for the world is hollow and i have touched the sky
di luciamondella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/14, ore 18:46

Ed eccomi qui a recensire, ho preso posseso del computer di mio fratello xD

Ho adorato questo primo capitolo, Dean che adocchia il sedere di Cas sembro io ahha xD
E lui il grande seduttore che non riesce neanche ad avvicinarsi per parlargli e poi sente la sua voce da dio e muore, e io con lui naturalmente u.u
Mamma quanto odio i ricevimenti dai prof. sono come una malattia che non ti lascia neanche dopo che te ne sei andata, e vorresti uccidere tutti quelli che incontri. Ma Dean tu hai il tuo dolce Cas e il suo sorriso, e il suo sedere *coff* a sostenerti ;)
E ogni volta che sento il nominare Anna vorrei ucciderla nei modi peggiori che esistano >.<
Bobby e Ellen *-*
Mmmm Cas e la moto? Non ce li vedo xD Anyway, Dean che gli chiede se ci sta provando? ahahahahahahhaha lol
Ok la parte dove Cas mangia è da infarto immediato *-* e quando lo sta per baciare e non sa che fare HAHAHA oddio sembra uno alle prime armi lol
e quando fanno l'amore *sviene per la dolcezza*
E le parole di Cas per far capire a Dean che lui è speciale e non se ne andrà sono bellissime <3 *-*
 Stasera leggerò gli altri due capitolo che ora mamma mi sta stressando -_-

31/01/14, ore 18:09

Scusa, scusa, se ti metto una critica, ma davvero...
La storia sarebbe bella, ma sinceramente non capisco come tu abbia fatto ad avere tutte quelle recensioni positive con un'ortografia del genere.
Ho letto poco, ma poi mi sono subito fermata.
Una tua frase dura anche più di cinque righe, non metti nessun segno di punteggiatura e sembra un miracolo se si capisce in qualche modo se quello che è scritto è un pensiero o una parte del testo scritta male.
Ti do un consiglio: per favore, apri un libro di grammatica o la pagina di Wikipedia della punteggiatura, e leggi.
E' davvero brutto da leggere.
Prova a fare le frasi più corte (MOLTO più corte) e a mettere un paio di benedette virgolette quando inizia un pensiero, o per lo meno usa il corsivo.
Ciao e non te la prendere :(

31/01/14, ore 03:20

UFFA io avevo già recensito era una recensione tanto bella.. che pillole perchè il mondo mi è avverso.. cerco di riscrivere tutto quello che avevo scritto...
allora primo ho capito quello che stai cercando di dirciiiiiiii è tutto una grande metafora... noi [le fan destiel] siamo praticamente Cas e gli scrittori di supernatural sono Dean? se ci riflettiamo è cosi ..voglio dire sopratutto le ultime cose che dice Cas.. non siamo forse sicure che funzionerà? non siamo forse piene di speranza? e anche se a volte ci lasciamo scoraggiare non pensiamo forse che valga la pena lottare? ... e loro[gli autori] sono DEAN non hanno forse paura di aver creato qualcosa di assurdo e bellissimo inconsapevolmente e che potrebbe davvero Funzionare e lasciare tutti di stucco?... ok delirii miei a parte è colpa dello BASS_CASS hiatus...è molto bella e molto triste al tempo stesso...è piena di sentimenti.. non so se vorrei picchiare dean o abbracciarlo inoltre mi piace tanto anche il contesto in cui hai saputo adattare i personaggi di questa storia nata cosi per caso <3 sei brava punto! <3 convicitene <3 è scritta in maniera scorrevole non è affatto pesante pur trattando argomenti seri.. e poi c'è il sesso che vabè ;) ... che altro dire aspetto il prossimo capitolo paperella <3 spero di aver scritto più o meno tutto torniamo a commentare revolution :)

30/01/14, ore 23:59

Recensire è un dovere, ma allo stesso tempo non ci riesco perchè tutto quello che scrivi mi lascia senza parole.
Ora ho come un peso sul cuore se penso a Cas e alla cicatrice e al perchè non mostra la schiena a Dean.
Sai già quando pubblicherai il prossimo capitolo? Scusa se ti tormento, ma non vedo l'ora che arrivi il lieto fine per questi due scemi. *li abbraccia stretti stretti*
Vorrei concludere sottolineando la vera genialata di questo capitolo "fa pipì, si lava le mani perché non è una bestia". Hai il mio applauso, il mio cuore, la mia anima. E non solo per questo, ma per tutto quello che condividi con noi. Ricordati che le paperelle ti vogliono bene.
scusa queste parole un po' sconclusionate <3

30/01/14, ore 19:42

No ok oh mio dio no...wow!
Io adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa storia, so my most sincere compliments <3
Clà

24/01/14, ore 22:28

è bella ambra bella bella piena d'amore e di paura come è giusto che sia perchè la bellezza dell'amore sta proprio nel fatto che ti fa superare le paure ... e tu sei bravissima nel decrivere l'animo di Dean che dovrebbe finirla e capire che non c'è niente di male ad essere felice... mi viene in mente la canzone di tiziano ferro "ma so proteggerti" ... e niente ascoltala ... adoro te e questa storia e ovviamente Dean e Cas e il riferimento a doctor who <3 ... lo stile mi piace un sacco .. e ovviamente la foto di misha è tra le mie preferite.. il mio piccolo Dio <3

24/01/14, ore 17:14

ma che cosa meravigliosa questo capitolo <3 hai fatto bene ragazza mia ad andare avanti con questa storia, un talento innato come te non bisogna mai sprecarlo! quanto sono belli questi due insieme :3 e quanto è testone Dean che non capisce che Cas lo amerà per sempre e che lui merita di avere tutto quello! e poi hai una capacità straordinaria di inserire citazioni di altri film, cioè fantastico! <3 veramente bella! <3

13/01/14, ore 16:14

Allora...
Ambretta, credo che tu debba scrivere MOLTO di piú perchè far digerire a me COSÍ FACILMENTE un bottom!Dean non è semplice! XD
No, a parte gli scherzi...mi piace molto lo stile "stream of consciousness" che mi fa tenere il fiato ad ogni paragrafo! Ho sempre adorato questo metodo di scrittura, cavolo! Seppur esplicita, non è volgare e la cosa mi piace! Sei riuscita a farmi bere questa fic in due minuti!
I miei più sentiti complimenti! <3

From: la detentrice dei cartacei, ovvero Clá :)

12/01/14, ore 23:56

*rullo di tamburi* SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI UNA NEW ENTRY NEL MONDO DELLE FF ITALIANE!
ma ciao cara! devo dire che le tue piccole modifiche che hai aggiunto,hanno reso questa ff scritta di getto ancora più spettacolare :* e come hanno detto in molte (lo so, sono stressante anch'io ma mi aggiungo al gruppo) devi scrivere di più in italiano! perché se di getto scrivi cose meravigliose cosi, immagina se sono pianificate? sono L'APOTEOSI! ancora complimenti!

12/01/14, ore 19:54

Io adoro come scrivi. In italiano, in inglese, in aramaico, in tuttelelinguedelmondo è sempre un piacere leggerti.
Grazie per il mini-infarto al pensiero di cas con la giacca di pelle appoggiato alla moto, ci credo che il povero dean avesse quel piccolo problema con i pantaloni.
Grazie anche per il bottom!dean perchè ce piace assai.
Comunque è super mega vero che ci sono più nerd a lettere che a ingegneria: misteri della vita.
Un bacio grande e ti prego continuala perchè è stupenda

12/01/14, ore 16:06

Ok. Eccoci qua. Finalmente, eh. Contenta che tu sia sbarcata su codesta sponda (leggi ff in italiano).
FF letta e... Credo tu sappia quale piccolo-insignificante-ma-importante-dettaglio mi sia stato un pò meh, ma sono una professionista, quindi ti dico: MADRE!!! Non puoi non scriverne altre in italiano, ne va della nostra sai-di-chi salute mentale! Quindi, collega, mi aspetto al più presto una nuova creazione. ù.ù

Per me è SI

12/01/14, ore 02:57

...un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità.. la prima ff italiana **stappa bottiglia lancia coriandoli** confetti it's parade... che devo dirti paperella sei bravissima già te lo detto devi e sottolineo devi continuare a scrivere in italiano.. in quanto l'hai scritta sta cosa in 10 minuti... cosa puoi fare in 10 giorni una commedia altro che dante.. lo sai che mi piace molto come scrivi.. sei chiara lineare.. insomma scrivi non farmi andare a prendere la padella <3 ps i rating rossi sono molto apprezzati sempre ;)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 02:58 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]