for the world is hollow and i have touched the sky
di luciamondella

08/02/14, ore 23:19

è Deaaaaaan .... è Deaaaaaaan che bello che bello finalmente è un po capra ma poi fa la cosa giusta alla fine .. che angoscia per tutto il capitolo paperella... porca vacca sei la maga dell'angst ... comunque non mi basta che balt l'ha picchiato voglio che lo picchia pure Dean ora lo picchio anche io XD ma come si fa a far male a un paperello tanto dolce e tanto buono come Cassie :(... comunque sono tematiche davvero serie e importanti e tu le hai trattate sempre al meglio ... ora aspetto il lieto fine perchè tutti se lo meritano... ps:sei stata anche bravissima con i parallelismi con la serie <3

08/02/14, ore 22:11

Ok, sto quasi per piangere davanti al computer con mia sorella che mi guarda male ma questo capitolo è pieno di feels e scritto benissimo; non posso farti che i complimenti per come riesci a trattare questi argomenti così delicati con un tale tatto, come riesci a coinvolgermi emotivamente nelle vite di questi poveri personaggi!! Complimenti!!

06/02/14, ore 19:20

E poi mi emoziono di nuovo alla parola Ashayam *-* cavolo non puoi farmi piangere sempre >.<
Katia diavoletto: riprendi il controllo di te stessa e continua leggere....
Katia angioletto: ma..ma.. *sniff* Cas ha detto... e Dean ha detto... aaaaaahw *piange di nuovo*
Katia diavoletto: smettila di frignare come una ragazzina di 12 anni che vede il suo beniamino in tv e ripigliati!! *e mentre il dialovetto e l'angelo sulla sua spalla stanno bisticciando, lei continua a piangere per l'emozione e continua a leggere*
La mia Charlie *-* E Dean che gli da consigli è fantastico <3 Sopratutto quando le dice di dirle che non si stancherà mai di lei, visto che Cas gli ha fatto entrare finalmente in testa che non lo farà *-* Dolce luiii *lo strapazza di coccole*
Charlie e Pam insieme non ci avevo mai pensato a dire il vero, ma cavolo me le hai fatto sembrare che stiano insieme da anni *-* Sono fantastiche insieme e troppo dolci :)
Aaaaaaahw i know, i'm adorableeee *-*
Oh Cas sei l'ammmmore *-* L'anima gemella di Dean <3
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio uccidere quel figlio di puttana di Michael *lo taglia a pezzi e da i resti al suo cane e alla gatta e a tutti gli altri del vicinato*
Dean :'( E Cas :'( Ho un brutto presentimento che la cicantrice di Cas sia stata causata da quella merda di un verme schifoso AAAAAAAA
*prende Cas e lo nasconde a casa sua*
Ora ho paura di leggere il seguito o.O Uccidi Michael ti pregooooo, non voglio che si avvicini ancora a Cas :'(
Cavolo ho sentito tutto il dolore di Dean, e se lo collego ad una certa persona mi incazzo ancora di più GRRRRRR!

Capitolo stupendo come sempre darling, spero che nel prossimo si risolva la situazione :'(

06/02/14, ore 17:38

Salve! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo, e credo di avere gli occhi a forma di cuoricino.
Avevo occhieggiato questa fanfic (insieme a molte altre) da tempo, ma solo adesso ho avuto la possibilità di leggere il primo capitolo. Spero di poter recuperare presto anche tutti gli altri!
Premessa: l'EDIT mi ha sconvolta. Non ci ho capito assolutamente niente ma finalmente ho capito come si sentono le persone normali quando mi perdo in discorsi semi-filosofici su come ci sia qualcosa di divino nel legame indissolubile fra equazioni differenziali, diagramma del momento flettente e numero di ferri da ficcare in un pilastro. (Sì, ok, studio ingegneria e per questo mi sento estremamente vicina al tuo Dean. xD)
Terminata la premessa inutile, passo alla fanfic vera e propria: ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per il modo in cui sei riuscita a far vedere la storia attraverso il flusso di coscienza (è un flusso di coscienza?) di Dean. Credo che sia molto complicato scrivere in questo modo, e dal canto mio mi sono divertita tantissimo a leggere. Mi sono sentita come se fossi nella testa di Dean...e, anche se si tratta di un'AU, è stata un'esperienza a metà fra il trauma profondo e l'ingresso nel giardino dell'Eden. Non saprei come altro descrivere la cosa.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai portato avanti la sua storia con Castiel (le prime parole che si sono rivolti, il primo appuntamento e il risveglio) e sono rimasta di stucco quando ho letto il modo in cui Castiel è sbottato contro Dean. Santo cielo, il Castiel del telefilm dovrebbe ripetere esattamente queste stesse parole a Dean, perché sappiamo tutti che le pensa. XD
Ancora complimenti per tutto. Per il momento smetto di tormentarti... grazie per la fanfic! E... esiste un gruppo facebook in cui si sclera su Misha Collins? Ora voglio sapere qual è! XD
Un saluto! :3

06/02/14, ore 14:57

No, dài... sul serio? Non immaginavo che il Michael di cui parlavano Balt e Chris fosse il fratello di Cas -- decisamente, lo hai fatto MOLTO più stronzo di quanto lo sia realmente... a questo punto (e considerando anche gli avvisi degli altri capitoli) ti consiglio di aggiungere "Incest" e "Tematiche delicate" agli Avvertimenti...
P.S. Se non sbaglio, in uno scorso capitolo hai scritto che Dean è circonciso -- non ho nulla contro gli ebrei, ma non me lo aspettavo ugualmente (anche perché non lo hai inserito come argomento nella storia, neppure dal punto di vista delle minuzie pratiche tipo la preparazione del cibo)...
P.P.S. Ah, togli "One Shot" dalle caratteristiche della storia: questa non è una Raccolta, è una Long-fic regolare!
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 05:56 pm)

05/02/14, ore 23:42

il bitchy moment è impagabile. ti adoro!
sono curiosissima di vedere come risolveranno la cosa, perchè ovviamente cas dovrà dare delle spiegazioni e finalmente sapremo qualcosa in più del passato di cas.
dopo lepisodio vero è un po' sconvolgente leggere un dean winchester così saggio che addirittura da' consigli amorosi a charlie. povero cucciolotto che me lo maltrattano tutti, mettiti a scrivere gli episodi al posto delle fan fiction, davvero.

05/02/14, ore 23:32

Sono triste ... uffi.. Sam ha appena spezzato il cuore a Dean nella puntata e ora Cas glielo ha spezzato qui.. ma chi è questo che vuole ... DRACARYS... gli do fuoco se non si leva subito dalle balle ti prego dimmi che dean lo mena... perchè lo menerà vero??? .. e il mio povero Cassie :( ma Michel ha a che fare con la cicatrice??? ... ciancio alle bande... sono curiosa di capire di più e come continua perfetto cliffhanger paperella <3 come al solito le tue descrizioni sono da manuale complimenti love <3

03/02/14, ore 16:21

Ciao! :3 allora innanzitutto mi scuso per non aver mai recensito, mi sento molto in colpa, perciò ora cercherò di scrivere la recensione più lunga mai scritta nella storia. Ci provo xD
La cosa che più mi piace di questa storia, oltre ad essere la trama, che dire ben strutturata è "l'eufemismo del secolo" (cit.), è Cas, a parte che Cas è sempre il personaggio che adoro, no okay Dean e Cas stanno sul podio al primo posto abbracciati **, okay fangirlism a parte xD davvero non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo, la cicatrice, poi la lettura del testamento :3
Poooooi adoro il fatto che ci sia Balthe <3 perché Balthe e Gabe stanno al secondo posto, mi piace questa relazione con Christine.
Ultimo, ma non meno importante è le tematiche che affronti, omofobia e transfobia, secondo me questa ff è davvero completa sotto molti punti di vista, anche il modo in cui scrivi, che ho scoperto rileggendo il primo capitolo (si perché ogni tanto la rileggo) è che a qualcuno non è piaciuto, mah! Lo trovo molto schietto a volte in effetti può disorientare un po' però è preciso, e si vede che non sei una capra xD
Okay credo di aver finito, mi dispiace ma non credo sia la più lunga recensione mai scritta, ma sicuro è la più lunga che ho mai scritto...
Baci, Pletto_
Ah poi AMO il fatto che aggiorni così spesso <3 vabbè okay ti amo, ciao xD

03/02/14, ore 03:53

io non voglio dire niente però ogni volta che leggo un tuo capitolo mi fai venire voglia di spaccare la faccia ai produttori di SPN... vabbè ma questa è un altra storia .. finalmente Dean si sta confidando con CAS.. finalmente si sta dando la possibilità di essere felice e quel ti amo mi ha spezzato... anche io voglio stare tra le braccia di CAS non è giusto... ho adorato la citazione è uno dei miei film preferiti... e poi sei bravissima a far capire esattamente come si sentono i personaggi i loro sentimenti..mi piace molto come li scrivi e li descrivi paperella.. <3
Baltazar e Cris sono dolcissimi e buffissimi mi viene in mente la frase del angelo caduto di cui ho scordato il nome "trova quello che ti rende felice e non lasciartelo scappare" e beh in questa FF lo fanno tutti alla grande <3 perfino Dean ci sta lavorando il che è pressapoco un miracolo <3 ... continua cosi Giugi sei bravissima lo so che mi ripeto ma è vero <3

03/02/14, ore 00:19

"ecco, guarda, ti voglio nella mia vita a tempo pieno e quindi ti ho fatto un po’ di spazio."
Giuro sto con le lacrime agli occhi ed è una cosa che non mi capita mai. Ora continuo a leggere, ma dopo questa non credo sarò capace di scrivere qualcosa di sensato alla fine.
--------
come volevasi dimostrare. ciao, vado a cercare la cioccolata

01/02/14, ore 23:10

Dean è fantastico e io la penso come Cas l'importante è che Sam sia vivo .. sono adorabili questi due ti viene voglia di stringerli e coccolarli finchè non ti cadono le braccia dallo sfinimento... quasi quasi mi fai venire voglia di andare in giro a cercarmi qualcuno <3 Sam e Jessica sono l'amore .. se solo si potesse fare qualcosa per lei anche nell'originale... vabbè non ci pensiamo domanda da qualche parte c'è kevin? .... per il resto è tutto perfetto al solito ... a me piace tantissimo lo sai ora voglio vedere Balt e Cris sono curiosa... <3

01/02/14, ore 17:30

Ma che bastardo di merda il padre o.O Un cazzotto glielo avrei sferrato molto volentieri u.u Odio la gente che segue gli ordini degli stupidi, mi fanno venire i nervi in 1 secondo grrrrr
Cas triste non posso vederlo :(
Il sogno di Cas *-* Anche se a ripensarci quella scena mi aveva lasciato con il petto sguarciato :(
Amo il loro modo di fare l'amore *-*
Chuuuuuuuuuuuuck *saltella felice come una scema*
I genitori che odiono i proprio figli sono la peggior specie u.u Sono delle merde.
Ma sono felice che Dean si sia aperto un po' con Cas :)
E Sam e Jessica?? che dolci *-*
E alla frase "Sono contento che tu esista, Dean Winchester" le lacrime escono e stavolta no le fermo.
E altre emozione alle fatidiche frasi *-*

Capitolo bellissimo *-* <3 <3 <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

01/02/14, ore 16:57

E questo capitolo dall'iniziare diventimento, e la mia prematura morte per la scena nella doccia *-*, è diventanto triste che vorrei abbracciare Cas e non lasciarlo più, e uccidere tutti gli stronzi di quella famiglia di merda u.u Balth e Christine li adoro, ma poi come si fa a non amare Balth?
Dean, ti prego apriti e caccia via tutti i tuoi fantasmi, perché hai un uomo meraviglioso che ti vuole u.u

01/02/14, ore 16:25

ahahahahahahahahahahahahahha tutte le pippe mentali di Dean mi fanno sbelliccare xD
E naturalmente l'icontro di Sam e Cas doveva essere così, altrimenti che divertimento c'era a non far esasperare il povero e cretino Dean xD
Quanto vorrei avere anche io la casa piena di libri *-* sarebbe il mio paradiso personale che nessuno deve infettare u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Dean che si impapina alla scoperta del sesso non sesso di Christine lol
Ménage à douze?? Ella pippa si divertiva eccome il fratellino xD
Ooh ma Cas che gli dice che si fida a dirlo a lui e alle persone che presenterà a Christine *-* Che dolce <3
Caro John quanto vorrei ucciderti con le mie mani grrrrr
No Dean non scappareeeee *cerca di riprenderlo ma è troppo tardi*
Ogni volta che sento nominare Garth sorrido come una cretina, ma è più forte di me, lo adorooo *-*
Oh Jessica e la maglia dei puffi ahahahahaha *pensa all'episodio xD*
Cas tu non hai sbagliato, è solo che il nostro Dean è un cretino con tante pippe mentali che non sa esprimersi e manda tutto a puttane u.u
Ma le parole di Cas?? Mi hanno commossa troppo *si asciuga una lacrimuccia*

Capitolo stupendo e divertente *-* Adoro il tuo modo di scrivere ;) vado a leggere gli altri due *-*

01/02/14, ore 01:18

bella, che dire bella è riduttivo.
mi prende sempre di più. ormai ho finito i complimenti da farti: solo continua così