Perché io obbedisco.
di Val_Ser

06/08/14, ore 08:55

Ciao, finalmente leggo questa storia, devo ammettere, che non so' bene per quale motivo, dovevo leggerla ma oggi volta non proseguivo. Mi dispiace davvero perché questo O.S. è veramente particolare e anche molto bella. sei riuscita a mettere il lettore (almeno a me) dal punto di vista del personaggio, con molta semplicità e poi è scritta molto bene. Tutti i pensieri del protagonista mi hanno trascinato totalmente nella storia, non saprei che altro dire, a parte che mi ha molto emozionato e che questo legame forte che si crea nei due protagonisti mi ha fatto tremare, consapevoli di appartenersi, consapevoli di essere il tutto l'uno per l'altro, veramente molto, bella.
Una cosa però mi chiedo, entrambi sono gay, perché la scelta della ragazza e non di un ragazzo? Lo so che la risposta sarà semplice tipo: non dovevano provare piacere con lei, doveva essere solo qualcuno che avrebbe portato il loro piacere di coppia e la loro unione all'apice, uno strumento, quindi con un ragazzo forse non sarebbe stato possibile. Comunque la storia è bellissima ed è scritta molto bene, come ho già detto mi ha completamente rapita <3

24/02/14, ore 16:21

1^
PANDIZUCCHERO – PERCHÉ IO OBBEDISCO (triangolo, voyeur)
Grammatica: 7.5 pt
Stile e adeguatezza del registro: 10 pt
Impaginazione: 4 pt
Uso del prompt: 5 pt
Livello di perversione: 5 pt
Originalità: 10 pt
Gradimento personale: 5 pt

Per un totale di 46.5 punti.

Inizio subito col dirti che la tua storia è scritta molto bene, non ho notato nulla di particolare, tranne qualche virgola fuori posto (un paio di volte ho fatto marcia indietro per capire il senso della frase).
Ti è sfuggito solo qualche piccolo errore di distrazione: “Scopri le spalle, slaccia la cintura, abbassi la zip” (slacci) e in quest’altro punto “ti giuro fedeltà non (sto?) osando sbattere le palpebre”.
Il tuo stile invece… W.O.W. Ci sai fare, dico davvero!
La tua storia è eccitante, accattivante, drammaticamente coinvolgente e introspettiva. Non sei mai caduta in volgarità e mi hai condotta in un viaggio pazzesco nella psiche umana: cosa potevo chiedere di più?
Hai utilizzato il prompt alla perfezione e la tua storia era esattamente ciò che stavo cercando: hai analizzato una ‘perversione’ (se così si può chiamare), senza giudicare, e ne hai approfondito i meccanismi, ne hai analizzato le sfumature e le sensazioni che ruotano intorno ad essa.
Hai descritto una situazione decisamente inusuale e per questo ti meriti il punteggio pieno per quanto riguarda la voce ‘originalità’.
I personaggi sono caratterizzati meravigliosamente, la loro personalità spicca attraverso le righe di questa shot.
Ti ho tolto solo mezzo punto per l’impaginazione perché quei rientri disturbano un po’.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:22 pm)

07/02/14, ore 20:45

Non ho letto mai una storia cosi particolare. Devo ringraziarti per avermi fatto provare emozioni nel leggere la TUA MERAVIGLIA♥

02/02/14, ore 13:59

Allora dove inizio? Non lo so nemmeno io, so solo che voglio recensire questa magnifica one shot.
Scrivi benissimo!!! Son rimasta per tutto il tempo in cui leggevo la tua storia con una sorta di sorriso ebete scolpito in viso. Perdonami se non ho preso appunti, ma ero troppo concentrata e il mio unico pensiero era di continuare a leggere. La storia è descritta benissimo, il contenuto erotico traspare anche solo dal modo in cui descrivi il respiro del personaggio e questa la trovo una cosa bellissima. Penso che riuscire a trasmettere ciò che si vuole rappresentare nella scena sia il compito di ogni persona che si cimenta nella scrittura, e tu ci sei riuscita in pieno. Mi sono sentita parte integrante della vicenda (Probabilmente ti sei dimenticata di inserirmi in veste di guardona ù.ù ). Non so. Penso che le parole siano superflue. Sono curiosa di leggere qualcos'altro di scritto da te, quindi aggiungerò sicuramente questa storia alle preferite!!! Un saluto cara. Really good job ;)