suoi atteggiamenti da burlone, ma comunque visto l'argomento al centro dei suoi pensieri ci stava e andava bene!), anche secondo me queste sono state alcune delle sensazioni che ha provato Ten quando ha dovuto dire addio a Rose -ricordo anche che quando erano sulla spiaggia è stata Donna a spingere Ten a rivelare a Rose che la sua metàcrisi poteva rimanere con lei-. Anyway passando ad Amelia.. caspita, mi è piaciuto davvero il sogno che ha fatto, se ho capito bene lei sogna attimi della sua vita passata sin da quando era bambina(?). E poi CLARA aw! finalmente eccola, anche se credo che non sarà poi proprio lei ma forse una delle sue tante 'versioni' chi lo sa, poi ovviamente sto ancora cercando degli indizi su chi potrebbe essere la rossa che è insieme a lei (gillan times se non ricordo, giusto?) ma non trovo mai nulla. hahahaha.
Ah, vorrei fare 'un appello' per il povero Rory che è stato trattato poco bene dalla nostra Amelia: Rory, tesoro, se Amy non ti vuole io sono qui, un uomo meraviglioso come te è sempre ben gradito. <3 <3
scusa ma io lo amo comunque. lol
bene detto questo e dopo il mio piccolo annuncio -appello o come lo vogliamo chiamare- da pazza posso finire con questa recensione, che ho scritto in ritardo e come sempre ti chiedo scusa, spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci e complimenti per questo capitolo che è davvero molto bello e che ci guida verso tutti i cambiamenti che farai alla trama originale della storia!
okay come al solito mi sono dilungata in tantissime chiacchere, un bacione a presto -spero!!- con il prossimo capitolo. (:

19/01/14, ore 19:37

Ciao:) Scusa il mega enorme ritardo:(
Ma eccomi qui, pronta a recensire :D
Allora parto dicendo che questo capitolo è stupendo davvero. No, non penso che tu abbia esagerato con Rose e il Dottore, anzi, penso che sia esattamente quello che provi. Alla fine Rose è stata una parte importante, difficile dimenticare in fretta.
Ho semplicemente adorato Amy che gli scompiglia i capelli xD
Divertente lo scherzo di James, povero Rory, sconvolto. Ma alla fine era destino, Amy e il Dottore sono unici insieme:)
E poi... Clara finalmenteee. Anche se non propriamente lei, alla fine è sempre Clara:)
Fantastica l' ultima parte, il sogno di Amy. Quando finalmente riconosce James. Però caspita, non potevi troncare così D:
Quindi ti conviene aggiornare presto;)
Baci
Wendy

15/01/14, ore 15:24

Ciao! Accidenti come mi fai sentire in colpa quando mi dedichi dei capitoli... E io che recensisco sempre con secoli di ritardo! Comunque adesso sono qui, quindi... torniamo alla storia. Questo capitolo è semplicemente stupendo. C'è un fittissimo intreccio di vicende nuove e vecchie, di personaggi già incontrati o ancora da incontrare, di sentimenti che nascono per la prima volta o che ricompaiono quando sembravano scomparsi, di ricordi che riaffiorano e di pensieri che si confondono. Ma soprattutto si crea tanta, tantissima suspence. Ho semplicemente adorato il sogno di Amy in cui la ragazza rivive gli ultimi momenti della sua vita precedente, quando in una serata serena e felice come tante altre il destino arriva a bussare alla sua porta e capovolge tutto. Davvero questo capitolo ti è riuscito proprio bene, anche rispetto ai tuoi standard, che comunque sono sempre molto alti :-) Ancora tantissimi complimenti e alla prossima!
P.S. Scusa ancora per il ritardo...

12/01/14, ore 10:47

Okay, avevi detto niente spoiler, ma sono rimasta con il fiato sospeso! Non puoi lasciarci cosí, con l'amaro in bocca!
Comunque, passando al capitolo, é ancor piú splendido degli altri. Ho adorato piú degli altri il POV di Amy, era splendido.
E quello del Dottore non ti é venuto male, anzi! Era molto bello, ma mi dispiace che pensi ancora a Rose.... Vabbé, cambierá idea, a costo di entrare io stessa nella storia e fargliela cambiare!
Brava, bravissima, la storia é sempre piú bella.
Ormai ripeto le stesse cose in tutte le recensioni, ma che ci vuoi fare, é la veritá!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D